Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
dissento, la "cronaca nera" da sempre fa "più notizia"  :DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Ieri ha fatto un Marseille Roulette in mezzo a due avversari, ha perso palla e invece di lasciar perdere/fare qualche stupido fallo, ha fatto un intervento perfetto allungando la gamba e buttando il pallone in fallo laterale. Da questi piccoli particolari si capisce quando ci sta con la testa. Ieri ha fatto una partita di sacrificio da grande campione, non a caso finchè lui è stato in campo, Konko ha potuto fare un partitone, spigendosi pure in avanti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Il tempo" gli ha messo 6 in pagella, palesando ancora una volta che di calcio ne capiscono molto poco.

Ieri giocavamo in 10 e con Felipe in campo, nonostante l'inferiorità numerica, la speranza di vincere c'è sempre. Tra l'altro è il secondo gol di fila. Speriamo abbia ritrovato il ritmo giusto.

p.s ma c'è qualcuno bravo a modificare le immagini che mi aiuti a creare una foto simile a quella nella mia firma, con Anderson però che indossa la maglia numero 10?!  :help:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: RoundMound il 23 Ott 2015, 15:40
dissento, la "cronaca nera" da sempre fa "più notizia"  :DD
true story  :|

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carib il 23 Ott 2015, 15:32
Da ieri sera, quattro post sulla prestazione (mostruosa) di Felipetto e dieci pagine sul riscaldamento precoce di Morrison.
Laziali strana gente.  :roll:

:asrm
Porca zozza, veramente!

Ieri oltretutto è andato a togliere una palla assurda ad uno che se la contendeva con Konko sulla bandierina, è ripartito a velocità siderale saltandone due!
A un certo punto cercavo il tasto con la "X" perchè pensavo stessi giocando a PES!

Giusto perchè "Pioli je fa fa' er difensore e lo snatura"  :roll:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 23 Ott 2015, 18:12
https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10153441304549667/
Grazie Magno, non riesco a smettere di vederlo!

Il gol che fa poi è proprio da "giocatore appannato dallo sforzo da fase difensiva"  :=))

Da queste analisi tattiche io capisco solo una cosa: quando la squadra tornerà a girare e gli assenti urleranno "Presente!", la sua lucidità in fase offensiva sarà ancora migliore, perchè correranno tutti di più e meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Marchetti
FA Mauricio Gentiletti lulic
Cataldi biglia sms
Candreva Morrison
Klose

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Magnopèl il 23 Ott 2015, 18:12
https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10153441304549667/

Ma sull'azione del goal di Felipe sono l'unico stronxo che lo stava maledicendo perchè non era scattato verso la porta attaccando lo spazio?
Poi, col fatto che ha segnato, abbiamo fatto pace :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fiord il 23 Ott 2015, 19:03
Ma sull'azione del goal di Felipe sono l'unico stronxo che lo stava maledicendo perchè non era scattato verso la porta attaccando lo spazio?
Non era facile.

FA stava pressando ed in una frazione di secondo la palla è arrivata a Mauri che di prima l'ha data subito a Matri.

Secondo me, dopo il pressing, non ha avuto il tempo di attaccare lo spazio ed ha preferito accompagnare Matri poco dietro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quella che Si direbbe una "rasoiata chirurgica"
Daje Pipe!!!!

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Partita di ieri da 7,5 in pagella. Costretto più volte alla fase divensiva che compie egregiamente aiutando Konko e poi segna pure un bel goal.

Ah Felipetto, col fatto che l'anno scorso hai letteralmente fatto il mostro per metà campionato, ora anche prestazioni semplicemente buone passano inosservate.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2015, 18:49
Domenica

Marchetti
Cataldi biglia sms
Candreva Morrison
Klose

8)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2015, 18:49
Domenica
Marchetti
Cataldi biglia sms
Candreva Morrison
Klose
Inserire Morrison dal primo minuto mi sembra rischioso e potrebbe essere deleterio per il ragazzo che, dovesse fallire, avrebbe chiuso definitivamente la sua avventura con la Lazio. Vedrei meglio un ingresso nell'ultima mezzora. Meglio ancora un esordio dal primo minuto in Europa League a qualificazione acquisita o in coppa Italia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

8)

:beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: RubinCarter il 24 Ott 2015, 09:05
Sarebbe piu' rischioso inserire Cataldi.

8)

:beer:

Su questo non ci sono dubbi

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Bello mio

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
meno male che non l'ha tolto!!! (io non lo toglierei mai... visto che raddoppi in difesa?)

Discussione precedente - Discussione successiva