Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
una cosa accomuna i due giocatori (felipe-zarate), quando non sono in giornata/periodo sono un peso e diventano irritanti, tutti e due..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: Bambino il 14 Dic 2015, 18:06
una cosa accomuna i due giocatori (felipe-zarate), quando non sono in giornata/periodo sono un peso e diventano irritanti, tutti e due..

FA in una partita 'no' effettua comunque un numero considerevole di ripiegamenti, di assist e di tiri in porta correndo TANTO.
Non lo trovo affatto irritante, semmai un po' troppo altalenante all'interno della stessa partita.
Zarate perdeva solamente il pallone in dribbling sbattendo contro l'avversario, o tirando degli stracci bagnati vergognosi, muovendosi in 30 metri di campo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Bambino il 14 Dic 2015, 18:06

Ma assolutamnetente no. Felipe si fa il mazzo in ogni singola partita. Pure troppo, per quanto mi riguarda.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma come se fa a paragonare FA a Zarate? boh :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

È gol...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: LuloFr il 14 Dic 2015, 21:44
Entra

È gol...

Appunto.... mavaffanLulova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io direi di trasferirci in un altro topic per parlare del nulla di stasera :roll:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2015, 18:18
Ma assolutamnetente no. Felipe si fa il mazzo in ogni singola partita. Pure troppo, per quanto mi riguarda.

come darti torto, soprattutto dopo stasera..  :S

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
La dimostrazione vivente che bisogna anche sapere quando vendere

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Involuto tecnicamente. Non stoppa più un pallone, sbaglia la misura di quasi tutti i passaggi, gioca leggero quando serve forza.
Peggiore del modesto Anderson della prima stagione.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Nessuno sta rendendo come L anno scorso, tutti hanno peggiorato il rendimento

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: VolaLazioVola il 14 Dic 2015, 23:01
Boni tutti a parlare dopo...
Nessuno sta rendendo come L anno scorso, tutti hanno peggiorato il rendimento
Io l'ho detto 600 pagine fa. M'avete preso a male parole...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Senza di lui era una partita destinata ad un apatico 0-0. La stavi vincendo grazie a lui e l'hai pareggiata grazie a lui, ma oggi è l'unico su cui si può fare affidamento per vedere qualcosa.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2015, 23:09
Senza di lui era una partita destinata ad un apatico 0-0. La stavi vincendo grazie a lui e l'hai pareggiata grazie a lui, ma oggi è l'unico su cui si può fare affidamento per vedere qualcosa.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: Murmur il 14 Dic 2015, 22:45
La dimostrazione vivente che bisogna anche sapere quando vendere

La dimostrazione che non si sanno valorizzare come si deve i giocatori, solo fiammate.

Pogba sta giocando anche lui peggio dell'anno scorso, ma non viene schiodato dalla formazione titolare, perchè per far crescere i giocatori devi dargli fiducia. Hanno appena più di 20anni..

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Dic 2015, 22:54
Involuto tecnicamente. Non stoppa più un pallone, sbaglia la misura di quasi tutti i passaggi, gioca leggero quando serve forza.
Peggiore del modesto Anderson della prima stagione.
Oggi quando la Samp ha cominciato a prendere coraggio passeggiava. In tre azioni almeno sulle loro ripartenze a un metro, passeggiava. Forse non è ben chiaro che siamo a 6 punti dalla zona retrocessione, servono un altro tipo di guocatori ora.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2015, 23:09
Grazie a lui??? Grazie a quel pirla del difensore della Samp che non ha buttato via il pallone dentro l'area. Poi c'é un cross e un colpo di testa, eh...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva