Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Tarallo

Chuppy

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 13:52
Deve giocare sempre.

Vale pure quando entra all'80imo.
Gli ultimi 10 min je piacciono poco, ve'?  :=))

Keita86

Citazione di: gentlemen il 21 Gen 2016, 10:30
Non credo al fatto che voglia essere ceduto, penso sia una stato di forma ed un suo limite caratteriale e mentale, d'altronde se si rivedono le ultime 4-5 partite dello scorso anno si noterà che le prestazioni furono molto negative, a Napoli due suoi orrori portarono come conseguenza un gola (il pareggio di Higuain), e precedentemente l'azione in cui De Vrij salvò un goal fatto.
E' un giocatore che ha bisogno di fiducia, incompatibile con Candreva, continuo a pensare che lui e Keita vadano schierati sempre, se li si vuole far esplodere, anche dovessero fare prestazioni negative, solo così potremmo vedere il suo vero valore, continuare a sacrificarlo per cavallo-Candreva è assurdo ed illogico, poiché se FA ti gioca bene la partita te la fa svoltare, Candreva no.

100%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gert dal Pozzo

Oggi sembrava il vero Felipe, tocchi illuminanti, l'assist per Candreva, un legno che ancora trema, ottime chiusure...Daje Felipetto

Alexxio

Entrato benissimo in partita oggi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Des1900

Interessante questa soluzione di farli giocare, lui e Candreva, dalla stessa parte. Anderson quasi terzino.
Risultano imprevedibili.

nestorburma

Giocatore di livello superiore, entra lui e capisci cosa è il calcio.
Giocate semplici, palle di prima, controllo perfetto e grande sacrificio.
Oggi ottimo anche da terzino dove salva un paio di gol, ma se lo facessimo giocare una ventina di metri più avanti forse è meglio...

erlaziale

Non si può tenere un giocatore cosi in panchina. Può essere incostante quanto vuoi, ma se lo fai giocare sempre 90 min...ti crea minimo 3-4 palle gol pulite.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

peccato per il palo visto che è un giocatore che ha bisogno di queste piccole cose per tirarsi su.. oggi ho rivisto cose interessanti che non vedevo da un po'..

poborsky

un altro livello proprio...ma trequartista no? come sa leggere lui i movimenti nessuno lo sa fare

white-blu

Citazione di: erlaziale il 24 Gen 2016, 17:16
Non si può tenere un giocatore cosi in panchina. Può essere incostante quanto vuoi, ma se lo fai giocare sempre 90 min...ti crea minimo 3-4 palle gol pulite.

Ma questo non è vero.
Prima di andare e rimanere in panchina , Anderson faceva il titolare e da titolare , niente. Costringendo il mister a levarlo nell'intervallo.

erlaziale

Citazione di: white-blu il 24 Gen 2016, 17:18
Ma questo non è vero.
Prima di andare e rimanere in panchina , Anderson faceva il titolare e da titolare , niente. Costringendo il mister a levarlo nell'intervallo.

Infatti abbiamo giocato meglio i secondi tempi vero? Anderson é l'unico giocatore della Lazio che ti può fare gol da solo.

silvia84

Citazione di: erlaziale il 24 Gen 2016, 17:19
Infatti abbiamo giocato meglio i secondi tempi vero? Anderson é l'unico giocatore della Lazio che ti può fare gol da solo.
beh veramente sì.. siamo una delle squadre che subisce più gol nel primo tempo e fa più gol nel secondo..

Bambino

ottimo, oggi, in tutto.. ribadisco quello che ho detto dopo bologna, per me un po di panca gli ha fatto bene, ora deve tornare titolare o quantomeno alternarsi con gli altri.. vorrei capire se è tornato davvero quello dello scorso anno o va meglio perché entra con gli avversari sfiancati.. comunque bene bene..

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Altro giocatore che può diventare fortissimo "lavorando" di più con la testa, con quei piedi può tutto, voto 7 (premiato anche l'impegno in difesa...).

erlaziale

Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 17:20
beh veramente sì.. siamo una delle squadre che subisce più gol nel primo tempo e fa più gol nel secondo..

Si parlava dei secondi tempi quando Felipe é stato tolto al 45 esimo.