Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ieri se ne andava ma poi veniva recuperato. Non ho capito se è perché ormai sgamato come si muove e quindi sanno come fermarlo o se è perché lui non ha più lo stesso spunto.

Personalmente credo che sia una situazione di ambiente, troppa pressione e troppe aspettative.
Puo diventare un campione ma ad oggi non ci è neanche vicino, secondo me se ritroviamo entusiasmo come squadra torna anche lui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Kredskin il 12 Feb 2016, 13:17
Personalmente credo che sia una situazione di ambiente, troppa pressione e troppe aspettative.
Puo diventare un campione ma ad oggi non ci è neanche vicino, secondo me se ritroviamo entusiasmo come squadra torna anche lui.

Sono d'accordo, ieri segna il gol più facile della sua carriera e sembrava felice come un bambino.
Ha probabilmente una capoccia più complicata degli altri ed é particolarmente sensibile all'ambiente che lo circonda...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quindi l ambiente Laziale degli ultimi tempi è l ideale x lui.....

FORZA LAZIO

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2016, 13:57
Sono d'accordo, ieri segna il gol più facile della sua carriera e sembrava felice come un bambino.
Ha probabilmente una capoccia più complicata degli altri ed é particolarmente sensibile all'ambiente che lo circonda...

Penso sia sensibile alle prestazioni personali e di squadra...altrimenti ieri non sarebbe stato felice come un bambino visto l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: rionePrati il 12 Feb 2016, 14:54
Penso sia sensibile alle prestazioni personali e di squadra...altrimenti ieri non sarebbe stato felice come un bambino visto l'ambiente.

Io penso sia un tutto.
La Lazio, sotto ogni suo aspetto, non é serena e un ragazzo come Felipe, secondo me, lo sente maggiormente degli altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Può darsi pure (ma lo si scoprirà col tempo) che sia solo un gran bel giocatore e non un campione che ti trascina.
A me andrebbe bene lo stesso, sono giocatori talentuosi un po' discontinui, quella tipologia che un tempo piaceva tanto ai tifosi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2016, 13:57
secondo me questa cosa è evidentissima..

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma quando torna questo mostro? Sarebbe tutto più facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Spero tanto di sbagliarmi, ma la sua parabola sembra quella di Milos Krasic, ex della Juve, che qualche anno fa era indicato come l'erede di Nedved.
Fece un primo anno alla Juve da urlo, sembrava imprendibile per i suoi avversari, gli riusciva quasi tutto.
Poi, l'anno successivo, ormai sgamato, inizia il suo declino e, poco alla volta, esce definitivamente di squadra senza che nessuno ne reclamasse la presenza.
Spero proprio di sbagliarmi, però.......... :s

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: alasinistra il 19 Feb 2016, 15:07
Spero tanto di sbagliarmi, ma la sua parabola sembra quella di Milos Krasic, ex della Juve, che qualche anno fa era indicato come l'erede di Nedved.
Fece un primo anno alla Juve da urlo, sembrava imprendibile per i suoi avversari, gli riusciva quasi tutto.
Poi, l'anno successivo, ormai sgamato, inizia il suo declino e, poco alla volta, esce definitivamente di squadra senza che nessuno ne reclamasse la presenza.

Non sono d'accordo sul paragone

Krasic era un cavallone tutto fisico, Felipe è dotato di ben altri mezzi tecnici

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Hicks il 19 Feb 2016, 15:11
Non sono d'accordo sul paragone

Krasic era un cavallone tutto fisico, Felipe è dotato di ben altri mezzi tecnici
hai ragione pero sto iniziando a preoccuparmi. fino a qualche giorno fa ero sicuro che sarebbe tornato presto quello visto lo scorso anno, lo sono ancora ma le mie sicurezze comincianop ad avere qualche scricchiolio, le occasioni che gli si stanno dando iniziano ad esser tante.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: alasinistra il 19 Feb 2016, 15:07

Krasic arrivò alla Juve come calciatore di livello già "affermato" non come promessa

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E il problema di Krasic non era la testa, era proprio limitato. Un Salah biondo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Non scherziamo Felipe ha classe cristallina abbinata ad una velocità fuori dal comune. Deve solo inserirsi n un meccanismo collaudato e in un ambiente sereno cosa che attualmente la Lazio non è.
Quest'anno è così purtroppo ci sono troppi lì davanti che si pestano i piedi sugli esterni e 3 centravanti che non fanno per uno bono.
Il prossimo anno con un Candreva e un Mauri in meno e con un centravanti vero dovrebbero rimanere solo Anderson, Keita e Kishna a contendersi 2 posti in squadra sarà tutta un'altra musica

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Dai toni che animano il forum comincio a credere che il mio ottimismo sia fuori luogo, ma ieri ho visto una bella prestazione di Felipe.
Niente a che vedere con l'alieno dello scorso anno, ma una prestazione di sacrificio mista a belle giocate. Giocare sulla linea dei terzini ovviamente lo sfianca ed è impossibile che in attacco sia un razzo, certo è che con lui in campo che aiutava sempre Konko proponendosi subito dopo in fase di costruzione la Lazio aveva un grande equilibrio, equilibrio scomparso appena sostituito.
In un momento non certo positivissimo della squadra questa dimostrazione di umiltà/maturità per me è un segnale importantissimo. Tra poco compirà 23 anni, ha doti tecniche immense e sta crescendo come intelligenza calcistica; certo il carattere è quello che è, difficilmente si trasformerà in un Simeone, ma personalmente è su di lui che imposterei il gioco d'attacco della Lazio nei prossimi anni.

PS Krasic era uno alla mendieta, finito l'effetto della pozione del Panoramix russo (effetto che di solito dura sei mesi dal momento dell'arrivo in Italia) è tornato ad essere un broccaccio qualsiasi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Krasic, nella sua stagione da fenomeno, segno 7 gol in 33 partite. Felipe, nella sua stagione da bidone, ha segnato 6 gol in 24 partite.
Numeri a parte, tecnicamente stiamo parlando di 2 mondi diversi : Krasic aveva dei grandi limiti tecnici, i problemi di Felipe sono caratteriali.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Krasic è quello che ci segnò su mezza cappella di Muslera al 90', right?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Krasic è quello che ci segnò su mezza cappella di Muslera al 90', right?
La cappella fu di Cavanda porcaccio giuda!!! Lasciate in pace Muslerino.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2016, 16:34
La cappella fu di Cavanda porcaccio giuda!!! Lasciate in pace Muslerino.

Su questo non saremo mai d'accordo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mi sembra di ricordare che Cavanda non fu un fulmine di guerra (anche se, va detto, Krasic aveva nella velocità l'unica arma), ma poi il tuo pupillo cappellò tra portiere, suo palo, e mani a saponetta, cavo Tavallo

Discussione precedente - Discussione successiva