Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
un grosso peccato, si potevano fare bei soldi

skizzo87

Visitatore
Mancherà di personalità e quello che ve pare, ma mette in porta Djordjevic e Keita se gli da la palla sul contropiede iniziato magari riusciamo a fare un tiro in porta.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
I campioni, i fenomeni sn altri... Basta paragoni cn Zidane, del Piero e co.

Ha potenziale, ma si ferma qua.

Avevo un briciolo di speranza... Avevo...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2016, 23:23
Mancherà di personalità e quello che ve pare, ma mette in porta Djordjevic e Keita se gli da la palla sul contropiede iniziato magari riusciamo a fare un tiro in porta.

Ma, qua su e giù... Cn ma nn si fanno i campioni... Sempre da 4.5 oggi é.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
per me se si monetizza qualcosa con lui, la società non dovrebbe pensarci molto..troppo discontinuo..troppo fragile caratterialmente..l

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
caratterialmente debole, da tenere il prossimo anno anche perchè vendendolo adesso ci fai due fusaje e sperare che il nuovo allenatore sappia tirargli fuori un po' di carattere, non sarà facile pero' .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 20 Apr 2016, 23:24
Ma, qua su e giù... Cn ma nn si fanno i campioni... Sempre da 4.5 oggi é.

A calcio si gioca di squadra. Lui ha mancanze di personalità ma se i compagni gliela danno, come la da lui, per mandarli in porta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
È un bel giocatore con delle carenze, alla fine in 2 anni farà quasi 20 gol.
Se ci portano tanti soldi si può cedere pure lui, ma non svenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fiord il 20 Apr 2016, 23:05
Da tenere assolutamente.
Però da prendere un giorno a calci nel culo e un giorno a schiaffoni fino a che non capisce qual'è l'atteggiamento da tenere in campo

Questa è la terza stagione con noi. Credo che la sua curva di rendimento sia ben evidente a tutti. Non ha mai dato l'idea della crescita, magari lenta o incerta nel breve ma costante nel lungo periodo. A parte gli sprazzi di talento accecante e il momento felice di tre mesi consecutivi l'anno scorso, il suo rendimento è troppo discontinuo.

Forse la Lazio non è il posto giusto per lui, per farlo crescere come potrebbe.

Per fortuna ha un contratto sino al 2020, il che ci permette di trattarlo sul mercato in posizione di forza: io lo venderei.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2016, 23:32
È un bel giocatore con delle carenze, alla fine in 2 anni farà quasi 20 gol.
Se ci portano tanti soldi si può cedere pure lui, ma non svenderlo.

Famo 3 anni... Tne sei dimenticato uno...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Tecnicamente molto dotato ma caratterialmente debole.Sembra sempre sconsolato se perde palla si ferma,totalmente privo di cattiveria.La testa è tutto per essere un campione secondo me.Mi dispiace perché lo scorso hanno mi aveva entusiasmata.
.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Mi ha deluso, cederlo insieme agli altri big.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Amarcord il 20 Apr 2016, 23:38
Famo 3 anni... Tne sei dimenticato uno...
Quello in cui è arrivato, dopo un infortunio, in una squadra che ha fatto ridere nel complesso.
Sì, ma comunque parliamo di un ragazzo che ha quasi 20 gol in 2 anni.
Se mi porti i soldi ne parliamo, altrimenti avendolo pagato poco me lo tengo.
A quanto lo cederesti per capire?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Davvero non lo riesco a capire questo giocatore, sembra quasi che non abbia voglia di giocare, mah.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Amarcord il 20 Apr 2016, 23:23
I campioni, i fenomeni sn altri... Basta paragoni cn Zidane, del Piero e co.

non esageriamo con i paragoni, basta Dybala che al momento non lo vede proprio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Miro25Klose il 20 Apr 2016, 23:49
Il primo anno ha fatto 0 gol, i quasi 20 gol li ha fatti in 2 anni.

il pprimo anno era in realtà meno di mezzo anno
(non arrivò a gennaio?)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Daniela il 20 Apr 2016, 23:50
il pprimo anno era in realtà meno di mezzo anno
(non arrivò a gennaio?)
saltò la preparazione.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2016, 23:46
Sì, ok senza urlare. Ti sto facendo un altro discorso.
A quanto lo cederesti?

Se é questo, pure a 25mln. Ma teli danno anche questi?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
detto che mi sta deludendo, i goal sono 20 in due anni (e quest'anno dove non sta facendo affatto bene sono 10 goal e 6 assist, poi certo se sperate di rivedere FA di quei 3/4 penso sia impossibile, era un giocatore assurdo)
il primo veniva da un infortunio tosto,tant'è che fu aggragto alla prima squadra solo da gennaio,
ed il campo lo vide molto di rado.

stasera male come il resto della squadra,non credo che una volta uscito lui le cose siano andate meglio, anzi ,
nel primo tempo aveva cominciato bene ed era stato forse l'unico a dare preoccupazione alla linnea difensiva della giuve,
mette due palloni invitanti uno a Djo ed uno a BAlde,pian piano sembra scomparire nella fase avanzata ma spesso da una mano dietro a Patric.

Nel secondo tempo vista la situazione venutasi a creare, io credo che sarebbe stato meglio togliere Djo,
mettere Keita prima punta con Sms un po' più vicino,e FA a fare il 3/4 e provare a sfruttare tramite le spizzate e gli appoggi del serbo  la velocità dei due (FA/Keita)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 21 Apr 2016, 00:37
detto che mi sta deludendo, i goal sono 20 in due anni (e quest'anno dove non sta facendo affatto bene sono 10 goal e 6 assist, poi certo se sperate di rivedere FA di quei 3/4 penso sia impossibile, era un giocatore assurdo)
il primo veniva da un infortunio tosto,tant'è che fu aggragto alla prima squadra solo da gennaio,
ed il campo lo vide molto di rado.

stasera male come il resto della squadra,non credo che una volta uscito lui le cose siano andate meglio, anzi ,
nel primo tempo aveva cominciato bene ed era stato forse l'unico a dare preoccupazione alla linnea difensiva della giuve,
mette due palloni invitanti uno a Djo ed uno a BAlde,pian piano sembra scomparire nella fase avanzata ma spesso da una mano dietro a Patric.

Nel secondo tempo vista la situazione venutasi a creare, io credo che sarebbe stato meglio togliere Djo,
mettere Keita prima punta con Sms un po' più vicino,e FA a fare il 3/4 e provare a sfruttare tramite le spizzate e gli appoggi del serbo  la velocità dei due (FA/Keita)

Sharp, al di là dei distinguo, questo è il terzo anno, su! Credo si sia capir che giocstore è. Gli voglio bene, mi sta simpatico e lo considero laziale. Ma sostanzialmente mi ha... deluso, con il talento enorme che ha dovrebbe far di più.

Mi sono convinto che la Lazio non è il posto per lui. Per il suo bene e per il nostro lo venderei: e senza chiedere la luna. A 20 milioni direi di sì.

Discussione precedente - Discussione successiva