Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 23 Apr 2016, 05:46
Se giocando male ha fatto questi gol e questi assist, se giocava bene era capocannoniere?

Boh, per me certe critiche sono assurde. Sta facendo il suo in una squadra che gira malissimo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ATTENZIONE!!

Quante volte ê stato DECISIVO un suo goal?

Quante volte ha sbloccato una partita?

Quante volte é stato un trascinatore?

Perché fare un goal sul 3-0 ci son capaci tutti, contro scandali in europa luege che manco difendono ci son capaci tutti o a porta spalancata...

Io impazzivo per questo giocatore ma lo osservato attentamente quest'anno... Fa 1-2 giocate a partita ( a volte anche fini a loro stessi cm nel derby ) a partita, poi scompare.

Ha 23 anni e ci sn giocatori a 23 anni che in carriera sn stati più decisivi e continui e nn sn fenomeni cm si vuol far dipingere Felipe.

La verità é che lo abbiamo sopravvalutato e in Europa ci sn decine e decine di giocatori più forti alla sua età.

Un giocatore per esser definito top player o campione deve rispondere a diverse cose, cm la personalità, la testa, la continuità e la tecnica... Felipe ha solo la tecnica.

PS: Parlo di quest'anno, ovvio... Poi vabbè ce pure un anno e mezzo di nulla, peró ê un altro discorso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2016, 22:49
Ad oggi il suo rendimemto è peggiore di quello di zarate, con la differenza che zarate ci fece vincere un derby ed una coppa italia.

quale sarebbe il derby vinto grazie a Zarate?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Amarcord il 23 Apr 2016, 08:57

PS: Parlo di quest'anno, ovvio... Poi vabbè ce pure un anno e mezzo di nulla, peró ê un altro discorso.

Centrocampista , 100 presenze 20 reti e 20 assist in 3 anni.
Fase offensiva, fase difensiva, ambidestro.

Ha segnato piu' de Keità(100 presenze pure lui) per dirne uno, e non tira punizioni e rigori..

:asrm

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Kredskin il 23 Apr 2016, 05:46
Se giocando male ha fatto questi gol e questi assist, se giocava bene era capocannoniere?

Boh, per me certe critiche sono assurde. Sta facendo il suo in una squadra che gira malissimo.

Invece Candreva è da sfanculare perché per lui la squadra che gira malissimo non conta nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: purple zack il 23 Apr 2016, 09:18
quale sarebbe il derby vinto grazie a Zarate?
Quello del 4-2 li fece impazzire

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: andyco il 23 Apr 2016, 09:27

C'abbiamo oure fatto le magliette..... Fummo un po' rioms quella volta. Ma li fece impazzire davvero!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2016, 09:20

Ha segnato piu' de Keità(100 presenze pure lui) per dirne uno, e non tira punizioni e rigori..

Ê un esterno di attacco, nn un centrocampista...

Mi sembra il minimo che aiuti il terzino...

Io lo ripeto, ci sn talenti uguali a li in Europa che hanno avuto questi numeri per poi nn combinare quasi nulla...

Bisogna cominciare a crescere cm mentalità.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: andyco il 23 Apr 2016, 09:27

Mi ricordo, e ci sn pure i post, che dicevamo le stesse cose su zarate e poi...

Zarate era un giocatore pazzesco, nn scherziamo che fece un anno e mezzo ad alti livelli per poi perdersi.

Ancora mi ricordo al derby: Prende palla a centrocampo, si allarga per poi rientrare sul destro scaricando un bolide da quasi 30 metri decentrato sulla sx che va a insaccarsi sul lato dx del portiere riomico...

Che grande spreco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zarate (cisua quanto me piaceva) fece l andata del primo anno strepitosa (i più cattivi direbbero 3 mesi) per poi sparire.

Per dire FA lo ha già superato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Zarate... FA... Keita...  bravi, per carità, colpetti niente male, giocate da "H.globetrotter", ma non sono ancora "concreti", pratici, cattivi, continui.
Li ho sempre visti come ciliegina sulla torta, la torta la fai con giocatori "diversi", imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 23 Apr 2016, 10:01
Ê un esterno di attacco, nn un centrocampista...

Mi sembra il minimo che aiuti il terzino...

Io lo ripeto, ci sn talenti uguali a li in Europa che hanno avuto questi numeri per poi nn combinare quasi nulla...

Bisogna cominciare a crescere cm mentalità.

In questi quasi 4 e mezzo anni, Candreva 188 partite 43 gol, di cui 18 rigori, 45 assist.

Tanto per dire Anderson in questi 3 anni, sta su quelle medie e senza rigori  - 101 partite 21 gol 18 assist, giocando per altro molto meno.

Mi pare che le medie sono ben simili, considerando che Candreva é rigorista, batteva tutte le punizioni e angoli.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2016, 09:20

mi permetto di evidenziare ;)

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2016, 10:46
Zarate... FA... Keita...  bravi, per carità, colpetti niente male, giocate da "H.globetrotter", ma non sono ancora "concreti", pratici, cattivi, continui.
Li ho sempre visti come ciliegina sulla torta, la torta la fai con giocatori "diversi", imho.

Più o meno è quello che penso anch'io.
La ciliegina Anderson l'anno scorso ti ha fatto arrivare terzo invece che quarto o quinto, ma c'era la torta sotto.
Ora la torta va rifatta. Possiamo rifarla senza sacrificare la ciliegina?
Questo è il punto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ps. A San Siro la scorsa stagione con l inter  , a Torino col toro , al derby  d andata sempre della stagione passata ,lui la partita l aveva impacchettata pure bene...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2016, 10:20
Dipende sempre da come vuoi raccontarla.
Zarate (cisua quanto me piaceva) fece l andata del primo anno strepitosa (i più cattivi direbbero 3 mesi) per poi sparire.

Per dire FA lo ha già superato.

ot
sparì sto cazzo, coppa italia a torino gol strepitoso, derby di ritorno gol strepitoso, finale di coppa italia gol strepitoso...

Per far giocare Rocchi si rovinò la più bella coppia d' attacco che la Lazio ha avuto nel terzo millennio, Pandev e Zarate, mannaggia a Delio Rossi...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Amarcord il 23 Apr 2016, 08:57
ATTENZIONE!!

Quante volte ê stato DECISIVO un suo goal?

Quante volte ha sbloccato una partita?

Quante volte é stato un trascinatore?

Perché fare un goal sul 3-0 ci son capaci tutti, contro scandali in europa luege che manco difendono ci son capaci tutti o a porta spalancata...

Io impazzivo per questo giocatore ma lo osservato attentamente quest'anno... Fa 1-2 giocate a partita ( a volte anche fini a loro stessi cm nel derby ) a partita, poi scompare.

Ha 23 anni e ci sn giocatori a 23 anni che in carriera sn stati più decisivi e continui e nn sn fenomeni cm si vuol far dipingere Felipe.

La verità é che lo abbiamo sopravvalutato e in Europa ci sn decine e decine di giocatori più forti alla sua età.

Un giocatore per esser definito top player o campione deve rispondere a diverse cose, cm la personalità, la testa, la continuità e la tecnica... Felipe ha solo la tecnica.

Che ci sia di meglio in Europa sono d'accordo, come penso che i paragoni con zidane e simili siano sbagliati da fare ora.

Ma resta il fatto che spalare merda su di lui e candreva è folle (passatemelo) quando in squadra hai gente come djo.

Ripeto: mettici due giocatori alla djo al posto suo e di candreva... Dove stavamo ora in classifica? 15?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2016, 13:38
ot
sparì sto cazzo, coppa italia a torino gol strepitoso, derby di ritorno gol strepitoso, finale di coppa italia gol strepitoso...

4 mesi senza segnare.

16 gare

Mezzo campionato

Ps. Daccordissimo sui gol

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque quest'anno Felipe Anderson è il nostro miglior marcatore (senza contare i rigori), se sta facendo male lui pensa gli altri.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Detto da colui che non si sposta dallo slogan "Nessuno tocchi Felipe".

lulylisar

*
Lazionetter newbie
* 5
Premetto che faccio parte della schiera dei "lettori silenziosi", come si può facilmente desumere dal numero di post. E premetto anche che quando c'è da cantarle a Felipe anche io le canto eccome (e non nego certo che quest'anno ha spesso dato luogo a prestazioni che definire opache è un eufemismo.
Però qualche minuto fa lalaziosiamonoi ha postato una specie di sondaggio su facebook in cui chiedeva a oggi quanto può valere Felipe. E tutti (dico TUTTI) a parte valutarlo (a mio parere, ci mancherebbe) un po' al ribasso, non gli lesinavano stilettate anche abbastanza pesanti.
Evidentemente io non sono uno psicologo così fine, quindi magari sapete spiegarmi voi perché a questo ragazzo viene riservata davvero molta poca indulgenza? Perché è lui a essersi montato la testa quando i realtà in squadra ci sono tanti soggetti che si comportano molto più da primadonna? Perché dire che vale massimo 5-6 milioni quando gente come Giaccherini o Borini che (sempre a mio modesto parere) ha la metà del talento di Anderson ha auto trasferimenti intorno ai 15 milioni?
Io ritengo Felipe Anderson uno dei pochi patrimoni della società ora come ora. Uno che in una stagione non brillante e spesso da panchinaro è il nostro miglior marcatore. Non capisco perché dobbiamo sempre e comunque tendere a svalutare i nostri giocatori.
Scusate lo sfogo.

Discussione precedente - Discussione successiva