Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi auguro che di sta roba come di altre da oggi se ne occupi il nuovo allenatore.
Che da sudamericano e vincitore di Olimpiadi conosce bene la materia.
Io non saprei. Da una parte c'è un nuovo progetto tecnico al quale aderire prima di subito. Dall'altra la evidente "delicatezza" caratteriale del nostro Felipe che all'olimpiade in brasile ci tiene, come è giusto.
E che tra l'altro fece boom, se non ricordo male, approfittando a suo tempo sia dell'assenza di Candreva che di una convocazione (con gol) in una qualche selezione del paese suo, nonostante da noi fosse in quel momento abbastanza in difficoltà.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
per me può andare in brasile e rimanerci a vita, portasse 25 bombe e se salutamo, così si potrà dedicare alle olimpiadi, alla nazionale, alle preghiere, a quello che je pare. l'europa è piena zeppa di ali ottime senza tutte ste fisime da 13enne che c'ha lui.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
FA non si deve muovere da Roma! Quest' anno deve spaccare! Ci saranno altre occasioni x lui

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Se va alle olimpiadi lo vendessero il prima possibile.
Se con Bielsa salta la preparazione ha perso l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
A farsi il culo ad Auronzo altro che olimpiadi basta con le giustificazioni per questi viziati

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per quanto vorrei non andasse alle olimpiadi, io al posto suo me ne strasbatterei il cazzo della preparazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Per quanto vorrei non andasse alle olimpiadi, io al posto suo me ne strasbatterei il cazzo della preparazione.
Ma non mi pare che lo stipendio glielo paghino le olimpiadi o la federazione brasiliana.
Dybala se n'è fatto una ragione, vedremo lui...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho capito jsv, ma in Brasile queste olimpiadi contano quasi come un mondiale. Io so il primo a essere contrario alle nazionali eh, ma se ci sono..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Ho capito jsv, ma in Brasile queste olimpiadi contano quasi come un mondiale. Io so il primo a essere contrario alle nazionali eh, ma se ci sono..
E allora mettiamolo sul mercato, perché un morto che cammina non serve alla Lazio.
E con Bielsa il campo lo vede dopo pasqua.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me Felipe si deve rendere conto che se vuole andare alle olimpiadi piuttosto che fare la preparazione con un nuovo progetto di Lazio targata Bielsa, vuol dire che vuole andare altrove e allora cominciasse a portare offerte alla Lazio, perchè con noi se salta la preparazione il prossimo anno non giocherà.

Un altro anno buttato al cessa da Felipe sarebbe insostenibile per il patrimonio della Lazio, spero che qualcuno in società si faccia sentire....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Si però se poi non dovesse rendere come speriamo tutti, che non si inizi a dare la colpa a Lotito perché non l'ha mandato alle Olimpiadi e quindi è triste

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Detto ciò, al suo posto, vorrei andare anche io alle Olimpiadi...
E non vedo grosse cose dietro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io fossi in lui cercherei di riconquistarmi la nazionale maggiore. Però beh, comunque giocare in nazionale (qualunque selezione) , specie per i sudamericani è un sogno. Situazione delicata. Bisogna parlarsi e farlo parlare con il sor Bielsa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Fa credo debba decidere cosa vuol fare da grande... fino ad ora ha giocato 3 mesi in tre anni....

Non credo gli convenga giocarsi un altro anno per fare 4 partite alle olimpiadi...  poi ci sarà una nuova coppa america, un nuovo mondiale... Se non diventa un giocatore vero i prossimi impegni della sua nazionale li vedrà in tv

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Prossima coppa America sarà in Brasile .....lavorasse per andarci da titolare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2016, 10:13
Da tifoso spero che Felipe rimanga...

Detto ciò, al suo posto, vorrei andare anche io alle Olimpiadi...
E non vedo grosse cose dietro.
Sante parole.
Parliamo delle olimpiadi, ma non scherziamo .

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
se penso che esistono ds che si vantano anche del fatto di aver rifiutato una offerta da 50mln per sto giocatore...  :x
andasse alle olimpiadi cosi, forse, giocherà bene altri 2-3 mesi anche con noi...da febbraio in poi

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Le olimpiadi sono per gli altri sport. Per il calcio e' sempre stata una cagata.
Io amo Felipe ma qui la societa' si deve imporre e non mandarlo.
E lui dovra' accettare la decisione, e l'accettera'.

Siamo passati da 5 mesi a 3 mesi di calcio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2016, 10:24
Le olimpiadi sono per gli altri sport. Per il calcio e' sempre stata una cagata.
Io amo Felipe ma qui la societa' si deve imporre e non mandarlo.
E lui dovra' accettare la decisione, e l'accettera'.

Siamo passati da 5 mesi a 3 mesi di calcio.

A skí...
Ma che caxxo stai a di. Dai.

Le olimpiadi ao...

Poi per il calcio sarà pure più importante il mondiale ma le olimpiadi. Io pure forzerei la mano per andarci. E sai quanto amo sta squadra e sti colori e quanto mi freghi poco della nazionale...

Discussione precedente - Discussione successiva