Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mandamolo in Honduras, altro che olimpiadi.

johnnybgoode

Visitatore
Nel frattempo lo frustiamo a sangue o ci limitiamo a qualche sporadica bastonata?

Volergli male basterebbe, visti i suoi comportamenti, farlo allenare da Bielsa.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.693
Credo che il parere dell'allenatore qui sia indispensabile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: paolo1971 il 27 Giu 2016, 17:30
Credo che il parere dell'allenatore qui sia indispensabile.

infatti, deciderà l'allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: johnnybgoode il 27 Giu 2016, 17:29
Volergli male basterebbe, visti i suoi comportamenti, farlo allenare da Bielsa.
Ma perché dovremmo volergli male?
Non possiamo proprio voler bene ai nostri? Quali sarebbero i comportamenti offensivi di Felipe?

Certamente non ha un carattere da combattente e, quest'anno, le sue prestazioni sono state inferiori alle sue potenzialità.
Sono convinto però che sia più dispiaciuto di noi e che andrebbe incoraggiato e sostenuto dai suoi tifosi.

(sono un laziale 1.0)

johnnybgoode

Visitatore
Ma perché dovremmo volergli male?
Non possiamo proprio voler bene ai nostri? Quali sarebbero i comportamenti offensivi di Felipe?

Certamente non ha un carattere da combattente e, quest'anno, le sue prestazioni sono state inferiori alle sue potenzialità.
Sono convinto però che sia più dispiaciuto di noi e che andrebbe incoraggiato e sostenuto dai suoi tifosi.

(sono un laziale 1.0)

Noi gli vogliamo bene e ci aspettiamo pensi alla Lazio, specialmente dopo un'annata del genere, qualora abbia voglia di riscattarsi noi siamo qui!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2016, 11:55
I fatti dicono che gente come Ronaldo e Messi hanno giocato le olimpiadi.
Perché adesso esce fuori che quei due che citi sono diventati così grazie alle Olimpiadi?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2016, 17:16
Già lo dissi tempo addietro.

Mandamolo in Honduras, altro che olimpiadi.

dici che poi ritorna come Genny Savastano?
"Quann stev la in Honduras,stev rint a na capann e cu me c stev n american c parlav,parlav ma ij nu capev, nu juorn gli honduregn m mttern nu macet man e gridavan accirl,accirl o sino accrimm nuj a te. Allor accuminciai a farl a piezz, ij intant sprav che coccrun m vnev a salva che tu m vniv a salva!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Perché c'è un gattino nella copertina del topic su tapatalk?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Daniela il 27 Giu 2016, 17:33
infatti, deciderà l'allenatore

Bielsa ha chiesto espressamente di averlo ad Auronzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 27 Giu 2016, 19:04
dici che poi ritorna come Genny Savastano?
"Quann stev la in Honduras,stev rint a na capann e cu me c stev n american c parlav,parlav ma ij nu capev, nu juorn gli honduregn m mttern nu macet man e gridavan accirl,accirl o sino accrimm nuj a te. Allor accuminciai a farl a piezz, ij intant sprav che coccrun m vnev a salva che tu m vniv a salva!"
L'agg fatt piezz piezz

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: innamoRADU il 27 Giu 2016, 23:52
Bielsa ha chiesto espressamente di averlo ad Auronzo.
Veramente?
Dove lo hai letto?

Comunque se Felipe si mette a disposizione come sa fare e apre bene bene le recchie con Bielsa... ma c'haddafa co' Alessandrini?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ve posso dì 'na cosa? Il Brasile ha convocato anche Neymar per queste Olimpiadi, segno che ci tengono molto ed un Neymar (il miglior calciatore Brasiliano in circolazione) che gioca le Olimpiadi a casa sua da inevitabilmente tutt'altra  rilevanza alla competizione.
Ora immaginatevi se poco poco lui e Felipe, in mezzo a giocatori di categoria inferiore, tornassero a dialogare come ai vecchi tempi del Santos (che il Pipe tanto rimpiange) trascinando il Brasile alla "leggendaria" vittoria dell'oro olimpico.
Avremmo un Felipe che riacquisterebbe buona parte della sua precedente valutazione e che potrebbe essere un ottima pedina sacrificabile (credo che non riuscirà mai a superare i suoi limiti caratteriali) per il nostro mercato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Neymar e Felipe sono in due condizioni di carriera totalmente diverse e giocano in squadre imparagonabili.

Neymar si può permettere di giocare le Olimpiadi e prendersi ferie fino a Novembre se vuole.
Quando torna, rientra in una squadra che un altro po' segno pure io.

Felipe se lo può permettere?
È tutto lì.
Perché Felipe magari alle Olimpiadi può pure fare il fenomeno co' Neymar in mezzo alle pippe ed esaltarsi.
Poi quando torna e Bielsa lo tiene in panca 7 mesi, facendolo giocare solo in Lazio-Benevento di Coppa Italia, quanto ci mette a deprimersi ed a tornare il pulcino bagnato che ben conosciamo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: johnnybgoode il 27 Giu 2016, 17:04Un altro che andrebbe cacciato.

E come no, un tipaccio come lui, un caratteraccio senza talento, mai fatto niente con noi.

In amicizia, perché non cambi avatar? Quei colori danno proprio fastidio agli occhi.

Se vuoi conservare l'immagine, vai di scala di grigi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Giu 2016, 21:12
Perché c'è un gattino nella copertina del topic su tapatalk?
Credo sia l'ultima immagine inserita nel topic...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2016, 08:11
Quando torna, rientra in una squadra che un altro po' segno pure io.

Felipe se lo può permettere?
È tutto lì.
Perché Felipe magari alle Olimpiadi può pure fare il fenomeno co' Neymar in mezzo alle pippe ed esaltarsi.
Poi quando torna e Bielsa lo tiene in panca 7 mesi, facendolo giocare solo in Lazio-Benevento di Coppa Italia, quanto ci mette a deprimersi ed a tornare il pulcino bagnato che ben conosciamo?

Il punto è questo: non lo fai tornare, ma sfrutti la vetrina Olimpiadi per venderlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Deadario il 28 Giu 2016, 11:27
Il punto è questo: non lo fai tornare, ma sfrutti la vetrina Olimpiadi per venderlo.
Ah, ok, a questo non ci avevo manco pensato.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
I don't want second best (cit. con aiutino: citazione molto rock, anzi molto Pop)
forse con l'aiutone... :s

Discussione precedente - Discussione successiva