Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Deadario il 28 Giu 2016, 11:27
Il punto è questo: non lo fai tornare, ma sfrutti la vetrina Olimpiadi per venderlo.

Ma che ci prendete la percentuale sulle cessioni dei giocatori della Lazio?

Non scherziamo, con Bielsa e Felipe il prossimo anno è scudo sicuro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Per me si deve permettere a FA di partecipare alle Olimpiadi di Rio, pur non essendo mai stato tenero con lui, capisco le motivazioni del Mister ma secondo me non mandandolo alle Olimpiadi lo danneggeremo, soprattutto a livello mentale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gentlemen il 29 Giu 2016, 10:48
Per me si deve permettere a FA di partecipare alle Olimpiadi di Rio, pur non essendo mai stato tenero con lui, capisco le motivazioni del Mister ma secondo me non mandandolo alle Olimpiadi lo danneggeremo, soprattutto a livello mentale.
Condivido, e' una decisione davvero difficile. Io sarei per il remain.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bielsa e Felipe si parlino. Non con la sorella.
Bielsa e Felipe.
Quello che viene fuori per me è ok.

ps: che fine ha fatto il procuratore che l'aveva fatto venire qua, adesso non mi viene il nome, mi pareva una persona per bene e anche un amico per il nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Brasile, i convocati per le Olimpiadi: ci sono Neymar e Felipe Anderson

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quindi la società e l'allenatore gli hanno dato il permesso; mi fa piacere per lui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Deadario il 29 Giu 2016, 17:59
Quindi la società e l'allenatore gli hanno dato il permesso; mi fa piacere per lui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E mica è detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A un giocatore il cui problema principale è la mancanza di carattere, se gli impedisci di rispondere a una convocazione alle Olimpiadi (nel suo Paese, tra l'altro) lo ammazzi del tutto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Omar65 il 29 Giu 2016, 19:56
A un giocatore il cui problema principale è la mancanza di carattere, se gli impedisci di rispondere a una convocazione alle Olimpiadi (nel suo Paese, tra l'altro) lo ammazzi del tutto.
Punti di vista.

Se gli fai un discorso in cui gli fai capire che il motivo per cui non va alle Olimpiadi è perché un allenatore come Bielsa crede in lui e lo vuole per tutta la preparazione per poter contare su di lui, dandogli peraltro possibilità di rilancio, se non è totalmente immaturo vedi che si tira su.

Se è totalmente immaturo a 23 anni, difficilmente può fare il calciatore a certi livelli e devo dar ragione a Deadario: vai alle Olimpiadi a fa' la foca co' Neymar e portaci i soldi della cessione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
E ribadisco quanto detto qualche giorno fa: se lui si mette a disposizione come sa fare e apre bene le recchie quando parla Bielsa, di Alessandrini e ciarpame vario non ci sarà bisogno, se non per allacciargli gli scarpini o sostituirlo alla bell'e meglio quando sarà convocato per la sua Nazionale.

Ma la maggiore, non quella dei giocherelli.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
scusate,ma non vedo polemica se non quelle,riportate dai giornalai
Bielsa c'ha vinto un olimpiade nel 2004,da allenatore.
e secondo voi non poteva scegliere i giocstori che voleva?
insomms conosce un evento imporyante.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Omar65 il 29 Giu 2016, 19:56
Nn trovo il messo tra le due cose

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non ha senso mandarlo ...con neymar douglas barbosa e Jesus nn giocherebbe neanche titolare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
ripeto: era da vendere l'anno scorso ed è da vendere quest'anno avendo offerte. teniamo Biglia e Candreva

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E allora, dato che c'è gente che ripete, e lo fa quasi tutti i giorni, ripeto anch'io, se permettete.

Nessuno tocchi Felipe Anderson

Nel merito di una scelta difficile, io che non conto niente lo farei andare.
Ma mi pare giusto che la decisione la prenda Bielsa. Dopo averne parlato con Felipe.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
secondo me questi problemi li risolverà Bielsa. E' un allenatore che sa come parlare ai giocatori.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me Felipe non dovrebbe andare, dovrebbe avere l'onestà di mettersi a diposizione del club vista la stagione di m.e.r.d.a. pessata in cui anche lui ha contribuito.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: meanwhile il 30 Giu 2016, 13:49
E allora, dato che c'è gente che ripete, e lo fa quasi tutti i giorni, ripeto anch'io, se permettete.

Nessuno tocchi Felipe Anderson

Nel merito di una scelta difficile, io che non conto niente lo farei andare.
Ma mi pare giusto che la decisione la prenda Bielsa. Dopo averne parlato con Felipe.
Ma non ti pare che i concetti "nessuno lo tocchi" e "lo farei andare" messi insieme sono in contrasto con la valutazione di quel che Felipe fondamentalmente è, ovvero un patrimonio della S.S. Lazio?

Forse sottovalutate l'importanza di fare la preparazione con Bielsa.
Non Sonetti o Reja, ma Bielsa.

Non fare la preparazione significa partire con una gamba di meno.

Se lo può permettere Felipe a 23 anni, specie dopo l'involuzione dello scorso anno?
E ve prego non me parlate de mediagó.
Se lo può permettere la Lazio?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Nessuno tocchi Felipe è una valutazione tutta mia, in veste di tifoso della Lazio.
Poi se parte lui e resta qualcuno che cederei volentieri me ne faccio una ragione, la Lazio prima di tutto.
Sulla faccenda olimpiade, in Bielsa i trust.

Discussione precedente - Discussione successiva