Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbè ma ste cazzo de dichiarazioni se le potrebbe pure evitare. Quando inizieremo a multarli appena aprono bocca sarà sempre troppo tardi
Quando ce vo' ce vo'. In questo senso famo ride.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Pero' non é che abbia scritto chissà cosa...
Non é che poteva scrivere : "che palle sti rompi[...]i del Brasile che me rovinano le vacanze...."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io credo che spesso ci dimentichiamo chi è che paga. Se io faccio una dichiarazione che causa conflitto interno o pubblicità negativa alla mia ditta state tranquilli che mi prendo una strizzata di palle.
La domanda "quello che sto per dire potrebbe causare danni alla Lazio?" non se la fa nessuno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2016, 12:00
Io credo che spesso ci dimentichiamo chi è che paga. Se io faccio una dichiarazione che causa conflitto interno o pubblicità negativa alla mia ditta state tranquilli che mi prendo una strizzata di palle.
La domanda "quello che sto per dire potrebbe causare danni alla Lazio?" non se la fa nessuno.

No, no Tarallo.

Purtroppo se la fanno in moltissimi la domanda e, quasi sempre la risposta è: "Sì? Mejo me sento!!!"

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2016, 12:00

Premesso che io lo farei restare senza neanche pensarci un momento, pero' penso che si stia creando una polemica artificiale su un twitter assai "indolore".
Ho l'impressione che, forse in maniera inconscia, ci stiamo facendo suggestionare dagli articoli che vedono Felipe Anderson sul piede di guerra contro una società brutta sporca e cattiva che vuole impedirgli di realizzare il suo sogno.
Felipe ha scritto di essere felice per la chiamata del Brasile. E che i sogni si realizzano solo con i sacrifici.
Non é che ha scritto cose cosi' gravi per la Lazio. Se poi ci va o meno resta sempre una scelta della società.

Abbiamo visto di peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2016, 12:15
Premesso che io lo farei restare senza neanche pensarci un momento, pero' penso che si stia creando una polemica artificiale su un twitter assai "indolore".
Ho l'impressione che, forse in maniera inconscia, ci stiamo facendo suggestionare dagli articoli che vedono Felipe Anderson sul piede di guerra contro una società brutta sporca e cattiva che vuole impedirgli di realizzare il suo sogno.
Felipe ha scritto di essere felice per la chiamata del Brasile. E che i sogni si realizzano solo con i sacrifici.
Non é che ha scritto cose cosi' gravi per la Lazio. Se poi ci va o meno resta sempre una scelta della società.

Abbiamo visto di peggio.
Questo è il suo secondo tweet sull'argomento. E (sembra) dopo che la società avesse reso chiare le sue intenzioni di negare l'accordo. I social networks certo non aiutano ma per me anche lì la società deve esercitare un livello di controllo o influenza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sbaglio o, almeno ad oggi, l'unica cosa ufficiale in merito è la mancata convocazione di FA per la prima fase del ritiro?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2016, 12:15

Abbiamo visto di peggio.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: charlie il 02 Lug 2016, 12:27
Sbaglio o, almeno ad oggi, l'unica cosa ufficiale in merito è la mancata convocazione di FA per la prima fase del ritiro?
Non c'è nulla di ufficiale in merito ai convocati per il ritiro.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Io lo farei andare alle Olimpiadi.
Non si può negare a uno sportivo la competizione più importante, tanto più che è il Brasile stesso a organizzarle.
guarda che lo paghiamo noi ... se va bene e non si rompe rientra in campionato a settembre e dovrà imparare i nuovi schemi di Bielsa. se accettasse di non prendere lo stipendio per due mesi allora... comunque io lo avrei venduto sia l'anno scorso che adesso, è troppo moscio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Sono tutti bravi con le Olimpiadi degli altri.
Io se fossi un giocatore del Corinthias e l'Italia mi convocasse per le Olimpiadi a Roma, ci andrei a  nuoto.
Sai chi se li fila tifosi, presidenti ed allenatori.
Stiamo partendo con un ritiro che, se insisto, magari mi portano pure a me ed ora il problema é Anderson che va alle Olimpiadi.
Vendiamocela come una cosa buona, invece. Tanto con Anderson o senza Anderson in ritiro, la stagione sará la stessa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Gio il 02 Lug 2016, 15:28
Tanto con Anderson o senza Anderson in ritiro, la stagione sará la stessa.
Ma ste cose te vengono da solo o le trovi su internet?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questo è uno che non vede l'ora de anda alle olimpiadi perché se no la maglia del brasile se la sogna.
Invece di dire fanculo vado a fare tutta la preparazione spacco il culo ai passeri vinco lo scudetto e mi guadagno la maglia per i mondiali del 2018.
Questo è FA.
IMHO ovviamente,  tutti sanno qui dentro che io avrei intascato quei 50 (chissà se erano veri) e via.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sono tutti bravi con le Olimpiadi degli altri.
Io se fossi un giocatore del Corinthias e l'Italia mi convocasse per le Olimpiadi a Roma, ci andrei a  nuoto.
Sai chi se li fila tifosi, presidenti ed allenatori.
Stiamo partendo con un ritiro che, se insisto, magari mi portano pure a me ed ora il problema é Anderson che va alle Olimpiadi.
Vendiamocela come una cosa buona, invece. Tanto con Anderson o senza Anderson in ritiro, la stagione sará la stessa.
Boh.

A me viene da pensare che invece so' tutti bravi a divertisse coi soldi degli altri.
A FA lo paga la Lazio, non la Nazionale Olimpica brasiliana.

L'ultima frase poi, scusami, ma è incommentabile.
Secondo me ancora non abbiamo messo a fuoco la complessità del gioco di Bielsa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2016, 08:14
La competizione più importante de che?

Davvero snobbate così tanto le Olimpiadi? E' la competizione continentale, dove a partecipare ci sono gli atleti di tutte le discipline sportive! A me, personalmente, farebbe impazzire l'idea di esserne protagonista. 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Tanto con Anderson o senza Anderson in ritiro, la stagione sará la stessa.

secondo me se c'è uno che ha bisogno di stare attaccato a bielsa dal primo minuto di ritiro è proprio felippetto, poi magari va alle olimpiadi e torna alla grande, tutto po esse eh..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Davvero snobbate così tanto le Olimpiadi? E' la competizione continentale, dove a partecipare ci sono gli atleti di tutte le discipline sportive! A me, personalmente, farebbe impazzire l'idea di esserne protagonista.
A me farebbe impazzire se fossi un atleta di uno sport da Olimpiadi.

Per il calcio, le Olimpiadi hanno una valenza diversa.

Per non parlare di FA che ha una carriera da svoltare in fretta, onde evitare di ricalcare quella di Meghni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Esiste una dichiarazione della società in cui dice che non vuole mandare Felipe?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Esiste solo che Felipe è contento per la convocazione.
Eggrazziarcà.
Decida Bielsa.
Mi fido.

Discussione precedente - Discussione successiva