Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Credo si giusto dargli la possibilità di disputare le olimpiadi perchè credo sia una cosa favolosa e negarla sarebbe ingiusto. Però visto che salterà tutta la preparazione, credo sia giusto anche tutelarsi rinegoziando il contratto della prossima stagione in base ai risultati che raggiungera Felipe (partite giocate, gol fatti, ecc)

Cosa impossibile, nessun agente sano di mente rinegozierebbe un contratto in tal senso.

L'unica possibilità che ha un club, legale e valida, è non concedere il permesso ad un suo stipendiato. Qualsiasi altra società lo sta facendo senza drammi, noi il dramma ce lo dobbiamo creare invece.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cisky70 il 06 Lug 2016, 17:11
A me sembra pacifico che la Lazio non debba negargli il permesso.

Sarebbe contro i principi fondanti della Società Sportiva Lazio.
I principi fondanti della Lazio terminano quando paghi un giocatore alcuni milioni di euro...giusto che ognuno tuteli i propri interessi...
però, se fanno un'assicurazione che ci paga 40 milioni di € in caso di infortunio a Rio ce lo porto io...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2016, 18:55
I principi fondanti della Lazio terminano quando paghi un giocatore alcuni milioni di euro...giusto che ognuno tuteli i propri interessi...
però, se fanno un'assicurazione che ci paga 40 milioni di € in caso di infortunio a Rio ce lo porto io...

Ecco, cominciare a pensare ad un risarcimento per le società che mandano in Nazionale i propri giocatori non sarebbe per nulla sbagliato.

Non 40 milioni ovviamente, ma almeno una partecipazione sullo stipendio del calciatore sarebbe assolutamente dovuta.

syd

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2016, 18:48
Cosa impossibile, nessun agente sano di mente rinegozierebbe un contratto in tal senso.

L'unica possibilità che ha un club, legale e valida, è non concedere il permesso ad un suo stipendiato. Qualsiasi altra società lo sta facendo senza drammi, noi il dramma ce lo dobbiamo creare invece.

Semplice, se non lo rinegozia va ad auronzo ad allenarsi con la Lazio e le olimpiadi le guarda in TV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Semplice, se non lo rinegozia va ad auronzo ad allenarsi con la Lazio e le olimpiadi le guarda in TV

Che è quello che deve accadere se Bielsa lo vuole in ritiro, passare per la rinegoziazione del contratto è un passaggio in più non necessario.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Cioè uno investe N milioni di euro, ti paga altri M milioni di euro
di contratto e poi tu pretendi il permesso che non ti è dovuto?

Ma dove cazzo siamo a paperopoli?

Lui può chiedere (per favore) ma se gli dicono di no deve pedalare e di corsa in ritiro.

Ma che razza di professionista sei se ti fai pagare e poi non lavori????

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
E' come se qualcuno mi paga per fare muri a Roma ed io mi incazzo perchè non mi mandano a farli ai Caraibi, follia pura.

Ma poi ripeto, il caso lo stanno montando solo qui a Roma, la federazione argentina è nel caos perchè i giocatori non hanno i permessi dei club per giocare sta cazzo di Olimpiade.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Quando si decideranno di togliere il calcio dalle Olimpiadi sarà un giorno migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma state commentando un articolo uscito dall'altra parte del mondo? Ma di quelli che nel 99% dei casi sono finti?

O c'è qualche dichiarazione ufficiale di felipe che annuncia guerra?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
se po' pure gioca' la prima di campionato senza Felipe eh. E' forte, ma mica è Cristiano Ronaldo.
Ovviamente, sicvome le persone si misurano col tempo e coi fatti, viste le sue priorità dovrà anche rispettare quelle della Lazio e del mister, magari in fase di prossimo rinnovo/adeguamento  contrattuale o alla prima offerta decente che farà per lui qualche altra squadra o se Bielsa deciderà di farlo diventare terza/quarta scelta. Ognuno ha le sue esigenze.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Kredskin il 06 Lug 2016, 22:36
O c'è qualche dichiarazione ufficiale di felipe che annuncia guerra?

Quando lo fara', ribadira' che non si ripetera'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
O meia Felipe Anderson garantiu que vai disputar os Jogos Olímpicos do Rio de Janeiro de qualquer forma. Por se tratar de uma chance única na carreira, o atleta não medirá esforços para defender a seleção brasileira na competição. Para tanto, Felipe Anderson está disposto a até mesmo bater de frente com a diretoria do seu clube, a Lazio.

"É a única oportunidade que tenho de disputar os Jogos. E ainda mais que é no Brasil. Ainda vou conversar com a Lazio, mas não vou me reapresentar", afirmou Felipe Anderson em entrevista ao Esporte Fantástico, da Record.

Felipe Anderson espera contar com a compreensão do técnico da Lazio, o argentino Marcelo Bielsa, que ganhou a medalha de ouro nos Jogos de Atenas, em 2004.

"Ele já disputou uma Olimpíada, sabe o peso que tem", completou o jogador.

http://espn.uol.com.br/noticia/611346_felipe-anderson-garante-vai-jogar-a-olimpiada-com-ou-sem-autorizacao-da-lazio

L'articolo a cui mi riferivo prima.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2016, 19:21
Ecco, cominciare a pensare ad un risarcimento per le società che mandano in Nazionale i propri giocatori non sarebbe per nulla sbagliato.

Non 40 milioni ovviamente, ma almeno una partecipazione sullo stipendio del calciatore sarebbe assolutamente dovuta.
Io penso più ruvidamente che bisognerebbe incominciare a pensare di non rompere il cazzo se il mio datore di lavoro mi nega una cosa che potenzialmente potrebbe nuocere al suo business.

Che é un po' quello che succede nel mondo non calcistico.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Alcares il 07 Lug 2016, 00:01
Io penso più ruvidamente che bisognerebbe incominciare a pensare di non rompere il cazzo se il mio datore di lavoro mi nega una cosa che potenzialmente potrebbe nuocere al suo business.

Il mio pensiero non edulcorato.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Alcares il 07 Lug 2016, 00:01

Ma ha rotto il cazzo? Me so perso qualcosa?

Non sui giornaletti brasiliani eh, che c'è scrivono qualunque cosa (come accadeva anche con klose, per dire).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Il mio scarso portoghese mi porta a credere che (sempre che il virgolettato sia corretto) lui parlerà con la Lazio
es esporrà i suoi desiderata, ma in quel pezzo non dice che parteciperà alle olimpiadi ad ogni costo, dice che chiederà
a società ed allenatore(che conosce il significato di questa esperienza) di poterlo fare.
Stiamo parlando di un professionista che conosce benissimo come e quando non si può superare un dato limite.

Io mi rimetto a cosa deciderà il mister, certo dovesse saltare due mesi di schemi anche se ce lo dovessero rimandare
con la medaglia al collo e carico a pallettoni,non sarebbe il massimo, e lo dico da fan scatenato di Filippetto

Le olimpiadi ed il calcio, oramai quasi nessuno dei partecipanti è più un dilettante puro, però in certi sport io metterei
dei limiti per esempio torneo under 20 senza fuori quota, allora si che lo apprezzerei

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 00:56
Ma ha rotto il cazzo? Me so perso qualcosa?

Non sui giornaletti brasiliani eh, che c'è scrivono qualunque cosa (come accadeva anche con klose, per dire).

Era un discorso generale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cisky70 il 06 Lug 2016, 17:11
A me sembra pacifico che la Lazio non debba negargli il permesso.

Sarebbe contro i principi fondanti della Società Sportiva Lazio.

In quale passaggio dei principi fondanti si dice che un giocatore pagato dalla societa' fa il cazzo che gli pare anche contro il regolamento e in barba ai contratti?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi se torna rotto chi se la pijianderculo semo noi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PabloHoney il 07 Lug 2016, 10:03
In quale passaggio dei principi fondanti si dice che un giocatore pagato dalla societa' fa il cazzo che gli pare anche contro il regolamento e in barba ai contratti?
'sto passaggio me lo sarei perso pure io.

Attendo lumi.

Discussione precedente - Discussione successiva