Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: cisky70 il 07 Lug 2016, 23:12
Giusto così per ricordare lo spirito olimpico e parte fondante della nostra società.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Scusa, senza offenderti, ma appena letto il tuo post me so messo a ride come no scemo. Il mio cane mi guarda ancora con sguardo preoccupato.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: seagull il 07 Lug 2016, 23:20
Scusa, senza offenderti, ma appena letto il tuo post me so messo a ride come no scemo. Il mio cane mi guarda ancora con sguardo preoccupato.
Se non volevi offendere perché scrivere questo OT?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Perché FA è un giocatore PROFESSIONISTA, stipendiato dalla Lazio. I valori olimpici nel calcio professionista non contano nulla, secondo me.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: seagull il 07 Lug 2016, 23:30
Perché FA è un giocatore PROFESSIONISTA, stipendiato dalla Lazio. I valori olimpici nel calcio professionista non contano nulla, secondo me.
Non lo dire a nessuno ma tutti i calciatori che parteciperanno alle olimpiadi saranno PROFESSIONISTI,  con il limite di età a 23 anni ma PROFESSIONISTI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Mi linkate la comunicazione ufficiale secondo cui FA è in Brasile contro la volontà della Lazio?

Me la sono persa.

Perche SE fa sta facendo come je pare sarò il primo a prendere la pala, al di la del pensiero sull'opportunità di farlo partecipare o meno all'olimpiade.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: cisky70 il 07 Lug 2016, 23:35
Non lo dire a nessuno ma tutti i calciatori che parteciperanno alle olimpiadi saranno PROFESSIONISTI,  con il limite di età a 23 anni ma PROFESSIONISTI.

Sei OT, io parlo di Felipe Anderson.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Peraltro ora sappiamo che anche Vietto, obiettivo accostato alla Lazio, ci creerebbe dei problemi al riguardo.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: seagull il 07 Lug 2016, 23:40
Sei OT, io parlo di Felipe Anderson.
Prova a rispondere a kredskin e vedrai che non sono OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 23:38
Mi linkate la comunicazione ufficiale secondo cui FA è in Brasile contro la volontà della Lazio?

Me la sono persa.

Perche SE fa sta facendo come je pare sarò il primo a prendere la pala, al di la del pensiero sull'opportunità di farlo partecipare o meno all'olimpiade.

Ovviamente non ci sono,non sappiamo niente quindi aspettiamo. È innegabile però che sia strano il fatto che Felipe sia l'unico dei non impegnati negli europei-copa america,che non abbia svolto le visite mediche.
Il permesso eventuale della società che senso avrebbe,visto che le olimpiadi partono tra un mese?

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: domenico il 07 Lug 2016, 23:48
Ovviamente non ci sono,non sappiamo niente quindi aspettiamo. È innegabile però che sia strano il fatto che Felipe sia l'unico dei non impegnati negli europei-copa america,che non abbia svolto le visite mediche.
Il permesso eventuale della società che senso avrebbe,visto che le olimpiadi partono tra un mese?
Forse è stato veramente venduto per 60 Testoni al MU a febbraio. [emoji16]

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: domenico il 07 Lug 2016, 23:48
Secondo te ha più senso che FA sia scappato di casa, così, a buffo, settimane prima dell'Olimpiade, rispetto ad un permesso della Lazio.

Domenico, con tutto il rispetto, ma sul serio ti sembra più probabile?

Poi può essere eh, ma boh.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: cisky70 il 07 Lug 2016, 23:45
Prova a rispondere a kredskin e vedrai che non sono OT.

Io sto parlando con te e ti ho fornito la mia opinione in maniera pacata e tranquilla, la chiudo qui se no ce famo nottata  ;)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 23:51
Secondo te ha più senso che FA sia scappato di casa, così, a buffo, settimane prima dell'Olimpiade, rispetto ad un permesso della Lazio.

Domenico, con tutto il rispetto, ma sul serio ti sembra più probabile?

Poi può essere eh, ma boh.

L'ho scritto prima, non lo so, aspettiamo. Però per risponderti: Morrison non è scappato da Formello senza permesso, più volte? Zarate? Ed eravamo nel bel mezzo della stagione.
Ma al di là di questo, riesci ad immaginare un motivo per cui non abbia svolto le visite mediche? O meglio, un motivo per cui la società gli abbia consentito di non presentarsi a svolgere le visite.C'è gente come Candreva e Marchetti che le ha svolte ed è ripartita, altri come Parolo che sono andati direttamente in vacanza. Ripeto, io non so nulla e non mi sbilancio, se la società avesse dato il permesso a Felipe, lo accetterei di buon grado, non ho nessun problema.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Spero che tutti quelli che parlano di Valori Olimpici sappiano che uno di questi "valori" raccomanda la partecipazione di soli dilettanti. Le Olimpiadi nascono come competizioni fra atleti non professionisti e quindi il caro Felipe sarebbe il primo a tradire questi valori.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2016, 00:00
Spero che tutti quelli che parlano di Valori Olimpici sappiano che uno di questi "valori" raccomanda la partecipazione di soli dilettanti. Le Olimpiadi nascono come competizioni fra atleti non professionisti e quindi il caro Felipe sarebbe il primo a tradire questi valori.

Regola cambiata da tempo da secoli. Devono essere max 23 enni con tre fuori quota.  Ma possono essere, e lo sono sempre, tutti professionisti. Tipo Neymar.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 00:00
L'ho scritto prima, non lo so, aspettiamo. Però per risponderti: Morrison non è scappato da Formello senza permesso, più volte? Zarate? Ed eravamo nel bel mezzo della stagione.
Ma al di là di questo, riesci ad immaginare un motivo per cui non abbia svolto le visite mediche? O meglio, un motivo per cui la società gli abbia consentito di non presentarsi a svolgere le visite.C'è gente come Candreva e Marchetti che le ha svolte ed è ripartita, altri come Parolo che sono andati direttamente in vacanza. Ripeto, io non so nulla e non mi sbilancio, se la società avesse dato il permesso a Felipe, lo accetterei di buon grado, non ho nessun problema.
Hai preso ad esempio due teste calde (per non dire di c...o) da niente...

Ma veramente metti FA sullo stesso piano?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: cisky70 il 08 Lug 2016, 00:03
Regola cambiata da tempo da secoli. Devono essere max 23 enni con tre fuori quota.  Ma possono essere, e lo sono sempre, tutti professionisti. Tipo Neymar.

E possono anche vedersi negato il permesso ma io non sto parlando di regole, io parlo di Valori. Gli stessi valori di cui state parlando voi.

Il barone De Coubertin pensò alle Olimpiadi come competizione fra dilettanti e questo mi sembra un valore olimpico.

Fermo restando che si parla di aria fritta, se Bielsa dice che Felipe Anderson deve partecipare al ritiro, Felipe Anderson va in ritiro.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Ragazzi Fa è stato convocato. Non lo ha scelto lui e non può rifiutarsi. La Lazio è l'unica che puo opporsi in quanto è un suo tesserato ma non risulta lo abbia ancora fatto.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Kredskin il 08 Lug 2016, 00:04
Hai preso ad esempio due teste calde (per non dire di c...o) da niente...

Ma veramente metti FA sullo stesso piano?

Io Felipe non lo conosco, può darsi pure che la verdeoro venderebbe la madre, che ne posso sapere? Tu mi hai chiesto se mi sembra possibile che uno scappi di casa, ti ho portato due esempi.Non sono paragonabili, d'accordo. Alexis Sanchez va bene?
Poi ripeto, mi dici un motivo, anche fantasioso, per cui la Lazio avrebbe dovuto accordare una proroga a Felipe rispetto alla data del raduno e delle visite mediche?
Io non lo trovo.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2016, 00:06
E possono anche vedersi negato il permesso ma io non sto parlando di regole, io parlo di Valori. Gli stessi valori di cui state parlando voi.

Il barone De Coubertin pensò alle Olimpiadi come competizione fra dilettanti e questo mi sembra un valore olimpico.

Fermo restando che si parla di aria fritta, se Bielsa dice che Felipe Anderson deve partecipare al ritiro, Felipe Anderson va in ritiro.

Le parole di Bielsa sono Legge. Su questo siamo perfettamente d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva