Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Io l'ho difeso per le Olimpiadi e continuo a pensare che debba farle.
Però che non sia in ritiro fino all'ultimo giorno utile, mi sembra sbagliato. Specie se non é condiviso con la societá.
Rischia di passare dalla parte del torto su una cosa in cui, per me, ha sostanzialmente ragione.
Tutto complicato in questa stagione ...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

:nono:

se non ci sono spiegazioni, a calci in kulo in ritiro :x

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2016, 14:51
altro che bielsa!! qui c'e vorrebbe  una bella rifondazione altro che....via tutti !! tutti sti fenomeni perche giocano 3 partite bone all'anno...keita, Fa, candreva biglia...non ve  piace sta qui?? ogni vostro interesse viene  prima della lazio?? ok via tutti pure a  pochi soldi e se riparta con gente che c'ha voglia de gioca' e che magari pensa pure la lazio sia un passaggio e non un arrivo ma che appunto per questo...per guadagnasse piazze migliori da il fritto per l'anno o due  o tre che sta qui....se faremo qualche anno da empoli?? abbiamo avuto stagioni ben peggiori...ma non cambierei un unghia di un Fiorini co tutti sti fenomeni solo a parole.... :asrm
.... quell'unghia dell'alluce del piede destro che ha segnato il gol più importante della nostra storia?
Non si può cambiarla con nessuno.
Scusate l'OT. Ma ho fame di Lazio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma davvero non sta in ritiro? Motivazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
globoesporte.globo.com: "La mia insistenza e voglia di partecipare alle Olimpiadi si basa su ciò che ho concordato con la Lazio prima di andare in vacanza, a questo vanno i aggiunti i buoni rapporti e il rispetto reciproco che ci sono con la società. I miei agenti hanno parlato con la dirigenza laziale e mi era stato assicurato che sarei potuto restare qui in Brasile per andare in Nazionale. Tutto è andato in questo modo fino al giorno in cui sono stato informato dell'arrivo di Bielsa, che aveva posto il veto sulla vicenda. Ho avvertito subito che avevo dato la mia parola alla CBF (Federazione brasiliana, ndr). Ho detto loro di non preoccuparsi, visto che avevo la parola della Lazio, e da quel momento ho combattuto affinché non ci fossero altri intoppi. Dato il mancato arrivo di Bielsa, spero che la situazione possa cambiare e che tutto possa essere risolto".

NON MI IMPEDITE DI REALIZZARE QUESTO SOGNO - "Tutti nella Lazio sanno quant'è importante per me partecipare alle Olimpiadi. Il club mi ha sempre appoggiato in questo mio progetto, facendomi partecipare a tutte le amichevoli di preparazione con la Selezione Olimpica, quindi non vedo perché mi debba essere impedito ora di non realizzare questo sogno. Come detto, ho sempre avuto un buon rapporto con la Lazio e non sono mai venuto meno agli accordi presi. Sono sicuro che questo sarà preso in considerazione dalla dirigenza, che alla fine prevalga il buon senso e che questa storia si concluda nel modo migliore per tutti".

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma la preparazione per ste cazz de Olimpiadi, quando dovrebbero iniziare?
Perché, pure se la Lazio lo lasciasse andare, ma vuoi tornà almeno 1-2 settimane per farti il ritiro insieme alla squadra?  :x

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Cliath il 12 Lug 2016, 13:09
Ma la preparazione per ste cazz de Olimpiadi, quando dovrebbero iniziare?
Perché, pure se la Lazio lo lasciasse andare, ma vuoi tornà almeno 1-2 settimane per farti il ritiro insieme alla squadra?  :x

eh no ora sta in ferie a farsi le vacanze prolungate in famiglia (vedi foto Instagram) e poi va alle Olimpiadi.
Società seria. Fossi un qualunque giocatore ora in ritiro ad Auronzo sarei bello che incazzato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Un'altra bella dichiarazione del cazzo, ma in società tutto ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Fatto stà che, secondo quello che dice FA, la Lazio aveva accordato le olimpiadi al ragazzo.
A quel punto capisco l'incaxxatura.
Comunque pare che Inzaghi abbia dato l'ok, quindi contenti o no almeno stò caso è chiuso...

Mo pensiamo a Keita...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma sta nella lista dei convocati per Auronzo si o no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
La società deve fare una dichiarazione in un senso o in un altro e chiudere la questione subito.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
A differenza di Keita, Anderson mi pare una persona onesta.
Ha avuto inizialmente il permesso della società ed il ragazzo vuole fare le Olimpiadi.
Niente di clamoroso.

Daje Felì, torna piu forte di prima!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2016, 13:32
[...]almeno stò caso è chiuso...

Il comunicato di FA sembra chiaro.
Prima di partire ha avuto l'OK, poi Bielsa voleva impedirglielo.
Ora che Bielsa non c'é più spera che la Lazio lo lasci partire.
Situazione meno ingarbugliata delle altre.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Più che partire, direi rimanere. Visto che non s'è mai mosso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi famo realizza' i sogni de tutti, meno i nostri.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2016, 14:06
Noi famo realizza' i sogni de tutti, meno i nostri.

vero...

FA doveva stare a roma dal 5 Luglio, stiamo al 12 e non ne vuole sapere di tornare...

il 18 scatta il ritiro con l'olimpica del brasile

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
poi la società sta sbagliando ulteriormente.

Infatti sembra che Onazi sia stato convocato come fuoriquota per le Olimpiadi.

Che fai adesso Anderson si e Onazi no?

Poi se qualcuno "da di matto", è facile trovare chi gli da ragione...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 14:23
vero...

FA doveva stare a roma dal 5 Luglio, stiamo al 12 e non ne vuole sapere di tornare...

il 18 scatta il ritiro con l'olimpica del brasile

ah quindi è confermata sta cosa che FA non è tornato violando i patti alla pari di Keita.
Bene, sempre meglio.

Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 14:25
poi la società sta sbagliando ulteriormente.

Infatti sembra che Onazi sia stato convocato come fuoriquota per le Olimpiadi.

Che fai adesso Anderson si e Onazi no?

Poi se qualcuno "da di matto", è facile trovare chi gli da ragione...

Quoto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
FA dice che secondo i patti non doveva tornare. Almeno secondo quello che dice FA...

Poi con l'arrivo di Bielsa la Lazio gli ha chiesto di tornare...
Quindi adesso con la Bielexit non si capisce se siamo tornati ai vecchi accordi o stiamo ancora al braccio di ferro...
Naturalmente la società è     A S S E N T E

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
il problema è proprio l'assenza della società

LotiTare sono in totale shock....aripijateveeeeeeeee

Discussione precedente - Discussione successiva