Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Il comunicato di Felipe mi piace, anche se non condivido la scelta di mandarlo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vabbè dai, tirata d'orecchi, calcio in culo (da parte dei compagni) e mettiamoci questa storia alle spalle. Quel "non dimenticherò" mi fa ben sperare.

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Secondo me ha sbagliato lui ( ti presenti comunque al raduno e parti per il ritiro ) e la Lazio nella gestione ( prima del veto di Bielsa, a quanto pare, i patti erano che sarebbe andato ).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il comunicato mi piace, ma spero sappia che non gli sarà perdonato nulla quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Da professionista strapagato con pochi obblighi rispetto i comuni mortali DOVEVA presentarsi al ritiro.

E cosi DOVEVA fare pure Keita, non hanno nessuna giustificazione a riguardo.

Bene ha fatto la società a multarlo ma a lasciarlo andare senza aprire un altro fronte in un momento cosi delicato.

Il post di Felipe un po ci indora la pillola ma comunque chiude la questione in tarallucci e vino.

Speriamo ci faccia fare un figurone  :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Vabbè, non condivido la scelta della Società, ma se gli accordi erano già stati presi è giusto così, ora che in panchina è tornato Inzaghi. A sto punto che torni con l'oro al collo, almeno si dà un senso a sta cosa...
E quel non dimenticherò sia scolpito su pietra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io personalmente non comprendo   proprio un bel niente.
A fare il pupazzo in campo e a prendere 3 pallini dallo Slavia e soprattutto 4 dalle merde c'era lui.
Andasse a fanculo lui, er Brasile e le olimpiadi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JoeStrummer il 14 Lug 2016, 18:46
Io personalmente non comprendo   proprio un bel niente.
A fare il pupazzo in campo e a prendere 3 pallini dallo Slavia e soprattutto 4 dalle merde c'era lui.
Andasse a fanculo lui, er Brasile e le olimpiadi.

mbè oh vuoi mette ha detto che se ripresenta più forte di prima. grande!11!1!1!1!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Felipe te perdonamo ma.se al ritorno nn c'è fai vince te sfonnamo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io sinceramente FA tendo a comprenderlo. Per lui che non è nel giro della nazionale maggiore, la partecipazione (e magari la vittoria) alle Olimpiadi, in Brasile, è veramente il traguardo di una vita ed anche un traguardo che non potrà conseguire in futuro perchè è già fuoriquota adesso e non credo che si rifaranno le Olimpiadi in Brasile nei prossimi anni.
E' il sogno della sua vita. Poi magari potrà diventare più forte (lo speriamo tutti) e vincere con il Brasile maggiore e magari andare in Champions ma al momento questo è il massimo delle sue aspirazioni.
E' giusto da parte della Lazio lasciarlo andare e pretendere un impegno raddoppiato al ritorno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Ha usato più tatto e cervello dell'altro bambinone, ovviamente su suggerimento del procuratore.
Ormai tifo solo Lazio, i giocatori sono professionisti, non mi fregano più...
Forza Lazio!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Fossi in Radu du sganassoni je li darei una volta arrivato ad Auronzo, così tanto per far capire come ci si comporta in un gruppo...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Vai e se ci riesci gioca almeno quei 20 minuti che giustifichino sta stronzata.

Poi torna, ma quantevveriddio se te vedo un'altra volta con le spallucce basse e l'occhietto pianginho me carico tu' sorella sulle spalle e te la tiro addosso.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2016, 17:27
Ho letto le tantissime notizie di stampa, la gran parte tese a speculare su un conflitto tra me, la mia società e la mia federazione.

Voglio fare chiarezza.

Il sogno delle Olimpiadi, probabilmente assieme ai mondiali di calcio, rappresenta la tappa più alta per un calciatore professionista. Ancor di più se queste hanno luogo nella mia nazione che, tra l'altro, non ha mai conquistato la medaglia d'oro.

Questi giorni di riflessione e di chiacchierate con il Presidente mi sono stati utili per capire definitivamente le reciproche posizioni. Ho compreso le ragioni della Lazio e la società ha compreso le mie. Ringrazio il Presidente per la sensibilità e l'opportunità che mi sta concedendo. Non lo dimenticherò.

Questo ritardato mio arrivo a Roma è stato, come è giusto che sia, sanzionato dalla Società considerato l'inadempimento contrattuale a cui mi sono esposto. Raggiungerò a breve i miei compagni e l'allenatore in ritiro per chiarire all'interno dello spogliatoio ciò che lì deve restare.

Approfitto per salutare la tifoseria tutta, con la quale mi scuso, che sono certo comprenderà l'opportunità datami perché il mio desiderio si realizzi e prometto di ritornare più forte di prima e dare il massimo per questa maglia per raggiungere obiettivi importanti.

Forza Lazio!!

Felipe Anderson
Almeno questo comunicato è scritto bene e dice le cose che si devono dire.

E comunque io non voglio volergli male.
Vai Felipe, facci fare bella figura e torna pieno di entusiasmo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Spicciate a uscì da ste olimpiadi e torna prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E fa in modo de torna' co' Rodrigo Caio, fa il favore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
I giocatori (molti di loro) me stanno surcà
La dirigenza me sta surcà
Parte della tifoseria me sta surcà
I media me stanno surcà

Solo la bandiera, la maglia e la passione.

Discussione precedente - Discussione successiva