Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
candreva è andato, keita non si sa, kishna è mezzo rotto, anderson è l'unica speranza... speriamo bene...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Brasile è chiaro che stava imballato. È la tipica prima partita di una squadra forte in un torneo, si aspettano che le cose succedano da sole, invece per farle succedere devi fare come il Sudafrica. Correre, restare vicini, proporsi, aiutarsi. In tutto questo per me Felipe ha fatto schifo, anche se meno degli altri.
O era sindrome da prima partita o sono proprio allenati male, nel qual caso temo che la cosa migliore che potrà fare è convincere Caio a venire qua.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 06:31
O era sindrome da prima partita o sono proprio allenati male, nel qual caso temo che la cosa migliore che potrà fare è convincere Caio a venire qua.

La seconda.
Ieri FA gioca male ma comunque ha fatto più di gabriel silva, gabigol e neymar...
Quel cambio è una pazzia a prescindere che FA sia laziale.

Mi sembra chiaro che è un modulo che non ha senso.
FA sta sulla destra vicino ad un terzino che scende sempre e gli evita di avere spazio.  Anche se lui adesso ha questo difetto di abbassarsi troppo ed essere sempre troppo troppo distante dalla porta.
Comunque ieri dei 4 davanti era quello che doveva rientrare a prendere il pallone e cercare i tre davanti. Alla fine in questo Brasile mi sembra il regista. Torna prende il pallone dai centrali, cerca di rifornire neymar e compagni e si mette a coprire il terzino che è sceso.

Comunque il Brasile se beccherà una squadra minimamente forte e organizzata ne prende 8. Anche perchè ha un portiere imbarazzante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: zorba il 04 Ago 2016, 22:28
Vabbè ma in definitiva che voto dareste a Felipe per la sua prestazione?

Per me un sei e anche molto stiracchiato...
Imho, nel loro centrocampo (dove ognuno gioca per i catsi suoi) mi sembrava il più intelligente era un po da tutte le parti per aiutare tutti, uno dei pochi a rientrare, anche recuperi, non ho capito il cambio, perché ha tolto lui, stava giocando sembre meglio!  :o
ImHo!
:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Mi segnalate la data, l'orario ed i canali dove vedere le prossime partite del brasile olimpico?
Grazie.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: tommasino il 05 Ago 2016, 09:28
OT
Mi segnalate la data, l'orario ed i canali dove vedere le prossime partite del brasile olimpico?
Grazie.

Brasile-Iraq 8 Agosto ore 3.00

Danimarca-Brasile 11 agosto ore 3.00

Credo che raisport 1 o 2 le trasmetta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: domenico il 05 Ago 2016, 11:37

Cioè mi faccio 3 giorni 3 di vacanza, e ricade esattamente in questi giorni qui.

Peccato, volevo proprio vederle queste partite.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ci dovrebbe essere il podcast sul sito rai se non erro. O comunque replicano ad oltranza nei giorni successivi  ;)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: domenico il 05 Ago 2016, 11:37

Quindi Felipe torna il 12?? :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: claudio1 il 06 Ago 2016, 02:13
Quindi Felipe torna il 12?? :)
Beh se vengono eliminati, sì. E devo dire la verità, se continuano a non giocare così, l'eliminazione è tutt'altro che improbabile.

intanto per tirarci su il morale leggiamo questa bella intervista riportata dalla GdS

Il linguaggio del corpo a volte conta più delle parole. Quando Felipe Anderson sente l'inevitabile domanda sul suo futuro alla Lazio sorride - è un ragazzo educato, si vede - e si ferma lì. Sceglie la classica risposta interlocutoria, ma si capisce che dietro il sorriso c'è qualcosa, forse l'idea di andare altrove. Del resto, è un periodo di cambiamenti: con la nazionale olimpica brasiliana ha lasciato il numero 7 per il 17 (per il 10 non si inizia neanche a discutere, è di Neymar) e ha giocato mezzala. Per un attaccante esterno con senso della porta è una mezza rivoluzione, oltre che un ritorno al passato. Giovedì Felipe giocava col Sudafrica a Brasilia, la città in cui è cresciuto. La sua partita però è stata al massimo discreta: un paio di tiri da lontano, uno pericoloso, e tanto possesso a centrocampo. Dopo un'ora, è tornato in panchina.
Brasile-Sudafrica è finita 0-0. Male?
"Sapevamo sarebbe stato difficile, ora però dobbiamo cominciare a vincere. Vogliamo l'oro per il nostro popolo".
Com'è andata a centrocampo?
"Bene, è il ruolo che preferisco, lì gioco di più la palla. Vorrei restare in mezzo anche in futuro".
Alla Lazio o altrove?
"Vediamo dai, nel calcio non si sa mai".
A mesi di distanza, che è successo nell'ultimo anno?
"È andato tutto male, ho sbagliato tanto. Ora però ho imparato e nella vita è così: impariamo quando perdiamo, non quando vinciamo".
Il 17 è ufficialmente il nuovo numero di Felipe Anderson? È strano, il 7 è di Luan, non una superstar.
"Ha scelto la squadra, io usavo il 17 ai tempi del Santos e in Brasile mi riconoscono con quel numero. Mi piace".
Candreva intanto è diventato un giocatore dell'Inter.
"Sapevamo che voleva andare via e sono contento per lui: ha coronato un sogno. Continuerò a seguirlo sperando giochi bene, ma ovviamente mi dispiace, anche per i nostri tifosi che sono tristi: è un giocatore importante".
Che effetto fa sapere che la Juve ha preso Higuain, Pjanic, Benatia, Pjaca? È più facile che loro vincano in A o il Brasile a Rio?
"Il Brasile, ovviamente. Però la Juve che squadra... è sempre molto forte".
Altro sorriso, questa volta diverso: è impressionato.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
A me hanno un po' tutti rotto il cazzo....

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Un po di merda per i tifosi della Lazio questi simpatici giornalisti la trovano sempre, ovunque, notoriamente sanno leggere il pensiero e interpretano meglio di un analista guardi e sorrisi.... Da buoni vermi quali sono

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Che scherzi, interpretano pure il linguaggio del corpo quando si parla di Lazio, non sia mai le parole dovessero essere interpretabili anche in modo positivo...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Oddio non è che le parole possano essere interpretate in tutti sti modi eh. "Vediamo" non è certo "si, rimango alla Lazio"...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Su Candreva avrebbe detto 'ha coronato il suo sogno'??? Me pare tanto 'na cazzata...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Certo , sono nato al Fleming ,  ho respirato Lazio appena nato. Dove volete che vada?

Ecco forse manco cosi'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Rorschach il 06 Ago 2016, 13:39
Su Candreva avrebbe detto 'ha coronato il suo sogno'??? Me pare tanto 'na cazzata...
Stessa cosa che ho notato pure io.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rorschach il 06 Ago 2016, 13:39
Concordo. Ma allora parliamo della veridicità del virgolettato, più che dell'interpretazione della cornice marcia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 06 Ago 2016, 12:48
Oddio non è che le parole possano essere interpretate in tutti sti modi eh. "Vediamo" non è certo "si, rimango alla Lazio"...

"Vediamo"... Significa vediamo, magari viene venduto dalla Lazio, per un'offerta vantaggiosa, senza che lui abbia chiesto necessariamente di andare via, una cosa normalissima che nel nostro caso viene interpretata sempre e solo in chiave negativa.... Pro-malumore

Perche? Perché sono delle merde.

Discussione precedente - Discussione successiva