Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2016, 09:33
Io vorrei capire se è lui a giocare a 40 metri dalla porta o è proprio una direttiva dell'allenatore. E' un giocatore che diventa letale negli ultimi 20 metri ma se va a prendersi la palla a centrocampo poi non è in grado di impostare e difatti ieri ha sbagliato diversi appoggi.
Vedendo e rivedendo la partita ho sentito nitidamente Inzaghi che lo invitava a salire. Su premium l'inviato a bordocampo ha detto più volte che il mister gli chiedeva di avanzare, hanno anche fatto vedere le immagini in cui sbraitava "Felipeeee" come un novello Rocky.
Per il 90% delle azioni offensive, Basta era più avanzato di lui. Spero si schiaffi in testa alla svelta che un attaccante e non un centrocampista.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: domenico il 28 Ago 2016, 11:13
Vedendo e rivedendo la partita ho sentito nitidamente Inzaghi che lo invitava a salire. Su premium l'inviato a bordocampo ha detto più volte che il mister gli chiedeva di avanzare, hanno anche fatto vedere le immagini in cui sbraitava "Felipeeee" come un novello Rocky.
Per il 90% delle azioni offensive, Basta era più avanzato di lui. Spero si schiaffi in testa alla svelta che un attaccante e non un centrocampista.

Direi che l'ipotesi di tommasino sul fatto che FA giochi volutamente arretrato per puntare alla selecao non pare così assurda...  8)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Quando si parla di FA leggo certe mischiate che fischia l'aria...
Ieri ha fatto una partita eccellente. Di sacrificio e abnegazione. Grazie ar ca che lo vorremmo vedere a fare l'ala o addirittura la seconda punta, ma se il tuo allenatore ti chiede di fare tutta la fascia, non puoi stare in area e contemporaneamente anche sulla trequarti. Ieri era sistematicamente raddoppiato e non da mezzepippe. Ha fatto il suo, ha sbagliato qualche passaggio nel finale, ma niente di tragico e vorrei vedere voi dopo una partita del genere con un caldo del genere a essere lucidi e freschi all'80º.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2016, 11:38
Quando si parla di FA leggo certe mischiate che fischia l'aria...
Ieri ha fatto una partita eccellente. Di sacrificio e abnegazione. Grazie ar ca che lo vorremmo vedere a fare l'ala o addirittura la seconda punta, ma se il tuo allenatore ti chiede di fare tutta la fascia, non puoi stare in area e contemporaneamente anche sulla trequarti. Ieri era sistematicamente raddoppiato e non da mezzepippe. Ha fatto il suo, ha sbagliato qualche passaggio nel finale, ma niente di tragico e vorrei vedere voi dopo una partita del genere con un caldo del genere a essere lucidi e freschi all'80º.
Il suo allenatore gli chiedeva di stare avanti. "Sali", "Sali Felipe". "Sali fixa!!". Lui invece voleva palla poco dopo la linea di centrocampo, non si è mai proposto in avanti mai mai. Anche quando i suoi compagni si spingevano in area, lui si teneva a debita distanza, fuori dai giochi. Mentre Inzaghi continuava ad urlare.
L'abnegazione l'abbiamo apprezzata, le coperture pure, ma da un attaccante io, ma pure Inzaghi a quanto pare, mi aspetto che attacchi, innanzitutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Come sempre, chi ha pochi argomenti, invece di confutare osservazioni tecniche (opinabilissime ci mancherebbe) con altrettante argomentazioni tecniche, si preferisce attaccare CHI dice le cose invece di cosa si è detto:

Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2016, 00:07
Ma si, ho imparato a memoria il suo credo "Federico è forte, Berisha un citofono; Keita è forte, Felipe inutile ed irritante; Ledesma una diga, Biglia fa solo passaggi orizzontali; SMS da cedere", anche perchè non perde occasione per metterlo in mostra. :DD

Citazione di: galafro il 28 Ago 2016, 09:17
Chuppy è come quello de " a lupo a lupo!" Non gli crede più nessuno pure quando c'ha ragione queste sono le pene di quelli che volevevano per forza dimostrare l'indimostrabile, quella che Biglia fa solo passaggetti orizzontali è stata imperdonabile.

A questi, se non ho capito male aggiungerei anche Skizzo87

Per dimostrare la pochezza della loro presunta onestà intelettuale, mi basta confutare la "storiella" artatamente messa su di "Biglia e i passaggi orrizzonatali"

Infatti quelle frasi furono dette agli esordi di Lucas con la nostra maglia, con Reja in panchina, nel modulo tattico 4-2-3-1 in convivenza con Ledesma, e dove io affermavo che non era chiaramente il modulo adatto all'argentino.

Di seguito alcuni dei MIEI post riguardo Biglia:

Citazione di: Chuppy il 26 Gen 2014, 13:44
BIGLIA 7.5
Anche  per  lui  i  primi 5/10  minuti  non  sono  stati dei
migliori, anzi, ma pian piano, come un diesel, mette in moto
gambe e cervello, arrivando  ad essere il migliore  in campo
nella parte centrale  del secondo tempo.  Soprattutto sembra
aver trovato le gambe (in realtà non solo lui) che girano  a
meraviglia  ed ovviamente  tutto diventa  più facile.  Mi è
piaciuto molto, speriamo che sia solo l'inizio.

Citazione di: Chuppy il 02 Feb 2014, 17:38
BIGLIA 7.5

Citazione di: Chuppy il 26 Ott 2014, 20:55
BIGLIA 7.5

Citazione di: Chuppy il 31 Ott 2014, 00:16
Citazione di: Ro il 30 Ott 2014, 23:05
Biglia: 8

Quoto tutto, forse avrei dato mezzo punto in meno a DeVrij e Ciani, ma sono quisquille.

Citazione di: Chuppy il 10 Mar 2015, 09:17
Biglia 8
Impressionate, entusiasmante! Fa tutto e bene. Non un errore, imposta, rincorre, ruba palloni, realizza il gol che sblocca la partita, e solo il palo gli nega la gioia della doppietta personale.

Citazione di: Chuppy il 28 Set 2015, 09:52
Biglia 8
Un rientro alla grande, con una forma atletica inaspettata. La squadra gira molto meglio intorno a lui, detta i ritmi e le geometrie della manovra biancoceleste. Si incarica di trasformare con personalità il rigore concessoci e porta per mano la squadra alla vittoria con naturalezza. Faro.

Citazione di: Chuppy il 02 Ott 2015, 09:18
Biglia 7
Che dire, è la squadra. Detta ritmi e geometrie, anche se pochi lo seguono sopratutto nel finale della partita. Si abbassa sino alla linea di difesa per prendere il pallone e avviare l'azione, poi lo ritrovi altre la metà campo a pressare, poi in interdizione ad occupare le linee di passaggio degli avversari. GRANDE!

Citazione di: Chuppy il 28 Ott 2015, 22:39
Biglia 7

Citazione di: Chuppy il 09 Gen 2016, 21:40
Biglia 7
INDISPENSABILE. L'unico giocatore che NON potrebbe/dovrebbe essere ceduto, perchè impossibile da sostituire. Ce ne sono pochi come lui al mondo, e ce lo teniamo stretto.

o tralasciato un cospicua serie di 6.5 e 6, certo ci sono state anche insufficenze, ma le giornate storte capitano a tutti.

Il problema che Anderson a mio avviso ricalca quello che successe con Hernanes: poiché in qualche partita aveva sciorinato ottime prestazioni, allora per molti A PRESCINDERE doveva essere giudicato come "profeta" della bola biancoceleste.

Invece, sempre a mio avviso, le prestazioni devono essere giudicate indipendentemente da quello che si è fatto prima nelle partite precedenti, o che potenzialmente il giocatore avrebbe potuto offrire, ma si giudica il FATTO, quello che è stato in quel momento PUNTO.

Ora se dico che la prestazione nel secondo tempo di ieri di Anderson è stata indecorosa ed irritante, ripeto è opinabile, ma non mi sembra di essere stata la sola visionaria su questo forum:

Lo stesso Skizzo87 scrive:

Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 21:49
Ha giocato bene nel primo tempo e diventato irritante nel secondo quando é stato messo esterno a sinistra.
L'unica cosa é che deve andare nello spazio, se non ci va e si ferma diventa inutile.

poi altri:

Citazione di: AvantiAquile il 27 Ago 2016, 22:01
Ma solo io mi sono imbestialito come pochi durante tutto il secondo tempo?
Puoi essere scarso (vero Djo?),pazienza non è colpa tua. Ma lui è indolente. E l'indolenza e la sufficienza non la posso accettare.
Da prendere a schiaffi finchè non comincia a correre, le olimpiadi sono finite

Citazione di: cielobiancoblu il 28 Ago 2016, 09:30
Me sa che solo io te e chuppy eravamo in un altro stadio il secondo tempo.
Se poi mi ricordo che qualcuno dice che non c'è bisogno del sostituto de candreva perché lo è fa ...allora aggiungo a noi tre anche Simone Inzaghi ( ascoltare interviste please) ...e la cosa non me torna.. .

Citazione di: andyco il 28 Ago 2016, 11:00
Quasi irritante... non ha imbroccato un passaggio dal 46mo in poi...

Citazione di: erredielle il 28 Ago 2016, 09:23
Continuiamo ad aspettare le invenzioni di un giocatore di assoluto talento che ha bisogno di congiunzioni astrali favorevoli, un allenatore che lo coccoli, uno stadio tutto per lui, temperatura ed umidità che gli ricordino il suo Brasile di cui ha molta saudade. L'abbiamo fatto per 2 anni e mezzo su 3, continuiamo pure prima o poi si sbloccherà sperando che il poi non sia mai troppo tardi.

Citazione di: ssl1900 il 28 Ago 2016, 11:13
Per me la prova di ieri è stata insufficiente. Mi aspetto molto di più da lui considerando anche è il giocatore più tecnico che abbiamo in rosa. Lui è quello che deve fare la differenza. 
Ieri ha sbagliato troppi passaggi, sembra ancora timido e poco convinto.

Al pari di quello che fu per Hernanes, che ha poi vinto trofei con la Juve al pari degli stessi magazzinieri della squadra bianconera, prevedo per Anderson una carriera in cui il punto più alto toccatto che verrà ricordato sarà proprio quello con la nostra maglia. A meno che non si svegli, ma stiamo all'inizio del 4o anno con noi...

Infine trovo il massimo del surreale questo post dell'amico Tarallo:

Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2016, 07:24
Tutti, TUTTI i tentativi di FA avrebbero creato situazioni di pericolo e sono ad alto coefficiente di difficoltà. Se gliene riesce uno è un'occasione da gol. Certe cose le vede solo lui. E deve continuare a provarci, sta lì per questo.

Mi sembra un topic da "vincitore morale" in puro stile riommanista.
Come dice il nostro presidente, il calcio non è come le bocce, non vince chi ci si avvicina di più.
A me non importa nulla che provi a fare 100 cose difficili, ma se non te ne viene nemmeno una, vuol dire che quantomeno non è la tua giornata fortunata, al massimo invece che non fa per te.
Se per valutare un giocatore bastasse quello che prova a fare (senza riuscirci), potrei provare a mettere gli scarpini anche io.
Ma purtroppo la differenza tra un Cristiano Ronaldo e un presunto "fenomeno" è che al primo le cose che prova a fare gli riescono (molto spesso pure) al secondo NO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 28 Ago 2016, 08:50
Io non vorrei che si stesse ripetendo per Felipe quanto accaduto in passato per Hernanes.
Cioè che abbia ricevuto direttive dalla selecao per cui ha delle possibilità di essere convocato solo e soltanto se, giocherà da interno di centrocampo. Un po' come successe per Hernanes che doveva fare il mediano, o muerte!
Lo so, è un ragionamento un po' da complottista, però così come il professo da un bel giorno in poi non avanzava oltre la linea di centrocampo, manco con le fucilate, così Felipe, da quando è in odore di selecao ed olimpica, sta giocando 20 metri dietro la sua vecchia posizione (senza che nessuno gli abbia chiesto niente, anzi).
Inzaghi oggi, Pioli ieri, perdono la voce invitando il talento di Brasilia a salire, il quale dal canto suo se ne sbatte altamente. Sì, dietro dà una grossa mano, per carità, ma davanti è non pervenuto.
Sono visionario? Malpensante? Complottista? Boh, però sinceramente non riesco a trovare una spiegazione a questo suo comportamento.

La spiegazione ieri si chiamava Juventus: Inzaghi più volte ha chiesto a TUTTA la squadra di fare densità sulla trequarti, però se poi la tua azione veniva intercettata questi dovevano correre indietro a recuperare il pallone, e quante volte ieri abbiamo visto nella nostra metà campo comparire Felipe Anderson all'improvviso che si abbassava e recuperava il pallone? Capisci che fare così per 90 minuti contro la Juve e in quelle condizioni non è mica facile, è comprensibile che ad un certo punto la squadra si muova con più accortezza.

Comunque sia, penso che Felipe Anderson contro la Juve sia stato più pericoloso ieri che nelle partite di due stagioni fa.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2016, 12:41
La spiegazione ieri si chiamava Juventus: Inzaghi più volte ha chiesto a TUTTA la squadra di fare densità sulla trequarti, però se poi la tua azione veniva intercettata questi dovevano correre indietro a recuperare il pallone, e quante volte ieri abbiamo visto nella nostra metà campo comparire Felipe Anderson all'improvviso che si abbassava e recuperava il pallone? Capisci che fare così per 90 minuti contro la Juve e in quelle condizioni non è mica facile, è comprensibile che ad un certo punto la squadra si muova con più accortezza.

Comunque sia, penso che Felipe Anderson contro la Juve sia stato più pericoloso ieri che nelle partite di due stagioni fa.
Quello che dici è vero, però ci sono situazioni che non riesco proprio a spiegarmi. Tipo quella al 24': Felipe dà palla ad Immobile che la protegge, sale e cerca l'appoggio. 4 5 giocatori salgono per ricevere il passaggio, ma Felipe rimane fisso nel punto in cui aveva effettuato il passaggio, finchè non perdiamo palla. Avrebbe potuto farsi vedere sul secondo palo dettando il passaggio, ma niente, resta lì e guarda gli altri. Davvero non me la spiego questa scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2016, 14:57
perso le parole?

Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2016, 12:18
OT
Onestamente mi ero perso il tuo post in cui mi chiamavi in causa, che potevi anche risparmiarti di prenderti una mezzoretta per scriverlo.
Io ho messo le faccine perché oltre a farmi ridere il post di Splash, rifletteva la realtà.
Perché te hai i tuoi cocchi e li difendi ad oltranza (vedi Marchetti) e quelli che ti stanno sulle palle che attacchi spesso e volentieri (Savic, Anderson).
Poi, onestamente, chi se ne frega di quello che scrivi, visto che ogni tanto dovresti scendere dal tuo piedistallo. Con affetto. Skizzo87
EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Queste erano le osservazioni tecniche che avremmo dovuto confutare :

Citazione di: Chuppy il 27 Ago 2016, 23:16
primo tempo da 5.5
secondo tempo da 3
media 4+

Come fate a dire che ha giocato bene??? Pensa quando gioca male.

Nel secondo tempo irritante. Ha sbagliato quasi il 95% dei palloni giocati.

Sulli 0-0 una palla fantastica di Immobile che attraversa l'area piccola
lui la vede e osserva passare a centimetri senza fare nulla,
roba che Lombardi ci si sarebbe fiondato come ha fatto domenica scorsa a Bergamo.
Perde una palla velonosissima per fare uno dei suoi giochi da foca ammaestrata,
ne perde un'altra un po' meno pericolosa ma sempre per la sua sufficenza
da molliccio senza spina
.
Prova un tiro che manco il rigore di Tonetto. Tutte le palle in avanti sbagliate,
al massimo solo qualche passaggio riuscito all'indietro.

Abbiamo giocato come al solito col uomo in meno... prima partita e un bel 4+

Avrei messo in grassetto tutto il post, pieno di insulti come tuo solito quando si parla di gente che non ti piace.

La prima volta avevo risposto solo al 95% dei passaggi sbagliati ed ero stato clemente, perchè come vedi i commenti tecnici sono ridicoli, anzi, offensivi.
Il secondo post era una battuta, ci avevo messo pure la faccina, ma sei andato indietro per trovare i tuoi post con valutazioni positive su Biglia. Figurati se mi metto a cercare i post in cui lo insultavi, sempre con le tue valutazioni tecniche che dovremmo confutare. Già mi sembravano poco interessanti ai tempi, non mi va di perderci ulteriore tempo per confutare un post km in risposta ad una mia battuta.

Ma poi presunta onestà intellettuale, storiella artamente messa su Biglia e i passaggi in orizzontale :lol:

Hai messo pure in dubbio le mie statistiche, che avresti dovuto verificare oggi nonostante avessi menzionato pure la fonte.

Chiudo qui l'OT che credo sia già poco interessante per noi, figuriamoci per gli altri.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2016, 15:29
Queste erano le osservazioni tecniche che avremmo dovuto confutare :

Avrei messo in grassetto tutto il post, pieno di insulti come tuo solito quando si parla di gente che non ti piace.

La prima volta avevo risposto solo al 95% dei passaggi sbagliati ed ero stato clemente, perchè come vedi i commenti tecnici sono ridicoli, anzi, offensivi.
Il secondo post era una battuta, ci avevo messo pure la faccina, ma sei andato indietro per trovare i tuoi post con valutazioni positive su Biglia. Figurati se mi metto a cercare i post in cui lo insultavi, sempre con le tue valutazioni tecniche che dovremmo confutare. Già mi sembravano poco interessanti ai tempi, non mi va di perderci ulteriore tempo per confutare un post km in risposta ad una mia battuta.

Ma poi presunta onestà intellettuale, storiella artamente messa su Biglia e i passaggi in orizzontale :lol:

Hai messo pure in dubbio le mie statistiche, che avresti dovuto verificare oggi nonostante avessi menzionato pure la fonte.

Chiudo qui l'OT che credo sia già poco interessante per noi, figuriamoci per gli altri.

una non risposta.

cmq hai ragione su tutto anche sul fatto che non sia interessante per voi, ma anche per me.

Visto che è effettivamente NON è importante per me chiudo qui,

non solo su questo topic, ma col forum.

Baci e abbracci.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Chuppy il 27 Ago 2016, 23:16
primo tempo da 5.5
secondo tempo da 3
media 4+

Come fate a dire che ha giocato bene??? Pensa quando gioca male.

Nel secondo tempo irritante. Ha sbagliato quasi il 95% dei palloni giocati.

Sulli 0-0 una palla fantastica di Immobile che attraversa l'area piccola
lui la vede e osserva passare a centimetri senza fare nulla,
roba che Lombardi ci si sarebbe fiondato come ha fatto domenica scorsa a Bergamo.
Perde una palla velonosissima per fare uno dei suoi giochi da foca ammaestrata,
ne perde un'altra un po' meno pericolosa ma sempre per la sua sufficenza
da molliccio senza spina.
Prova un tiro che manco il rigore di Tonetto. Tutte le palle in avanti sbagliate,
al massimo solo qualche passaggio riuscito all'indietro.

Abbiamo giocato come al solito col uomo in meno... prima partita e un bel 4+
È un post pieno di insulti e numerelli inventati, che ti vuoi confutare.
Piuttosto parlaci ancora di Keita, quella povera vittima.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 28 Ago 2016, 13:23
Quello che dici è vero, però ci sono situazioni che non riesco proprio a spiegarmi. Tipo quella al 24': Felipe dà palla ad Immobile che la protegge, sale e cerca l'appoggio. 4 5 giocatori salgono per ricevere il passaggio, ma Felipe rimane fisso nel punto in cui aveva effettuato il passaggio, finchè non perdiamo palla. Avrebbe potuto farsi vedere sul secondo palo dettando il passaggio, ma niente, resta lì e guarda gli altri. Davvero non me la spiego questa scelta.

Non lo vedrai mai fare una cosa del genere, non è un attaccante né un incursore, è un fantasista, è un centrocampista.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Comunque l'unica vera occasione da goal della nostra partita c'è stata sul cross di F. A. che Benatia è stato bravo a spazzar via rischiando di fare autogoal.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A parte un primo tempo giocato discretamente,il secondo tempo FA mi è sembrato svogliato e in alcuni frangenti irritante per la sequenza di errori anche nei passaggi più elementari.
Il voto nel complesso è un 6+ ,non sarà stato un caso le sue panchine alle olimpiadi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2016, 15:47
una non risposta.

cmq hai ragione su tutto anche sul fatto che non sia interessante per voi, ma anche per me.

Baci e abbracci.

Ripensaci, ad alcuni il tuo punto di vista interessa. Tra l'altro, non mi piace la caccia al netter divergente. Soprattutto, visto che ognuno di noi ha i suoi "cocchetti".

Il mio è Felipe.

Fossi il mister, gli darei sempre la maglia n. 1. Poi, sempre se fossi il mister, darei la maglia n. 2 a SMS, dicendogli: non sei migliore dei tuoi compagni, ma tu sei costretto a diventarlo. Nel frattempo, grosso pure come sei, ti faccio crescere a calci in culo.

Infine, imposterei la squadra cercando di far sì che queste due ipotesi di fenomeno finalmente esplodano....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2016, 15:47
una non risposta.

Baci e abbracci.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2016, 19:53
Ripensaci, ad alcuni il tuo punto di vista interessa...

Certo che sì...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2016, 12:18
Come sempre, chi ha pochi argomenti, invece di confutare osservazioni tecniche (opinabilissime ci mancherebbe) con altrettante argomentazioni tecniche, si preferisce attaccare CHI dice le cose invece di cosa si è detto:

Per dimostrare la pochezza della loro presunta onestà intelettuale, mi basta confutare la "storiella" artatamente messa su di "Biglia e i passaggi orrizzonatali"

Infatti quelle frasi furono dette agli esordi di Lucas con la nostra maglia, con Reja in panchina, nel modulo tattico 4-2-3-1 in convivenza con Ledesma, e dove io affermavo che non era chiaramente il modulo adatto all'argentino.

Di seguito alcuni dei MIEI post riguardo Biglia:

Quoto tutto, forse avrei dato mezzo punto in meno a DeVrij e Ciani, ma sono quisquille.

o tralasciato un cospicua serie di 6.5 e 6, certo ci sono state anche insufficenze, ma le giornate storte capitano a tutti.

Il problema che Anderson a mio avviso ricalca quello che successe con Hernanes: poiché in qualche partita aveva sciorinato ottime prestazioni, allora per molti A PRESCINDERE doveva essere giudicato come "profeta" della bola biancoceleste.

Invece, sempre a mio avviso, le prestazioni devono essere giudicate indipendentemente da quello che si è fatto prima nelle partite precedenti, o che potenzialmente il giocatore avrebbe potuto offrire, ma si giudica il FATTO, quello che è stato in quel momento PUNTO.

Ora se dico che la prestazione nel secondo tempo di ieri di Anderson è stata indecorosa ed irritante, ripeto è opinabile, ma non mi sembra di essere stata la sola visionaria su questo forum:

Lo stesso Skizzo87 scrive:

poi altri:

Al pari di quello che fu per Hernanes, che ha poi vinto trofei con la Juve al pari degli stessi magazzinieri della squadra bianconera, prevedo per Anderson una carriera in cui il punto più alto toccatto che verrà ricordato sarà proprio quello con la nostra maglia. A meno che non si svegli, ma stiamo all'inizio del 4o anno con noi...

Infine trovo il massimo del surreale questo post dell'amico Tarallo:

Mi sembra un topic da "vincitore morale" in puro stile riommanista.
Come dice il nostro presidente, il calcio non è come le bocce, non vince chi ci si avvicina di più.
A me non importa nulla che provi a fare 100 cose difficili, ma se non te ne viene nemmeno una, vuol dire che quantomeno non è la tua giornata fortunata, al massimo invece che non fa per te.
Se per valutare un giocatore bastasse quello che prova a fare (senza riuscirci), potrei provare a mettere gli scarpini anche io.
Ma purtroppo la differenza tra un Cristiano Ronaldo e un presunto "fenomeno" è che al primo le cose che prova a fare gli riescono (molto spesso pure) al secondo NO.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 20:13
A me è piaciuto molto con la Juve.

Anche a me. Lo vorrei vedere più avanti. Specialmente verso gli ultimi 20 minuti. Ma ieri secondo me era una partita particolare. Poi se lo critico mia moglie s'incazza come una Jena

Discussione precedente - Discussione successiva