Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
L'unico in serie A capace di fare tunnel agli avversari con questa frequenza

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2016, 15:55
Chiedo a chi lo ha visto giocare dal vivo, Anderson può essere paragonabile a D'Amico?

Come seconda punta, attaccante di fascia, molto tecnico, più o meno si.

Con la differenza che Filippetto è velocissimo mentre D'Amico era fermo.
E anche sotto il profilo tecnico FA è superiore, IMHO, in quanto esprime la sua classe r la sua tecnica in velocità cosa che D'Amico andando a due all'ora in faceva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Come seconda punta, attaccante di fascia, molto tecnico, più o meno si.

Con la differenza che Filippetto è velocissimo mentre D'Amico era fermo.
E anche sotto il profilo tecnico FA è superiore, IMHO, in quanto esprime la sua classe r la sua tecnica in velocità cosa che D'Amico andando a due all'ora in faceva

per quel che ricordo sono d'accordo , dico che FA è anche più tecnico di D'amico perchè
le giocate, ma sopratutto il controllo di palla le esprime ad una velocità
che il buon Vincenzino raggiungeva solo con la macchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sharp il 05 Ott 2016, 17:23
per quel che ricordo sono d'accordo , dico che FA è anche più tecnico di D'amico perchè
le giocate, ma sopratutto il controllo di palla le esprime ad una velocità
che il buon Vincenzino raggiungeva solo con la macchina

Diciamo che il calcio di allora era lento in proporzione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
"Ho rinnovato il mio contratto perchè la Lazio è una grande squadra, piace anche alla mia famiglia. Amo questa città, voglio crescere qui e con la maglia della Lazio".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2016, 18:08
Dall'intervista di oggi:
"Ho rinnovato il mio contratto perchè la Lazio è una grande squadra, piace anche alla mia famiglia. Amo questa città, voglio crescere qui e con la maglia della Lazio".

Masochista....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dall'intervista emerge un grandissimo uomo ed atleta, ma per me non è una novità: ho sempre creduto in Felipe ancor prima che sbarcasse a Roma.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bellissime parole, bella conferenza stampa.

Non sembri off topic rilevare come quello schifo di Mario Facco ieri lamentasse una certa delusione suscitatagli da FA reo di non essersi lamentato del ruolo che con l'empoli gli aveva affidato il mister.
Affiancato e supportato da Lando Buzzanca che con risate evidentemente forzate rincarava la dose

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Bellissime parole, bella conferenza stampa.

Non sembri off topic rilevare come quello schifo di Mario Facco ieri lamentasse una certa delusione suscitatagli da FA reo di non essersi lamentato del ruolo che con l'empoli gli aveva affidato il mister.
Affiancato e supportato da Lando Buzzanca che con risate evidentemente forzate rincarava la dose
facco è offtopic su lazio talk  :=))

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
sentivo di un possibile infortunio (per via del quale ieri non si sarebbe allenato), ci sono novità?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cersius il 13 Ott 2016, 06:47
sentivo di un possibile infortunio (per via del quale ieri non si sarebbe allenato), ci sono novità?

Si parla di una leggera distorsione, sembrerebbe nulla di preoccupante e non in dubbio per domenica, oggi comunque si valutera' per bene la facenda

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: PabloHoney il 13 Ott 2016, 08:47
Si parla di una leggera distorsione, sembrerebbe nulla di preoccupante e non in dubbio per domenica, oggi comunque si valutera' per bene la facenda

Speriamo bene, con noi la sfiga ci vede sempre bene.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
nfario

*
Lazionetter
* 1.229
P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
al di là del "ha giocato male ha giocato bene" ( per me oggi bene), nei primi minuti del primo tempo fa due stop  su lanci di 40 metri da far vedere nelle scuole, che piede....

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: P.Nedved il 16 Ott 2016, 19:11
al di là del "ha giocato male ha giocato bene" ( per me oggi bene), nei primi minuti del primo tempo fa due stop  su lanci di 40 metri da far vedere nelle scuole, che piede....
Di cui uno a seguire da paura

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Brutto primo tempo, si è ripreso nel secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva