Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: arturo il 24 Ott 2016, 12:35
Heee , pulcino bagnato... :ignore:

mea culpa.. mi sono spesso incaxxato per questa cosa, ora però devo dire che sta facendo un gran lavoro per la squadra.. sta prendendo coscienza dei propri mezzi, merito di inzaghi? o dello stesso felipe? non lo so ma va bene così, se poi segna anche qualche gol meglio ancora...  :since

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: ssl_1900 il 24 Ott 2016, 10:37
c'è ancora chi lo discute.

felipe SEMPRE in campo.
Io ho degli amici carissimi che lo contestano di continuo, chiamandolo coniglio bagnato o Carla Fracci.
Io credo sia un potenziale fenomeno: non sono certo però che abbia la testa giusta per avere la necessaria continuità.
Ma è un giocatore che mi piace molto molto

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Quest'anno ha sempre giocato bene e dato il massimo.
Però con il Torino si sono viste un paio di giocate da
fenomeno... :o

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: setteblu il 25 Ott 2016, 20:31
Io ho degli amici carissimi che lo contestano di continuo, chiamandolo coniglio bagnato o Carla Fracci.
[...]

capita di non capirci niente di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: nestorburma il 25 Ott 2016, 22:53
capita di non capirci niente di calcio

sapessi quanti ce ne so', uno può discutere se FA sia quello di quei 4/5 mesi di due anni fa
(io che lo adoro credo di no, non credo sia possibile nel caso sarebbe forse il giocatore più forte mai visto),
o sia un giocatore forte con colpi fantastici e cali di rendimento/concentrazione troppo repentini,
ma da qui a parlare di :"giocatore da bar e/o spiaggia", le cose sono due o si parla  di calcio
senza appunto capirne nulla, o si tratta di una prevenzione che non si spiega ;
o meglio si spiega con il fatto che molti di quelli che lo avevano bollato
come pipparsugo nochè pulcino bagnato non sono proprio capaci di fare autocritica

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: bizio0388 il 20 Ott 2016, 13:24
Sulle radio continuano imperterriti a dire che è un mezzo giocatore, che tutta la fascia non la può fare, che un giocatore che nn segna nn può sostituire candreva ecc ecc...e la cosa bella é che c'è gente che je va dietro a sti tizi
Premesso che anche questo topic è pieno di post in cui viene definito un mezzo giocatore (se non peggio), non vedo come una valutazione tecnica decisamente rispettabile (non può fare tutta la fascia) sia assimilabile all'insulto o al diniego dell'evidenza (che non segni o che sia, appunto, un mezzo giocatore).
Io l'ho difeso sempre sempre sempre sempre, ma penso che non possa fare il centrocampista difensivo/terzino alto. Per caso sono uno "che je va dietro"?

P.S. Spegnetele ste aradio, che se esistono è pure grazie a voi che ve le ascoltate per rosicare.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sharp il 26 Ott 2016, 01:17
sapessi quanti ce ne so', uno può discutere se FA sia quello di quei 4/5 mesi di due anni fa
(io che lo adoro credo di no, non credo sia possibile nel caso sarebbe forse il giocatore più forte mai visto),
o sia un giocatore forte con colpi fantastici e cali di rendimento/concentrazione troppo repentini,
ma da qui a parlare di :"giocatore da bar e/o spiaggia", le cose sono due o si parla  di calcio
senza appunto capirne nulla, o si tratta di una prevenzione che non si spiega ;
o meglio si spiega con il fatto che molti di quelli che lo avevano bollato
come pipparsugo nochè pulcino bagnato non sono proprio capaci di fare autocritica
Condivido la conclusione sulla quale non ho alcun dubbio

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
se l'anno scorso invece de quer perdente di candreva avesse giocato tutto l'anno felipe avremmo forse un giocatore completo in più e l'europa da giocare in settimana.
E invece me so dovuto sorbì e piroette,le punizioni in tribuna e gli angoli calciati come nei giovanissimi.

Ah per non parlà de quelli che difendevano il sommo antonio e inveivamo contro lotito pe non avè venduto felipe ogni settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Credo che la responsabilità di coprire la fascia stia facendo crescere FA. Sta diventando un giocatore completo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Paris jr. il 26 Ott 2016, 08:43
se l'anno scorso invece de quer perdente di candreva avesse giocato tutto l'anno felipe avremmo forse un giocatore completo in più e l'europa da giocare in settimana.
E invece me so dovuto sorbì e piroette,le punizioni in tribuna e gli angoli calciati come nei giovanissimi.

Ah per non parlà de quelli che difendevano il sommo antonio e inveivamo contro lotito pe non avè venduto felipe ogni settimana
Rimane il fatto che il mercato di questa estate è deficitario, anzi, gravemente deficitario, perché non è stato preso il sostituto di candreva. Basta ascoltare due minuti di r6 per capirlo.

Mortacci loro!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Rimane il fatto che il mercato di questa estate è deficitario, anzi, gravemente deficitario, perché non è stato preso il sostituto di candreva. Basta ascoltare due minuti di r6 per capirlo.

Ma quelli recitano un copione.

Mortacci loro!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Paris jr. il 26 Ott 2016, 08:43

La pippa romanista ci ha volutamente sabotato la stagione.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Magari non è stato un mercato gravemente deficitario ma su questo hanno ragione. Anzi ad essere precisi il sostituto di candreva l'hanno comprato ma non è ancora pronto ...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Che questa estate sia stata comprata la riserva del "sostituto di Candreva", cioè di Felipe, è un pensiero troppo elaborato per i fini opignonisti di r6.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Il "sostituto di Candreva" serviva nel momento in cui si rimane fossilizzati al 433 sempre, comunque e ad ogni costo. Nel 442 o nel 352 il sostituto di Candreva non esiste. Quindi benvenuto Luis Alberto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ssl1900 il 26 Ott 2016, 10:55
Magari non è stato un mercato gravemente deficitario ma su questo hanno ragione. Anzi ad essere precisi il sostituto di candreva l'hanno comprato ma non è ancora pronto ...

Eppure quí è stato spiegato finanche in ebraico biblico che il sostituto di candreva sarebbe stato Felipe.

Anzi questo è ciò che io auguro diventi la strategia della società, cedere un calciatore avendo già pronto il suo sostituto.
Si chiama programmazione, magari riuscissero sempre ste operazioni, poiché i soldi incassati verrebbero utilizzati, liberi da alcun vincolo, in altri ruoli dove necessario.

È stato così questo estate, e difatti sono arrivati due titolari come ciruzzo e bastos.
Mentre il ruolo vacante lasciato libero da Felipe è stato occupato da Alberto.

Operazione perfetta, da questo punto di vista, aspettando di verificare le qualità del nuovo arrivato, il cui cv si pone come beneaugurante biglietto di visita.

Non trovi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
La Lazio spesso agisce così: Kolarov/Radu, Hernanes/Anderson-Biglia, Candreva/Anderson.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Eppure quí è stato spiegato finanche in ebraico biblico che il sostituto di candreva sarebbe stato Felipe.

Anzi questo è ciò che io auguro diventi la strategia della società, cedere un calciatore avendo già pronto il suo sostituto.
Si chiama programmazione, magari riuscissero sempre ste operazioni, poiché i soldi incassati verrebbero utilizzati, liberi da alcun vincolo, in altri ruoli dove necessario.

È stato così questo estate, e difatti sono arrivati due titolari come ciruzzo e bastos.
Mentre il ruolo vacante lasciato libero da Felipe è stato occupato da Alberto.

Operazione perfetta, da questo punto di vista, aspettando di verificare le qualità del nuovo arrivato, il cui cv si pone come beneaugurante biglietto di visita.

Non trovi?

Oltretutto, aggiungo, c'era da valorizzare un certo Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva