Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Bentornato Fenomeno, a dire il vero è da un pochino che sta facendo grandi partite giocando soprattutto, come gli chiede il Mister per la squadra, ma è proprio quando stai bene e che ti senti dentro al progetto che i campioni emergono dal gruppo.
Grande Felipe

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me pare che sia entrato in forma già da qualche partita. Spero metta il turbo adesso e lo conservi almeno sino ao 4 dicembre.

Alla classe immensa sta finalmente accompagnando concretezza e cinismo.

FENOMENO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
no, deve anna' via...basta, via!!! (GRANDISSIMO Felipe, sei il più forte!!!)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
E' incredibile la leggerezza con la quale fa sembrare semplice la realizzazione della rete del 4-0.
Semplicemente fantastica.

A mio parere dovrebbe però puntare di più, arriverei a dire sempre e comunque, l'avversario. Sono convinto che su 10 volte, 3 perde palla, 3 costringe l'avversario all'ammonizione, 4 s'invola verso la porta.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sta ovunque. Attacca, difende, fa pressing, salta gli avversari come birilli, fa l'ala, il centrocampista e il terzino destro. 5 assist e 1 fantagol. Potrebbe stracciare la stagione di due anni fa, una partenza turbo.
Chi lo critica, lo ha criticato ed ha auspicato la sua vendita è giustamente sparito dal forum.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Se riesce ad avere continuita' come sembra, fa paura! Il gol di ieri un gioiello

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
E' stato di parola: aveva detto che una volta tornato dalle olimpiadi si sarebbe impegnato al massimo e così sta facendo.
Col senno di poi si può dire che è stato un bene mandarlo a giocare in brasile ...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque è di tutta evidenza che le critiche che ha ricevuto, a parte quelle che si spiegano con l'ignoranza calcistica, sono figlie ella prevenzione verso la società.

FA ar sugo
FA via subito
FA mezzo giocatore
FA ce lo portamo a cavacecio
FA mammagari ce cascheno

altro non erano (e non saranno) che temi adoperati come clava per perculare il lavoro di Tare.

Lo sanno anche i bambini

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Quest'anno mi sta piacendo più del periodo d'oro che iniziò dal dicembre 2014.
Mi fa impazzire questa sua modalità "giocate di pura classe <-> terzinaccio che picchia come un fabbro"
Daje Felippetto!!!! :)

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Possiamo smetterla con queste inutili rivincite?
Godiamoci Pippo oggi così com'è e speriamo che cresca ancora... mica è impossibile, eh! Tatticamente sta diventando fondamentale, ieri ha retto mezza baracca di centrocampo, non so se lo avete notato, se riprende anche il ritmo delle sue giocate questo diventa un 10 completo come pochi attualmente...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Rugiule il 27 Ott 2016, 11:12
Possiamo smetterla con queste inutili rivincite?
Godiamoci Pippo oggi così com'è e speriamo che cresca ancora... mica è impossibile, eh! Tatticamente sta diventando fondamentale, ieri ha retto mezza baracca di centrocampo, non so se lo avete notato, se riprende anche il ritmo delle sue giocate questo diventa un 10 completo come pochi attualmente...
OT Sono d'accordo con te. Io che l'ho sempre difeso non capisco questo senso di rivalsa. Anche perchè, premesso che si devono scindere le critiche dagli insulti gratuiti, Felipe quest'anno non ha sempre brillato. E' stato criticato ampiamente anche da Inzaghi durante e dopo alcune partite, un motivo ci sarà. Quello che io non giustifico mai sono gli insulti "pippa", "foca" "fatti una scop..." eccetera.
EOT

Sulla partita: mi ha fatto molto piacere vederlo fisso oltre la metà di centrocampo. Ancor più piacere mi ha fatto vederlo imbronciato perchè non gli arrivavano palloni. Sta crescendo, spero continui così provando anche le giocate difficili come quella di stasera, perchè sono ampiamente nelle sue corde.
Daje Felipe!  ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: domenico il 27 Ott 2016, 11:25
OT Sono d'accordo con te. Io che l'ho sempre difeso non capisco questo senso di rivalsa. Anche perchè, premesso che si devono scindere le critiche dagli insulti gratuiti, Felipe quest'anno non ha sempre brillato. E' stato criticato ampiamente anche da Inzaghi durante e dopo alcune partite, un motivo ci sarà. Quello che io non giustifico mai sono gli insulti "pippa", "foca" "fatti una scop..." eccetera.
EOT
Sono d'accordo completamente, io stesso l'ho criticato quando non mi ha convinto, e non ci vedo nulla di male o di incompetente nel pretendere di più dai nostri giocatori o dal notare che in certe partite era meglio tenerlo a riposo per l'impatto che ha avuto sul gioco. Anche con il Torino si preso pesanti cazziatoni da Inzaghi che diceva che non era sceso in campo, nella prima mezz'ora. Ma sugli insulti non transigo, su nessuno che indossa la nostra maglia, figuriamoci su un ragazzo d'oro come Pippo!

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Nessuna rivalsa (?), soprattutto vs quelle critiche legittime ad alcune sue prestazioni.

Altro conto è ciò di cui parlavo io: critiche esagerate (pippearsugo, cavacecio, etc) e sopratutto dirette a dare dell'incompetente al DS.

Cosa vera e grave, altro che rivalsa 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Secondo me. Quando prende palla é il dio del football che si sveglia.
E' magia.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ricordo ancora che il suo periodo migliore fu nel periodo di assenza di Candreva e infatti ero sicuro che con la cessione di quest'ultimo il nostro Felipe ne avrebbe giovato notevolmente.
Probabilmente anche per una questione di carattere dei due giocatori.
Di certo ne abbiamo giovato e ne gioveremo notevolmente anche noi visto che Felipe è giocatore molto più completo di Candreva.

Altra cosa che ricordo di quel periodo è la grande utilità che aveva il lavoro di Djordjevic nell'aprire spazi per Felipe; quindi mi sbilancio nel dire che se Felipe mantiene questo stato di forma fisico e mentale, anche in assenza di Ciro, ci divertiremo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Discussione precedente - Discussione successiva