Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Nel secondo tempo ha sbagliato 3-4 cross in maniera irritante, se vuole fare il salto di categoria non deve spegnersi durante l'intervallo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sul dribbling del primo assist è pazzesco. Non aveva in testa di aggirare l'avversario, si vede. Il doriano si frappone tra la linea di corsa e la palla e lui, in un nanosecondo, decide di aggirarlo.
Aveva messo un cross sulla testa di Immobile, ad inizio partita, che sembrava radiocomandato.
Quando vuole se li mette tutti in saccoccia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: charlie il 11 Dic 2016, 11:19
Quando vuole se li mette tutti in saccoccia.

Purtroppo non dipende sempre da lui, invece.

Quando il livello tecnico/atletico/tattico dell'avversario sale, certe sue giocate vengono sistematicamente disinnescate.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
IMHO Non è vero. Atleticamente pochi sono al livello di FA. Tecnicamente idem. Sono invece d'accordo sulla questione tattica, ma lì è compito di Inzaghi (il quale, per dire, con le mmerde ha toppato clamorosamente il gioco dei due esterni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: carib il 11 Dic 2016, 13:03
IMHO Non è vero. Atleticamente pochi sono al livello di FA. Tecnicamente idem. Sono invece d'accordo sulla questione tattica, ma lì è compito di Inzaghi (il quale, per dire, con le mmerde ha toppato clamorosamente il gioco dei due esterni)

Non lo so, Carib.

Al di là della questione tattica io ho avuto la netta impressione che quando emerdon( non cafù) gli ha dimostrato(anche grazie alle cattive con la compiacenza di Banti) di poterlo contenere sulla giocata tipo quella del primo gol di ieri, Felipe si è eclissato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
E' un suo limite quello di perdere sicurezza nei propri mezzi quando sbaglia la giocata per un paio di volte, ma c'è da dire pure che gli avversari studiano il suo gioco e prendono delle contromisure importanti visto che quasi tutte le nostre giocate passano dalla sua fascia e Inzaghi chiede al difensore di turno (che sia Basta oppure Patric) di salire raramente, a volte di restare proprio bloccato.
Detto cio', i cross del secondo tempo di ieri sono inaccettabili da uno come lui, secondo me sono sintomo proprio di uno che si era spento mentalmente (poi, credo dopo la sollecitazione di Inzaghi ha cominciato a fare dei scatti da 50m per pressare, poco sensati pure quelli).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704

7 - In 15 presenze Felipe Anderson ha già eguagliato il suo record di assist in un campionato di Serie A (7). Cervello

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
È il numero uno, da lui dipende la Lazio e

dipende Inzaghi.
Ieri dopo il due a zero era da prendere a cintate o da cacciare dal campo.
Conte se lo sarebbe magnato in campo.
Nessuno è forte come lui in squadra, pochi in Italia, avrebbe bisogno di consenso creato, di autostima indotta è supportata, una cosa modello merde che mettono in piedi il circo X seghe inguardabili . Dobbiamo difenderlo dai ns attacchi che alimentano gli attacchi dei nemici , gli serve un allenatore che lo metta al primo posto e sappia come fare.
I riommer non vedono l'ora che lo vendiamo .
Nun je cacamoerca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
mi piacerebbe vedere un 352 con Felipe nei "2" di attacco

con Keita impegnato nella coppa d'africa si potrebbe provare

Marchetti

Bastos   De Vrij  Radu

Basta   Parolo   Biglia   Milinkovic    Lulic

Anderson  Immobile

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: alby1608 il 20 Dic 2016, 13:59
mi piacerebbe vedere un 352 con Felipe nei "2" di attacco

con Keita impegnato nella coppa d'africa si potrebbe provare

Marchetti

Bastos   De Vrij  Radu

Basta   Parolo   Biglia   Milinkovic    Lulic

Anderson  Immobile
magari :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io per domani mi auguro una sua grande prestazione, una bella ammonizione e magari un gol. :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stanotte mi sono rivisto la partita. In realtà è quello che le ha prese più di tutti perché quasi sempre i fiorentini gli facevano fallo. A parte un paio di spunti importanti, stavolta ha sbagliato un numero di palloni impressionanti. Ad un certo punto sembrava proprio in confusione.
Penso che, nonostante l'impegno, l'esterno di un centrocampo a cinque, non lo digerisce proprio. Non fisicamente ma proprio di testa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Ranxerox il 20 Dic 2016, 14:21
Stanotte mi sono rivisto la partita. In realtà è quello che le ha prese più di tutti perché quasi sempre i fiorentini gli facevano fallo. A parte un paio di spunti importanti, stavolta ha sbagliato un numero di palloni impressionanti. Ad un certo punto sembrava proprio in confusione.
Penso che, nonostante l'impegno, l'esterno di un centrocampo a cinque, non lo digerisce proprio. Non fisicamente ma proprio di testa.
Più che altro è quello che ne risente di più, alla fine se lo metti lì fa più o meno quello che farebbe Basta.
Vero che il primo gol nasce da una sua palla dentro per Savic e Basta non lo vede quel corridoio.
Comunque sì meglio nel tridente, ma continuo a pensare che Inzaghi a volte veda dei problemi di intensità in mezzo al campo e per questo cambi modulo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Si capiva pure dalle dichiarazioni del suo amico Pereirinha che non gradisce questo ruolo che lo limita oltremodo. Per me resta un obbrobrio farlo giocare li`.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2016, 14:24
Più che altro è quello che ne risente di più, alla fine se lo metti lì fa più o meno quello che farebbe Basta.
Vero che il primo gol nasce da una sua palla dentro per Savic e Basta non lo vede quel corridoio.
Comunque sì meglio nel tridente, ma continuo a pensare che Inzaghi a volte veda dei problemi di intensità in mezzo al campo e per questo cambi modulo.

Infatti, penso che cerchi maggiore equilibrio con le squadre che sanno far girare bene la palla a centrocampo, senza dover togliere Keita e lasciando Milinkovic-Savic alto in appoggio alla fase offensiva. Lasciare Keita, Felipe e Milinkovic-Savic alti con le piccole te lo puoi permettere ma con quelle più organizzate no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Ranxerox il 20 Dic 2016, 14:35
Infatti, penso che cerchi maggiore equilibrio con le squadre che sanno far girare bene la palla a centrocampo, senza dover togliere Keita e lasciando Milinkovic-Savic alto in appoggio alla fase offensiva. Lasciare Keita, Felipe e Milinkovic-Savic alti con le piccole te lo puoi permettere ma con quelle più organizzate no.
La vedo così anche io, almeno finchè non compriamo un Marchisio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Marchisio sarebbe il centrocampista perfetto per lottare per lo scudo in una stagione n cui giocheresti pure le coppe....
Marchisio, Biglia, Milinkovic-Savic e, come alternative, Parolo, Cataldi, Lulic.
Mammagari....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Splash il 20 Dic 2016, 14:28
Si capiva pure dalle dichiarazioni del suo amico Pereirinha che non gradisce questo ruolo che lo limita oltremodo. Per me resta un obbrobrio farlo giocare li`.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
A proposito di Felipe Anderson, come giudichi la sua crescita in questi anni?

Penso che magari anche il modo di giocare della Lazio quest'anno gli fa fare un po' più di fatica. Io lo vedo molto forte in fase offensiva. In questo ruolo è costretto anche a difendere e ci metterà un po' più di tempo per trovare la giusta carica per giocare in quel modo.

(queste le dichiarazioni di Pereirinha, prima che intervenga Dusk)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io gli consiglierei di farsi ammonire domani  così da scontare la squalifica contro il Crotone

Discussione precedente - Discussione successiva