Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Ancora sottotono, quando un giocatore della sua classe non è al top DEVE giocare semplice... a breve tornerà il FA dei tempi migliori, ma deve essere concentrato ed incazzato.
Forza Felipetto.
:ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Purtroppo quando vedo queste partite con Felipe Anderson è come quando vedevo le partite del secondo o terzo anno di Zarate, stando lì per minuti ad aspettare le giocate che ci aveva fatto vedere il primo anno.
Al momento con questo modulo è poca cosa, poi è normale che palladio piede la singola giocata la può fare.
Con Luis Alberto al posto suo siamo diventati una squadra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mo parte la contraerea.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2018, 23:14
Ahia.
Mo parte la contraerea.
IO sarei il primo felice a vedermi contraddetto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2018, 23:13
Purtroppo quando vedo queste partite con Felipe Anderson è come quando vedevo le partite del secondo o terzo anno di Zarate, stando lì per minuti ad aspettare le giocate che ci aveva fatto vedere il primo anno.
Al momento con questo modulo è poca cosa, poi è normale che palladio piede la singola giocata la può fare.
Con Luis Alberto al posto suo siamo diventati una squadra.

Tu non te lo ricordi il secondo anno di Zarate... magari fosse stato come il secondo anno di Felipe Anderson... ma pure l'anno scorso, paragonabile al terzo anno di Zarate, lui ha risposto molto meglio.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Oggi croce e delizia. Si è acceso a fasi alterne, ha sbagliato cose facili ma poi ha fatto dei buoni recuperi a centrocampo. Da lui mi aspetto sempre tanto. Deve crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2018, 23:16
Tu non te lo ricordi il secondo anno di Zarate... magari fosse stato come il secondo anno di Felipe Anderson... ma pure l'anno scorso, paragonabile al terzo anno di Zarate, lui ha risposto molto meglio.
IO ti parlavo delle sensazioni che provo, sono identiche, mi aspetto e sogno sempre ciò che non avverrà al 90%.
Tra 5 anni staremo ancora aspettando la sua consacrazione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Alt alt, Felipe è dentro la Lazio e vicino ai compagni. Non c'entra un cazzo con Zarate. Lui soffre, credo, perché dopo il sacrificio dell'anno scorso quest'anno si aspettava una stagione diversa.
Poi c'è il tema tattico. Sempre a mio giudizio, lui ha un problema di linguaggio calcistico con Ciro. Non si capiscono proprio. Forse Felipe si trova meglio con  un pivot e non con un attaccante che gioca soprattutto in verticale,  "bucando" la profondità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: simcar il 31 Gen 2018, 23:23
Oggi croce e delizia. Si è acceso a fasi alterne, ha sbagliato cose facili ma poi ha fatto dei buoni recuperi a centrocampo. Da lui mi aspetto sempre tanto. Deve crescere.

Più che altro deve ottimizzare le giocate. Potenzialmente è molto più dotato di L.A. ma il secondo, al momento, è più concreto e decisivo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Gen 2018, 23:31
Alt alt, Felipe è dentro la Lazio e vicino ai compagni. Non c'entra un cazzo con Zarate. Lui soffre, credo, perché dopo il sacrificio dell'anno scorso quest'anno si aspettava una stagione diversa.
Poi c'è il tema tattico. Sempre a mio giudizio, lui ha un problema di linguaggio calcistico con Ciro. Non si capiscono proprio. Forse Felipe si trova meglio con  un pivot e non con un attaccante che gioca soprattutto in verticale,  "bucando" la profondità.
Vuole giocare e partire dalla fascia.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2018, 23:14
Ahia.
Mo parte la contraerea.

Ha giocato benissimo. Migliore in campo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2018, 23:26
IO ti parlavo delle sensazioni che provo, sono identiche, mi aspetto e sogno sempre ciò che non avverrà al 90%.

ecco io invece manco me  l'aspetto piu perche gia so che non avviene...sopratutto quando lo vedo in mezzo al campo...quando parte laterale ci spero sempre che  in velocita' se fuma l'avversario e mette una palla buona  in mezzo e in effetti accade qualche volta...ma quando lo vedo cercare di fraseggiare a centrocampo o sulla trequarti o al limite dell'aria so gia' in anticipo che  è un pallone perso....o tenta cose che per capirlo il compagno dovrebbe ave' i cavetti attaccati alla testa sua...o sbaglia il passaggio...o glie levano il pallone....per colpa sua abbiamo perso 2 puntoni a milano con l' inda che se invece de vole' fa  il tocchetto e metterla all'angolino...sbagliando di 2 metri ...tira na caracca dritto pe dritto fa gol...boh non so...capoccia  o non capoccia...a me ricorda davvero tanto zarate...co 10 partite è andato avanti 3 anni di credito...spero di sbagliarmi con tutto il cuore  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2018, 23:26

Tra 5 anni, male che vada, darà il meglio di se, dopo che sicuramente avrà fatto ottimi anni, perché non è uno scemo come Zarate, e a 30 anni sarà perfettamente consapevole dei suoi mezzi, come la maggior parte dei calciatori a quell'età, e dopo anni di goal e assist. Per dire, nella stagione 2015-2016 definita negativa per lui e positiva per Keita, ha fatto più goal di Keita e lo stesso numero di assist, e si che lui è un centrocampista mentre Keita un attaccante. L'anno scorso, giocando anche gran parte della stagione da esterno del 3-5-2 (altro che esterno del 4-2-3-1 di Zarate al terzo anno), ha fatto 4 goal e 9 assist in campionato, e un goal e due assist in Coppa Italia. Quest'anno è stato quattro mesi fuori per infortunio, ha giocato appena 518 minuti tra campionato e Coppa Italia e sta già a 3 goal e 2 assist, e già lo si sta massacrando! Per cosa poi? Gli ultimi minuti mosci di uno Spal 2-5 Lazio, 55 minuti + recupero di Lazio - Chievo dove ha giocato da unica punta, e stasera dove di certo non è che gli altri abbiano fatto tutti le fiamme.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2018, 23:39
ecco io invece manco me  l'aspetto piu perche gia so che non avviene...sopratutto quando lo vedo in mezzo al campo...quando parte laterale ci spero sempre che  in velocita' se fuma l'avversario e mette una palla buona  in mezzo e in effetti accade qualche volta...ma quando lo vedo cercare di fraseggiare a centrocampo o sulla trequarti o al limite dell'aria so gia' in anticipo che  è un pallone perso....o tenta cose che per capirlo il compagno dovrebbe ave' i cavetti attaccati alla testa sua...o sbaglia il passaggio...o glie levano il pallone....per colpa sua abbiamo perso 2 puntoni a milano con l' inda che se invece de vole' fa  il tocchetto e metterla all'angolino...sbagliando di 2 metri ...tira na caracca dritto pe dritto fa gol...boh non so...capoccia  o non capoccia...a me ricorda davvero tanto zarate...co 10 partite è andato avanti 3 anni di credito...spero di sbagliarmi con tutto il cuore  :(

Questo è davvero ingiusto per lui! La colpa per il pareggio contro l'Inter perché ha sbagliato un goal quando lui non è un attaccante. Ma cazzo, in quella partita è entrato e ha schiacciato quasi da solo l'Inter nella propria metà campo per mezz'ora!

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Il giocatore è questo. Si accende e si eclissa contemporaneamente.  È  da accettare per quello che è  oggi, ovvero un giocatore con grandi doti tecniche ma ahimè incompleto. A volte da la sensazione sgradevole che non stia giocando ma che si stia allenando.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
pffff... che dire di F.Anderson? qualcosina ha fatto ma troppo poco...qualche pausa di troppo più mentale che fisica. comunque anche lui darà il suo contributo alla causa fino a maggio, come ha gia' fatto contro l'Udinese pochi giorni fa.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il paragone con Zarate è ingeneroso ma è innegabile che sta attraversando una fase cruciale della sua carriera, sia mentale che tecnico-tattica.
Forza Felipe!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nessuno lo sta massacrando. Si fanno alcune osservazioni più o meno critiche e più o meno come agli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva