Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2018, 22:49
FA e Nani sono entrati in modalità polemica on.
Bruttissimo segnale.

Comunque Inzaghi ha dimostrato di avere paura di cambiare.. Questo modulo in casa soffre... Specie ora che siamo un poco stanchi.

In effetti serviva più coraggio nel primo tempo e li si poteva partire con immobile e nani

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 05 Feb 2018, 22:46
ma come è entrato?? fuori ruolo. non ha fatto peggio di murgia, immobile o patric. si perde da squadra e si vince da squadra. oggi sarebbe andata nello stesso modo con o senza Anderson. Inzaghi sbaglia la formazione e toppa pure i cambi. non ha senso Anderson a sx con Patric a dx.
Mi dispiace, ma sei un giocatore di calcio  e vieni pagato per giocare a destra a sinistra o sulla luna.
Evitiamo di giustificare giocatori che oggi non possono essere giustificati.
E  io ho sempre difeso FA.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Atteggiamento inammissibile e vergognoso. Non sono solito scagliarmi contro qualcuno dei nostri ma dopo aver visto questo scandalo stasera non posso esimermi.

Oggi indifendibile.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Per me oggi ha chiuso. Sul goal loro sono scesi in contropiede, erano in superiorità numerica e lui non è rientrato. È sceso passeggiando, piano piano. Ed era fresco. Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Quello (non) fatto oggi da felipe esula dall'aspetto tattico della partita.
Raramente ho visto un comportamento simile
in campo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2018, 22:56
Mi dispiace, ma sei un giocatore di calcio  e vieni pagato per giocare a destra a sinistra o sulla luna.
Evitiamo di giustificare giocatori che oggi non possono essere giustificati.
E  io ho sempre difeso FA.

oggi giustifico Leiva, Parolo, Caceres e Radu. tutti gli altri hanno fatto cagare, Immobile e Luis Alberto compresi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Se non gli va, ed oggi, ma anche a Milano, ha dimostrato che non gli va, che s'accomodi in panchina.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stasera ha dimostrato che il suo non è un limite fisico.
Se ha qualcosa da dire la dica ai compagni o a inzaghi nel chiuso dello spogliatoio, ma un atteggiamento come quello di stasera deliberatamente contro la.mia Lazio a me non sta bene.
Né da lui né da nessun altro, fosse anche CR7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il Mister ha sbagliato a schierare la squadra ancora con una punta sola, si poteva tranquillamente schierare il 4-3-3,  con FA, Nani ed Immobile.
Detto ciò mentre Nani gira a vuoto, è una via di mezzo tra un ex giocatore ed un giocatore di calcetto, Felioe Anderson è un bambino capriccioso, entrato solo perché gli hanno detto di entrare, vergognoso, non mi stupirei se qualcuno nello spogliatoio glie ne dice più di una.
Cmq Lazio sottotono a parte oggi la partita, e la gestione della rosa, l'ha toppata il Mister, con un attegiamento tattico ed una formazione inspiegabile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 05 Feb 2018, 22:58
oggi giustifico Leiva, Parolo, Caceres e Radu. tutti gli altri hanno fatto cagare, Immobile e Luis Alberto compresi.
ripeto uno ci puo' provare e sbagliare la giocata.
Lui e' entrato che non gli andava.
Zero movimento senza palla, zero movimento con la palla tranne degli scatti da fermo.
Zero rientri.
Cioe' ho visto Caceres e Leiva che gli hanno fatto una sovrapposizione per fargli fare qualcosa. LEIVA che fa una sovrapposizione che non l'avra' mai fatta in carriera.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Oggi indifendibile. 3 minuti prima del gol viene "ripreso" da Radu dopo che ha perso una palla e non è rientrato. Non si reclama un posto da titolare con prestazioni del genere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Ha fatto bene, cosi ci togliamo finalmente dalle palle quest'equivoco e lo stesso Felipe puó essere giudicato senza essere applaudito per il numero di palle recuperate. La prossima volta peró entrasse incazzato con il pallone nella porta avversaria. Finalmente ha avuto una caxxo di reazione (anche se sbagliata).

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Lo difendo sempre ma oggi male male male  :s :s :s

johnnybgoode

Visitatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: samu_s il 05 Feb 2018, 22:51
Solo chi era allo stadio può rendersi conto di come è entrato in campo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2018, 23:04
ripeto uno ci puo' provare e sbagliare la giocata.
Lui e' entrato che non gli andava.
Zero movimento senza palla, zero movimento con la palla tranne degli scatti da fermo.
Zero rientri.
Cioe' ho visto Caceres e Leiva che gli hanno fatto una sovrapposizione per fargli fare qualcosa. LEIVA che fa una sovrapposizione che non l'avra' mai fatta in carriera.

se devo giudicare la partita di oggi non so in quanti abbiano avuto voglia...
se lui ha giocato in ciabatte altri erano scalzi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
io a Anderson concedo l'attenuante che è stato fuori per 6 mesi e si è ritrovato a giocare in un modulo totalmente diverso da quello che era abituato fino a Maggio 2017
non ne giustifico l'umoralità delle sue prestazioni, ma questo fattore lo conosciamo da quando è sbarcato da fiumicino

secondo me in questa stagione visto l'infortunio deve essere considerato un panchinaro

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 05 Feb 2018, 23:12
se devo giudicare la partita di oggi non so in quanti abbiano avuto voglia...
se lui ha giocato in ciabatte altri erano scalzi.
ci rinuncio. Abbiamo visto partite diverse.
Perche' giustificarlo dopo questa partita e' proprio impossibile.

Citazione di: alby1608 il 05 Feb 2018, 23:14
io a Anderson concedo l'attenuante che è stato fuori per 6 mesi e si è ritrovato a giocare in un modulo totalmente diverso da quello che era abituato fino a Maggio 2017
non ne giustifico l'umoralità delle sue prestazioni, ma questo fattore lo conosciamo da quando è sbarcato da fiumicino

secondo me in questa stagione visto l'infortunio deve essere considerato un panchinaro
Comunque a Maggio giocavamo gia' con questo modulo. Poi la preparazione l'ha fatta tutta con questo modulo. Zero attenuanti grazie

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E fuori ruolo
E ma le.palle recuperate
E ma fa una giocata e segni

Basta così.
Io vorrei gente che corre e suda per la.mia Lazio.
Magari.perdi lo stesso ma almeno non mi prendi per il culo.
A che serve avere i piedi di velluto se poi ti fermi a guardare gli altri?

Lulic ha due scarponi della Lange al.posto dei piedi ma perdio ci mette l'anima.

Discussione precedente - Discussione successiva