Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Non ho nessuna intenzione di difendere la sua prestazione di oggi, tecnicamente é indifendibile, dico solamente che la ritengo utile per solvere questo malinteso ed affrontare il problema che ha con il mister. Poi magari lnzaghi decide di metterlo fuori rosa, eh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi sembra di rivedere i topic su candreva.
Qui il problema non è l'errore o la prestazione opaca.
Io me difendo anche gli errori di bastos perché quando si gioca ce sta l'errore, anche di concentrazione.

Ma quando non segui l'azione, perdi palla e non recuperi una volta, non te sovrapponi manco se l'avversario te mette una guida lampeggiante, giochi da fermo ma di cosa dobbiamo parlare?
Di tattica? Di posizione? Di rendimento generale?

Ma non scherziamo, ha fatto la candrevata, cosa su cui c'è poco da discutere o da giustificare.
Era meglio se tentava 12 dribbling facendo 12 errori. Avrei imprecato fino a mo ma li finiva.

Ho sempre difeso Anderson.
Ste cose no. Non sono ammesse a nessuno, manco si chiamasse Diego Armando.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Un professionista non si può permettere un atteggiamento del genere...puoi sbagliare tecnicamente ma non giocare controvoglia non rincorrere l'avversario e stare fermo in campo...brutta cosa da vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
comunque solo per dire che anche coloro che lo hanno sempre difeso (sottoscritta inclusa) oggi lo hanno criticato
e indifendibile se gioca così

io eviterei però i fischi a priori..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Daniela il 06 Feb 2018, 00:29
comunque solo per dire che anche coloro che lo hanno sempre difeso (sottoscritta inclusa) oggi lo hanno criticato
e indifendibile de gioca così

Non c'è stato nessun fischio a priori, è stato semplicemente palese
dai primi tocchi di palla quale versione di FA era scesa in campo,
quella che gioca da fermo. I fischi se li è attirati addosso da solo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Daniela il 06 Feb 2018, 00:29
e indifendibile se gioca così

Lo hanno fischiato solo sull'ultima punizione dopo un atteggiamento irritante...indifendibile anche per me e mi costa dirlo ma penso che lui sia così...ormai non è più tanto giovane anzi...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
puoi avere tutte le doti tecniche di questo mondo, ma se non hai testa e carattere non farai mai il salto di qualità definitivo.   dovrebbe entrare e spaccare le partite e invece si incupisce.    a noi in questo momento, sarebbe servito più il keita dello scorso anno.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2018, 00:22
Mi sembra di rivedere i topic su candreva.
Qui il problema non è l'errore o la prestazione opaca.
Io me difendo anche gli errori di bastos perché quando si gioca ce sta l'errore, anche di concentrazione.

Ma quando non segui l'azione, perdi palla e non recuperi una volta, non te sovrapponi manco se l'avversario te mette una guida lampeggiante, giochi da fermo ma di cosa dobbiamo parlare?
Di tattica? Di posizione? Di rendimento generale?

Ma non scherziamo, ha fatto la candrevata, cosa su cui c'è poco da discutere o da giustificare.
Era meglio se tentava 12 dribbling facendo 12 errori. Avrei imprecato fino a mo ma li finiva.

Ho sempre difeso Anderson.
Ste cose no. Non sono ammesse a nessuno, manco si chiamasse Diego Armando.
come si suol dire, quoto pure le virgole.

Nesta idolo

Visitatore
Ha sbagliato. I tifosi della Lazio, i compagni, il mister e tutto lo staff non meritano quel tipo di atteggiamento...
Ma non ne farei un dramma, risolverà i problemi e tornerà Feli(p/c)e Anderson. Pazienza e sostegno.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Nesta idolo il 06 Feb 2018, 01:22
Ha sbagliato. I tifosi della Lazio, i compagni, il mister e tutto lo staff non meritano quel tipo di atteggiamento...
Ma non ne farei un dramma, risolverà i problemi e tornerà Felip(c)e Anderson. Pazienza e sostegno.
Per un professionista la trovo una cosa molto grave...pensa a noi con lo stesso atteggiamento sul luogo di lavoro sai i calci al c...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Si può dire che prendersela così con un giocatore entrato a venti minuti dalla fine in una partita in cui abbiamo non abbiamo cavato un ragno dal buco sin dal primo minuto è un po' eccessivo? Oggi, tolti Radu e in parte Parolo, tutti male male. E più di Anderson mi preoccupano sicuramente i troppi gol, spesso evitabilissimi, che continuiamo a prendere.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2018, 01:25
Per un professionista la trovo una cosa molto grave...pensa a noi con lo stesso atteggiamento sul luogo di lavoro sai i calci al c...
Si, vero. Proveranno a risolvere e capire il tutto in società. Ci sono persone preposte, di alto profilo tra l'altro, vedi Peruzzi e poi il Mister ma anche i compagni.
Felipe ha avuto un atteggiamento irrispettoso sia chiaro, mi è dispiaciuto vederlo cosi... Ma non facciamone un caso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha lasciato da solo, il povero Radu (con i crampi)senza mai aiutarlo a coprire in difesa. Ieri veramente indifendibile e anche parecchio presuntuoso.

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Indifendibile,una totale mancanza di rispetto verso tutti i tifosi che ieri si sono impegnati a venire allo stadio per stare vicino alla squadra ... io sono abbonato e da alcuni anni non mi perdo quasi mai la partita e quello che ho visto e provato ieri non l'ho provato neanche con il peggior Candreva ... ieri intorno a me non c'è stato uno che è uno che non sia rimasto deluso dal suo modo di stare in campo,io non so in Tv quale è stata la percezione ma dallo stadio vi posso assicurare che è stato a dir poco vergognoso ... buona giornata a tutti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
con il suo atteggiamento ieri si è chiamato fuori scelta incomprensibile...spero inzaghi riesca a recuperarlo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Puoi essere pure un fenomeno ma a calcio non sei nessuno da solo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: paolo71 il 06 Feb 2018, 08:05
un giocatore egoista è un perdente.
Puoi essere pure un fenomeno ma a calcio non sei nessuno da solo.

Ti assicuro che non é un egoista. Il suo "difetto" é che prova sempre la giocata. Deve assolutamente lavorare sui tempi delle giocate. Ciò che mi preoccupa tanto é il lato umano, dopo ieri sera temo che ce lo siamo giocati..

Discussione precedente - Discussione successiva