Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Citazione di: Splash il 06 Feb 2018, 10:42
[...]
Perche` Lulic si e` incazzato con Inzaghi qualche settimana fa, quando e` stato sostituito?
[...]

Lulic si è incazzato fuori dal campo.
Se la mia squadra mi chiede di portare le borracce, IO porto le borracce.
Se sei forte e dai il massimo l'allenatore non ha nessun motivo per tenerti in panchina, se entri e resti abulico dai ragione a chi ti tiene fuori.
Chi è stato in panchina per tanto tempo doveva supplire alla stanchezza di chi invece ha sempre giocato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Rorschach il 06 Feb 2018, 11:35
Lulic si è incazzato fuori dal campo.
Se la mia squadra mi chiede di portare le borracce, IO porto le borracce.
Se sei forte e dai il massimo l'allenatore non ha nessun motivo per tenerti in panchina, se entri e resti abulico dai ragione a chi ti tiene fuori.
Chi è stato in panchina per tanto tempo doveva supplire alla stanchezza di chi invece ha sempre giocato.
E non vedo perche` avrebbe dovuto incazzarsi prima di uscire dal campo.
In teoria e` come dici te, in pratica spesso non funziona cosi visto che parliamo di uomini e di psicologia. E nessuno deve portare le borracce, per loro e` un lavoro, mica stanno in guerra. Te porti le borracce al lavoro?

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Il giocatore ha chiaramente le sue responsabilita', e non si sta' certo coprendo di gloria con questo atteggiamento, peraltro non e' neanche la prima volta.

Ma credo sia anche il caso di cominciare a discutere lo staff tecnico: nelle ultime settimane, tra 11 iniziali toppati ripetutamente, e sostituzioni sbagliate e/o fuori tempo, pare sia andato in confusione o forse sta' accusando il classico 'braccino' di chi non ha ancora l'esperienza per gestire certe situazioni.

Speriamo Inzaghi e il suo staff si riprendano presto, e sappiano imparare da queste situazioni, soprattutto per le stagioni future, quando si spera continueremo ad avere una rosa di grande qualita' e bisognera' gestire anche l'impegno Champions.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Citazione di: Splash il 06 Feb 2018, 11:39
E non vedo perche` avrebbe dovuto incazzarsi prima di uscire dal campo.
In teoria e` come dici te, in pratica spesso non funziona cosi visto che parliamo di uomini e di psicologia. E nessuno deve portare le borracce, per loro e` un lavoro, mica stanno in guerra. Te porti le borracce al lavoro?

Questo è Richie McCaw: https://it.wikipedia.org/wiki/Richie_McCaw

Lui le borracce le porta.

E le porto anch'io a lavoro, se è quello che serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non scherziamo le borracce le portano tutti, se è utile alla causa.

Ma che davero?!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Mi pare che Anderson fino ad oggi  le ha portate eccome le borracce...rientrava anche troppo a difendere

il problema è che giocare senza pestarsi i piedi con Immobile non è facile perchè ciro tende a spaziare ovunque

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
sono sicuro che si pentira´ ed a Napoli fara´ go´

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: kelly slater il 06 Feb 2018, 10:31
C'è grande voglia di capro espiatorio vedo.
Ieri sera hanno fatto cacare tutti, da immobile a la a de vrjii a strakosha.
Forse solo Radu sopra la sufficienza.

Però dai massacramo Felipe Anderson, dai sfoghiamo la rabbia tutta su di lui.

100%

Alcuni non aspettano altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè fateme capi', il problema è il tifoso della Lazio?

I panni da capro espiatorio se li è messi lui ieri sera e tutte le volte che "non je va de gioca'".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 06 Feb 2018, 11:52
Non scherziamo le borracce le portano tutti, se è utile alla causa.

Ma che davero?!

La questione non sono le borracce, secondo me, ma il contesto.
Felipe Anderson, lo scorso anno ha fatto, con ottimi risultati, l'esterno difensivo per tutta la stagione.
Di borracce ne ha portate parecchie. Ha portato damigiane altroché.
Il problema é che ieri non c'era bisogno che portasse borracce, ieri c'era bisogno che sbloccasse una partita in 15 minuti. Con compagni sfiatati e avversari ormai padroni della loro metà campo.
Era missione impossibile.
Il problema é che nessuno ha ancora spiegato perché, con l'assenza di Lulic e SMS, non fosse tra i titolari. E neanche Nani. Per 70 minuti.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Se poi decidi di fa il serio può darsi che rigiochi.

Non siamo più nel 2015 dove potevi fa come te pare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2018, 12:19
La questione non sono le borracce, secondo me, ma il contesto.
Felipe Anderson, lo scorso anno ha fatto, con ottimi risultati, l'esterno difensivo per tutta la stagione.
Di borracce ne ha portate parecchie. Ha portato damigiane altroché.
Il problema é che ieri non c'era bisogno che portasse borracce, ieri c'era bisogno che sbloccasse una partita in 15 minuti. Con compagni sfiatati e avversari ormai padroni della loro metà campo.
Era missione impossibile.
Il problema é che nessuno ha ancora spiegato perché, con l'assenza di Lulic e SMS, non fosse tra i titolari. E neanche Nani. Per 70 minuti.
Concordo, ma se entri non puoi sabotare la squadra, perché FA non gioca per se stesso, gioca, e viene pagato (!!!!), dalla Lazio, ergo se decidi di non giocare ti poni fuori da ogni discorso o commento tecnico, sei un [...] e basta.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
quello che fa girare le palle è il comportamento di ieri sera, fermo, non partecipe, come se stesse facendo un piacere a qualcuno... se non sei contento della panchina, entri, hai 20 min e ti metti ad arare il campo ed invece... irritante

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Sempre creduto in Felipe ma ieri l'atteggiamento ha proprio deluso. La sua situazione difficile l'ho pensata sempre più come un problema tattico da risolvere in qualche modo, ma dopo una prestazione del genere cade ogni ragionamento di quel tipo. Il fatto che sia stato ripreso da qualche compagno, in pratica quello che succedeva con Keita lo scorso anno, è emblematico.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Mah, ormai ho perso completamente fiducia in Anderson, sta bene fisicamente, ma non prova manco più a saltare l'uomo. Ieri inzaghi l'ha messo sulla destra perché doveva creare superiorità, adnare sul fondo e crossare e mettere pressione a Laxalt, poer evitare si spingesse troppo in avanti. Non ha fatto nulla di tutto questo.

I casi sono 2, o non ha più voglia di giocare nella Lazio o non ha più voglia di sbattersi per la Lazio, perché lo corso anno l'ha fatto e bene. Nel secondo caso, che lo dica a Inzaghi, che così' lo utilizzerà dove e quando sarà necessario.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Ieri ero allo stadio con la mia compagna che, pur essendo dell'Inter, il calcio lo capisce eccome.
Siccome ha una predilezione per Felipe, lo seguiva per il campo, pure quando la palla era altrove.
Dopo che lei un paio di volte mi ha chiesto "Ma che fà? non corre?" ho iniziato a seguirlo pure io.
Aveva ragione, purtroppo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Pure a me ha fatto schifo al cazzo ieri sera. Così come il resto della truppa.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io sabato lo farei giocare titolare. E se anche contro il napoli giocasse con la stessa "voglia" di ieri, senza impegnarsi e senza dare tutto, per le partite successive lo manderei in tribuna ...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Giustificare il comportamento di Felipe ieri significa volergli male e secondo me voler male un po' alla Lazio. Mai bisognerebbe comportarsi come ha fatto lui, può avere mille ragioni ma entrare svogliato senza un minimo di passione per quello che fai è grave. Riguardatevi le immagini dei compagni vicini a lui quando provava a giocare il pallone (abbastanza male) o il Mister che allarga le braccia all'ennesimo errore.
Felipe rifletti, pensa e impegnati ad uscire dalle difficoltà qualsiasi esse siano :)) Tutto l'ambiente Lazio nutre grande affetto nei tuoi confronti come persona e giocatore ;))

Un po' di video del passato recente, il "vero" Felipe quello che ci esalta:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

bisogna sbattersi anche in fase difensiva
specie se entri per 15m   

il calcio è un gioco di squadra

Discussione precedente - Discussione successiva