Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ragazzi tocca serrare i ranghi. Tutti vicino,a Felipe e alla Lazio. Già ci danno tutti contro non notizie palesemente false. Non ci mettiamo,anche noi, a creare problemi.
Forza Felipe Anderson

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: kelly slater il 07 Feb 2018, 17:50
Se Inzaghi ha il dono dell'acume psicologico ( e secondo me ce l'ha ) lo recuperiamo pure meglio di prima.

se inzaghi avesse avuto il dono dell'acume psicologico, in questo caso, l'avrebbe fatto giocare dall'inizio lunedì
perchè a qualsiasi livello se tu eri il titolare, poi i fatti ti portano a essere la riserva di qualcuno che merita più di te anche a causa di tuoi infortuni, non esiste che se quel qualcuno viene a mancare ti venga preferito un altro ancora, più indietro di te nelle gerarchie
oltretutto anche tatticamente sarebbe stato più giusto, vista la chiusura ermetica dei maledetti
per me questo è il primo grande errore di inzaghi (a parte insistere con strakosha)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Feb 2018, 20:21
per me questo è il primo grande errore di inzaghi (a parte insistere con strakosha)

Questa su Strakosha non l'ho capita.... :(

Roberto66

Visitatore
Citazione di: blu73 il 07 Feb 2018, 20:38
Questa su Strakosha non l'ho capita.... :(
Sinceramente nemmeno io. Strakosa sta facendo una grande stagione.
Per quanto riguarda Felipe il posto se lo deve guadagnare e sinceramente non mi sembra sulla strada giusta. Spero vivamente che torni il giocatore che abbiamo apprezzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
se inzaghi avesse avuto il dono dell'acume psicologico, in questo caso, l'avrebbe fatto giocare dall'inizio lunedì
perchè a qualsiasi livello se tu eri il titolare, poi i fatti ti portano a essere la riserva di qualcuno che merita più di te anche a causa di tuoi infortuni, non esiste che se quel qualcuno viene a mancare ti venga preferito un altro ancora, più indietro di te nelle gerarchie
oltretutto anche tatticamente sarebbe stato più giusto, vista la chiusura ermetica dei maledetti
A parte Strakosha t'appoggio tutto.
A distanza perché sei sicuramente unto e bisunto !
😂

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2018, 20:53
A parte Strakosha t'appoggio tutto.
A distanza perché sei sicuramente unto e bisunto !
😂

Ecco,pure io strakosha a parte 100%

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Bene Diaconale a spegnere subito le polemiche.
Però da Felipe (che ha grandi mezzi tecnici e fisici e che ci ha fatto stropicciare gli occhi tantissime volte con magie straordinarie) mi aspetto che faccia come Lukaku, che persa palla in attacco, scivolando anche per terra, si rialza e si fa 40 metri a velocità da frecciarossa e va a contrastare chi gli aveva fregato il pallone.
Vederlo invece passeggiare dopo aver perso palla, più che farmi incazzare, mi ha deluso molto...A Napoli voglio una partita di impegno e grinta da parte di tutti, soprattutto da Felipe, poi si può anche perdere ma voglio vedere il cuore.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Non condivido nulla di questo post. Poi mettere in discussione il Mister proprio su FA lo trovo sbagliato. Per me il merito principale di questa stagione ce l'ha il Mister, il quale probabilmente ha fatto qualche scelta sbagliata, ma non certo quella di dover cambiare modulo x far giocare FA, questo FA... Io addirittura la vedo al contrario, FA era meglio se non entrava proprio ed avrei fatto giocare Nani, sul quale ho letto giudizi veramente ingenerosi (addirittura ho sentito paragonare la sua prestazione a quella di FA... incredibile), più largo sulla fascia in modo da avere quegli spazi che era impossibile avere li in mezzo all'area di rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che Felipe non verrà convocato per la partita di Napoli.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Non si è allenato oggi, Felipe Anderson. Alla notizia delle tensioni con Simone Inzaghi, dopo la gara contro il Genoa, sono seguite le dichiarazioni di Arturo Diaconale, a ridimensionare l'accaduto. Ma l'assenza di oggi in allenamento ha dato voce a nuove preoccupazioni, in vista della gara contro il Napoli. Come riporta Premium Sport, il brasiliano è arrivato due ore dopo l'appuntamento a Formello per la seduta. L'esterno ha incontrato Tare e Peruzzi: i due dirigenti biancocelesti hanno voluto il confronto con Felipe. Come riporta Repubblica.it, l'assenza di oggi gli costerà la sfida contro il Napoli: la società ha deciso che non verrà convocato per la trasferta a San Paolo.

fonte llsn

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Buckley il 07 Feb 2018, 21:27
Non si è allenato oggi, Felipe Anderson. Alla notizia delle tensioni con Simone Inzaghi, dopo la gara contro il Genoa, sono seguite le dichiarazioni di Arturo Diaconale, a ridimensionare l'accaduto. Ma l'assenza di oggi in allenamento ha dato voce a nuove preoccupazioni, in vista della gara contro il Napoli. Come riporta Premium Sport, il brasiliano è arrivato due ore dopo l'appuntamento a Formello per la seduta. L'esterno ha incontrato Tare e Peruzzi: i due dirigenti biancocelesti hanno voluto il confronto con Felipe. Come riporta Repubblica.it, l'assenza di oggi gli costerà la sfida contro il Napoli: la società ha deciso che non verrà convocato per la trasferta a San Paolo.

fonte llsn
Se le cose stanno così allora é un testa di c......
E, alla luce dei fatti, direi ai tanti tifosi che continuano a trovargli alibi di ogni tipo di farla finita con questo atteggiamento. Non è colpa di moduli tattici, del mister o di altro se FA gioca male. La responsabilità è solo sua e non di tifosi rompiballe che ce l'hanno con lui o dell'ambiente che non è  pronto per grandi traguardi (altra fregnaccia). Meno male che la società è presenta ed è  stara pure tempestiva in questo caso.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
L'avevamo capito che si era chiamato fuori.
Annasse a fanculo.
Forza Nani

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Tutti a dire è una mammoletta, non ha carattere...
E invece alla prima vera panchina per scelta tecnica sta a fa gara con Inzaghi a chi piscia più lungo.
Bravo.
Mo tagliare i capelli e pedalare.
E chiedi scusa.
A tutti. Squadra e tifosi.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 07 Feb 2018, 21:41
Se le cose stanno così allora é un testa di c......
E, alla luce dei fatti, direi ai tanti tifosi che continuano a trovargli alibi di ogni tipo di farla finita con questo atteggiamento. Non è colpa di moduli tattici, del mister o di altro se FA gioca male. La responsabilità è solo sua e non di tifosi rompiballe che ce l'hanno con lui o dell'ambiente che non è  pronto per grandi traguardi (altra fregnaccia). Meno male che la società è presenta ed è  stara pure tempestiva in questo caso.
a me fa' l'effetto contrario, ogni volta che lo vedo lo abbraccerei. Mi da' l'idea del pischello in difficolta'

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Insomma, ma possibile che ce ne deve esse sempre una.
Io boh (cit.)
:S

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.720
Non credo che a questo punto sia ancora difendibile, neanche dai più irriducibili

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Non pensavo fosse così caz.zone 'sto ragazzo. Fuori rosa finché rinsavisce

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Peruzzi per punizione levaje la Playstation.
Sto ragazzino viziato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Questo comportamento e decisone della società è un indicatore  della crescita di maturità della Lazio.
Mi spiace per FA come persona prima perché rischia di buttarsi via e come giocatore poi perché ha classe da vendere.
Spero gli serva e capisca che i capricci e i comportamenti infantili danneggiano tutti.
Ripeto: brava la società.  Una decisione stile Juventus.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io credo e spero tanto che questa situazione rientri presto.
abbiamo bisogno anche di lui essendo un giocatore potenzialmente fortissimo e inoltre vorrei che lo spogliatoio rimanga compatto come è stato finora.
capisco i vari nervosismi,a nessuno piace perdere ma stiamo facendo una grande stagione e dobbiamo continuare a farla e portarla a termine nel miglior modo possibile.
per me ancora si fa in tempo a recuperare il giocatore,basta parlarci e farlo rientrare nei ranghi.

Discussione precedente - Discussione successiva