Citazione di: inquisitor il 09 Feb 2018, 12:30
Per l'aspetto tecnico vedremo a maggio dove arriverà questa squadra, senza l'apporto di uno dei suoi giocatori più forti. Certo, finora ne ha fatto brillantemente a meno, ma in questo rush finale dove le gambe cominciano ad essere legnose ed il fiato pesante rinunciare perché ha messo il broncio ad uno dei pochi che ti possono far vincere le partite da solo (a proposito: ma pure tu ricicci con questa bufala del fenomeno di quattro anni fa? Già rimosse tutte le partite fatte vincere dopo quel quadrimestre? Va bene che siamo in piena epoca fake-news, però diamoci una regolata) mi sembra una forzatura.
Purtroppo un bilancio lo possiamo già stilare sotto l'aspetto economico: un potenziale cinquantino (e oltre) bruciato per questa ottimale gestione dell'atleta. Ma tanto noi abbiamo gli sceicchi dietro, che ce frega.
ma dattela tu una regolata. ho detto più di una volta che da FA, proprio perché lo considero un giocatore dal bagaglio tecnico enorme, mi aspetto di più che quei tre mesi in cui ha brillato costantemente, in cui la differenza la faceva a OGNI PARTITA.
quale sarebbe la bufala? avanti dimmelo. dimmi dopo quell'inizio 2015 quando ha mai fatto la differenza per un intero girone di campionato. anzi, anche mezzo. ogni volta una partita sì e due no, poi due partite sì e una no. sempre a singhiozzo.
che dici, che siccome siamo della Lazio non possiamo aspettarci qualcosina di più in termini di continuità? può essere pure, ma allora io sono un tifoso diverso.
questa che sto leggendo mi pare la difesa d'ufficio di Zarate di qualche anno fa, che era un altro dello stesso spessore caratteriale. cioè nullo.
almeno, come dice cuchillo, Zarate aveva l'ambizione di andare in qualche altra squadra a vincere qualcosa. FA? che deve fa' della vita a 25 anni? s'è capito? ma che pensa che va a a fare il titolare in CL da qualche parte soltanto con qualche dribbling e assist sporadico, come sta facendo quest'anno?
la stagione di FA è nel gol magnato a Milano con l'Inter. buono spunto, buone intenzioni, ma poi quando c'è da sfondare la porta prende il sopravvento il ragazzino con problemi caratteriali e i micetti moribondi che si spengono a due metri dal palo si sprecano.
anche basta, grazie. il 30 dicembre a s. siro sono retrocesso matematicamente all'inferno, dopo il gol che s'è magnato, e come se l'è magnato.
la prossima volta che entra in campo, deve togliere i pali dai fori di sostegno, o in alternativa uccidere il portiere. punto. non deve fare altro. che poi è quello che stanno facendo i vari Immoblie, SMS, Luis Alberto ecc. eh... cioè non è che stiamo parlando di una squadra con in campo Mutarelli, Behrami, Floccari e Baronio.
quando comincia a rendere come quelli citati (e le potenzialità le ha, ripeto le ha, non me la sto prendendo così con Caicedo o Murgia, perché loro non ce l'hanno, è molto semplice) poi vedi come tutti andranno dalla sua parte. compreso Inzaghi.
PS quotone:
Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2018, 13:20
Per avere questo trattamento a prescindere dovrebbe andare all'Atalanta.
La Lazio è terza senza Felipe Anderson, ha vinto una coppa senza Felipe Anderson, ha costruito la sua finora ottima stagione senza Felipe Anderson.
Ora, se Felipe Anderson vuole rendersi utile alla causa tanto meglio, ma mettendosi in gioco e non pretendendo. Dimostrando di essere un titolare, di essere un campione, di essere "il calcio" (che lui è il calcio io lo scrissi quando ancora lo stavamo trattando ad esempio).