Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma insiste, pensando di avere ragione.
Hai 25 anni, cresci.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: maumor il 11 Feb 2018, 17:22

Potrei anche essere d'accordo,ma un allenatore si assume la responsabilità delle proprie scelte. Mai, dico mai, un giocatore ha il diritto di contestare delle scelte in modo così plateale e scorretto, praticamente quasi rifiutandosi di giocare durante una partita delicatissima, mancando di rispetto anche a compagni e tifosi.

D'accordo, ma non si e' ingigantita troppo la vicenda? Non so cosa sia successo dopo la partita, ma bisognava evitare di arrivare a un punto di rottura. I 25 minuti di scarsa voglia di Anderson non mi sembrano la cosa piu' sconvolgente nella storia della Lazio

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Continuare a tenere in castigo Anderson la trovo una mossa iniqua e autolesionista. Spero che Inzaghi parli con il giocatore e lo reintegri in squadra al più presto. Rischiamo di rovinare la stagione con questa storia,che sta inquinando l'ambiente, innervosendo la squadra e creando polemiche .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2018, 17:25
Insomma insiste, pensando di avere ragione.
Hai 25 anni, cresci.

Porca miseria, non mi do davvero un senso di come un professionista possa pensare di comportarsi in modo simile.

Anche con la premessa che non ci sia stato alcun ammutinamento ma che lui sia solo la persona più caratterialmente debole e insicura del mondo , non è questo il modo di appianare una divergenza in ambito lavorativo.
Ti confronti, esponi le tue ragioni, ti comporti da uomo e poi, divergenze o meno, si cerca di raggiungere i risultati lavorativi richiesti.
No che fai il bambino offeso e non ti presenti, mica sei alle scuole elementari cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2018, 17:13
Non voglio passare per l'avvocato difensore di Anderson. Pero' anche Inzaghi dovrebbe gestire meglio le risorse. Manca Milinkovic, entra Murgia, Murgia gioca male, LA gioca peggio e FA e' schierato terziono per 25 minuti. Sbaglia Felipe a non accettare la decisione dell'allenatore, che a sua volta, sempre secondo me, sbaglia nella gestione appunto delle risorse
Ci voleva l'ultimo iscritto al forum (in ordine cronologico, beninteso. A proposito: benvenuto!) per scrivere le quattro righe più sagge sulla questione che tutti i vecchi tromboni che scrivono qui dentro (e mi ci metto io per primo) non sono riusciti a postare.
:clap:

skizzo87

Visitatore
stiamo parlando di una partita di una settimana fa, durante la quale il giocatore si e' tirato fuori. E si e' tirato fuori pure dopo arrivando (come sembra) in ritardo agli allenamenti e non chiarendo con l'allenatore.
Inzaghi ha tante responsabilita' ma in questo caso, e' il giocatore che deve rispettare l'allenatore, il gruppo ma sopratutto la societa'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: samu_s il 11 Feb 2018, 16:47
No vaz, vuole il Brasile.
Spero che almeno fino a maggio possa dare il suo. Ma è ormai quasi una settimana che si allena da solo e molto probabilmente salterà anche la prossima partita.
Bah.

Difenderlo è lo stesso errore fatto con Keita.
Se sei così cretino da far del male alla Lazio, sei morto (sportivamente).
A fine stagione tante care cose.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Difenderlo è lo stesso errore fatto con Keita.
Se sei così cretino da far del male alla Lazio, sei morto (sportivamente).
A fine stagione tante care cose.
D'accordo con te su chi vuol fare male alla Lazio. Ma e' il caso di FA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: skizzo87 il 10 Feb 2018, 20:35
A pochi minuti dall'inizio di Napoli-Lazio, a Mediaset Premium ha parlato Igli Tare, esprimendosi prima sul caso Anderson e poi sulla partita: "Per quanto riguarda Felipe, non è vero che ci sono state richieste o cessioni. La cosa principale è che il gruppo conta più del singolo, su questo noi abbiamo delle regole molto chiare. Felipe per carattere e qualità è fuori discussione, è un ragazzo d'oro ma per altre cose deve crescere. In passato l'ha dimostrato, ho parlato con lui insieme a Peruzzi e penso abbia capito. Gli vogliamo bene, ma alla fine conta solo l'obiettivo che abbiamo e dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Dopo il Genoa non c'è stato nessun confronto acceso, solo tanta amarezza. Niente di eccezionale tanto da essere drammatizzato".

La palla ora sta a lui.
Facesse come je pare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Boh, per me si sta facendo una grossa cazzata.
Salvate il soldato FA!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: kelly slater il 11 Feb 2018, 17:57
Neanche con lo Steaua?
Boh, per me si sta facendo una grossa cazzata.
Salvate il soldato FA!

Ma grossa davvero. Fra un pischello in difficoltà psicologica ed un allenatore/società ben solida il primo passo può essere che lo debba fare la seconda, anche se l'errore l'ha fatto il primo. Non ci vuole un fine psicologo per capirlo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Anche perché parliamo di uno che è un pezzo di pane da sempre, non una [...] come Keita.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: syrinx il 11 Feb 2018, 18:01
Ma grossa davvero. Fra un pischello in difficoltà psicologica ed un allenatore/società ben solida il primo passo può essere che lo debba fare la seconda, anche se l'errore l'ha fatto il primo. Non ci vuole un fine psicologo per capirlo.
Sono d'accordo, mi sembra una situazione un po' esagerata. D'altronde anche le parole di Tare le interpreto come una sdrammatizzazione di quanto e' accaduto. 

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Pipe deve chiedere scusa, faccia a faccia col mister. Poi deve farlo davanti ai compagni. Quindi deve allenarsi come una belva arrabbiata. Semplicissimo.
Nel frattempo, capisco la curiosità e l'ansia per il dibattito, ma noi tifosi dovremmo ignorarlo e di questa storia non si dovrebbe parlare proprio. Anche perché i nostri nemici - ce ne sono una moltitudine - ci azzuppano il pane.

skizzo87

Visitatore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2018, 16:07
Magari con FA al posto di LA si poteva fare qualcosa di piu'. Non dico che il risultato sarebbe stato diverso, non e' stata colpa di LA se abbiamo perso cosi' come la sconfitta con il Genoa non e' stata colpa di Anderson
Io mi sono rotto le scatole.  Chi cazzo ha detto che è stata colpa di Anderson? È L'ATTEGGIAMENTO.
e mo basta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2018, 16:37
A me da casa non e' sembrato, ripeto da casa, anche perche' altrimenti dovrei pensare che FA non e' particolarmente intelligente, e non mi sembra proprio. Se si parla del famoso atteggiamento di FA (una nomea di cui non si liberera' mai a questo punto), sono rimasto molto deluso dell'atteggiamento di Luis Alberto e Immobile in entrambe le partite, svogliato il primo, inutilmente egoista il secondo
E allora è un cojione inzaghi. È qiesto che sottointendi .

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2018, 18:18

E tutti quelli che erano allo stadio...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2018, 18:16
Io mi sono rotto le scatole.  Chi cazzo ha detto che è stata colpa di Anderson? È L'ATTEGGIAMENTO.
e mo basta.
Mi dispiace che ti sia rotto le scatole. Non mi sembra neanche il caso di urlare. Imho, non si dovrebbe sempre parlare di questa storia dell'atteggiamento di Anderson, questa mi sembra una cosa da rottura di scatole. Dicevo quello che hai citato per dire che prima di parlare del famoso atteggiamento, perche' non parliamo del contributo dato in questo periodo da LA? Si sente per caso intoccabile?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2018, 18:18
Ma ci mancherebbe altro. Non sono nessuno per dare questo tipo di giudizi. Ma credo di poter avere anche l'opinione che nel caso specifico Inzaghi poteva operare altre scelte

Discussione precedente - Discussione successiva