Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tipico FA.
killer instict della piccola fiammiferaia.

per me, nel 352 non può giocare. crea se può andare sul fondo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: samu_s il 15 Feb 2018, 23:38
Se avesse un killer instict appena accettabile sarebbe Salah.

ehhh grande carriera quella di Salah...
a Felipe (e a noi) auguro ben altro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tre quarti del forum stasera l'ha visto migliore in campo.
Bene così.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Salah sta mettendo a ferro e fuoco la premier, è un gran giocatore (e lo è sempre stato solo che riconoscere i meriti delle merde per qualcuno è utopia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
ma stamo sempre lì. je manca sempre 1 cent.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Salah sta mettendo a ferro e fuoco la premier,

la premier appunto
in Italia non lo ricordo così decisivo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Daniela il 15 Feb 2018, 23:39
ehhh grande carriera quella di Salah...
a Felipe (e a noi) auguro ben altro

A me è sempre sembrato un mezzo fenomeno, ora pure senza il mezzo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Splash il 15 Feb 2018, 23:33
lo quando gioco con gli amici tiro meglio rispetto a lui ed io quando vedo il portiere mi cago addosso, avro´ segnato due gol in 500 partite da non professionista. Come cazzo fa un giocatore del suo livello a sbagliare completamente tutto solo davanti al portiere?
Come fa a sbagliare Nani, come fa a sbagliare SMS, come fa Higuain a sbagliare un calcio di rigore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Buona prestazione tra i nostri, forse uno dei migliori, però il gol sbagliato è imbarazzante .... per un attaccante... purtroppo in una partita come questa è un errore imperdonabile  ...... e non è il primo ( vedi con l'inter) sembra in generale che abbia perso il fondamentale del tiro.... svegliati Felipe se non ci metti grinta e cattiveria sia quando calci che quando giochi in generale non si va da nessuna parte....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Sticazzi de Salah. E se Felipe avesse il killer altro che Salah.

Comunque bene oggi. Non scordiamoci che sta ancora riprendendo confidenza dopo l'infortunio.

Deve giocare il più possibile. Inzaghi deve trovare il
Modo di farlo coesistere con LA.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
A me tutto sommato pare che Felipe abbia giocato bene, fornendo un paio di assist molto interessanti.
Sull'occasione della giocata praticamente da solo contro il portiere l'ha calciata malissimo ma da un replay mi è sembrato di vedere un rimbalzo strano sul terreno al momento del tocco finale.
Posso aver visto male. Mi aiuteranno gli esperti del forum, che stasera mi sembrano numerosi.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Per quanto mi riguarda quel campione di salah po' anna' a fanchiulo...

Stasera FA è entrato bene e ha messo le sue due/tre palle solo da spingere in rete.
Grida vendetta quel tiro schiacciato.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Questo deve essere il suo ruolo in questa stagione.
Spacca partita a gara in corso contro avversari stanchi.
Pensasse a risolvere qualche partita da subentrato e poi forse potrà reclamare il posto da titolare.
Per cancellare la vergogna di Lazio Genoa (origine dell'attuale crisi) ce ne vuole

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
tipico FA.
killer instict della piccola fiammiferaia.

per me, nel 352 non può giocare. crea se può andare sul fondo.
Forse hai ragione. Se così è, allora il modulo va cambiato. FA per me deve giocare se non sempre spesso

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Nonostante l'errore sul gol mangiato, di gran lunga il migliore. E questo la dice lunga su tante cose....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 15 Feb 2018, 23:43
Buona prestazione tra i nostri, forse uno dei migliori, però il gol sbagliato è imbarazzante .... per un attaccante... purtroppo in una partita come questa è un errore imperdonabile  ...... e non è il primo ( vedi con l'inter) sembra in generale che abbia perso il fondamentale del tiro.... svegliati Felipe se non ci metti grinta e cattiveria sia quando calci che quando giochi in generale non si va da nessuna parte....

Il fondamentale del tiro lo hanno perso in molti purtroppo, ormai anche davanti alla porta si cerca l'appoggio per il compagno. Non parliamo poi dei tiri da fuori area, ricordo un paio di gol di SMS ma sempre di precisione, non si vede più una botta forte dalla distanza.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Uno dei pochi a salvarsi. Ma quel pallone almeno lo devi mettere nello specchio della porta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: fiord il 15 Feb 2018, 23:46
Stasera è entrato bene.
Questo deve essere il suo ruolo in questa stagione.
Spacca partita a gara in corso contro avversari stanchi.
Pensasse a risolvere qualche partita da subentrato e poi forse potrà reclamare il posto da titolare.
Per cancellare la vergogna di Lazio Genoa (origine dell'attuale crisi) ce ne vuole
Non ho capito. Tu addebiti alla vergogna dell'atteggiamento di FA in Lazio-Genoa l'origine dell'attuale crisi? Oppure al fatto che abbiamo perso per colpa di FA. No, perché io ricordo solo 25 minuti di Anderson, due errori difensivi pesanti di De Vrij e Patric, una brutta partita di Murgia, la peggiore partita di LA della stagione. Dunque cosa deve cancellare FA?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2018, 23:48
Il fondamentale del tiro lo hanno perso in molti purtroppo, ormai anche davanti alla porta si cerca l'appoggio per il compagno. Non parliamo poi dei tiri da fuori area, ricordo un paio di gol di SMS ma sempre di precisione, non si vede più una botta forte dalla distanza.
Stra d'accordo. Molto è dovuto al tipo di allenamento che viene svolto durante la settimana, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva