Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se rimane Inzaghi, secondo me l'anno prossimo uno tra lui e Luis Alberto sarà ceduto.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
anche stasera è "entrato male" e ha messo tre palle in mezzo spettacolari più l'assist...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: LuloFr il 11 Mar 2018, 18:06
anche stasera è "entrato male" e ha messo tre palle in mezzo spettacolari più l'assist...

detto in diretta: l'unico ad accendere la luce. Entrato malissimo...

Roberto66

Visitatore
Se non ha problemi di stanchezza o fisici deve giocare sempre dall'inizio!!! È lui il vero fuoriclasse che abbiamo, nei pochi minuti che ha giocato ha dato la palla a Nani che ha sciaguratamente buttato fuori e passato la palla a Ciro che ha segnato. Non deve mai stare fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Possibilmente largo a destra.

(cosa ha sbagliato Nani...)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se non contempliamo di giocare con i 3 davanti va ceduto la prossima estate.

Firmato: un fan

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
se prima al rientro fuori condizione, anche giustamente, stava fuori, ora deve giocare (e dall'inizio) assolutamente,
sta ad Inzaghi trovargli il posto (va bene anche esterno credo non farebbe storie)
e gli equilibri necessari, oggi ci ha messo un po' a carburare,
sembrava spaesato, con il passare dei minuti si è acceso,
se ci fosse stato ancora tempo credo ce l'avrebbe fatta vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Giocatore con dei mezzi incredibili...  un momento sembra passare in campo per sbaglio, un secondo dopo scatta e supera 2-3 avversari mettendo palle-gol in mezzo!
Forza Feli'!
Forza Lazio!
:ssl

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
A me Simone ha rotto i cosiddetti 2 anni e mezzo fa, quando gli preferiva costantemente Cristiano Ronaldo di noialtri (x2).

E' un delitto perseverare con questi errori. Deve giocare - SEMPRE - no qualche volta. E pure gli altri di talento. No che attacchiamo con Lulic e Basta che lasciano comunque le praterie dietro e non sono capaci di saltare l'uomo.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
I giocatori di qualità devono giocare sempre

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
I giocatori forti devono essere titolari. Felipe Anderson e Luis Alberto devono essere titolari. Sto cazzo di modulo con la difesa a 3 ha rotto tre quarti di cazzo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2018, 18:35
I giocatori forti devono essere titolari. Felipe Anderson e Luis Alberto devono essere titolari. Sto cazzo di modulo con la difesa a 3 ha rotto tre quarti di cazzo.
In altro topic gli apologeti di Inzaghi mi hanno spiegato, con dovizia di particolari, come il tecnico faccia bene a non farli giocare insieme perché con gli equilibri così trovati la squadra va che è una meraviglia.
Io ho preso nota, ti consiglio di fare altrettanto: come fai a non vedere una squadra che gioca da stropicciarsi gli occhi? 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non va che è una meraviglia, anzi. Ma non si può fare e è stato spiegato, ma ho capito che aria tira su sto forum. Me l'ero scordato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: inquisitor il 11 Mar 2018, 19:02
In altro topic gli apologeti di Inzaghi mi hanno spiegato, con dovizia di particolari, come il tecnico faccia bene a non farli giocare insieme perché con gli equilibri così trovati la squadra va che è una meraviglia.
Io ho preso nota, ti consiglio di fare altrettanto: come fai a non vedere una squadra che gioca da stropicciarsi gli occhi? 

attenzione
il problema della coseisitenza fra LA e FA c'è eccome
il nodo lo deve sciogliere Inzaghi se ce la fa
per ora è dimostrato che la squadra se lo può permettere in caso di necessità estreme o davantii ad una squadra che non ha nelle corde o nell'impostazione tattica (mi vine ion mente lo steaua) delle contromisure

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Omar65 il 11 Mar 2018, 14:15
Se rimane Inzaghi, secondo me l'anno prossimo uno tra lui e Luis Alberto sarà ceduto.

No, con la cessione di SMS passi al 4-3-2-1, con FA e LA dietro Immobile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Felipe è pericolosissimo sulla fascia dove può andare sul fondo o tagliare dentro.
Ha bisogno di spazi, non ha l'intelligenza tattica di LA

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: inquisitor il 11 Mar 2018, 19:02
pure tu hai preso la strada della co jo nella spinta.
vabbè. avanti il prossimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Nei due dietro non può giocarci.
Felipe è pericolosissimo sulla fascia dove può andare sul fondo o tagliare dentro.
Ha bisogno di spazi, non ha l'intelligenza tattica di LA
Purtroppo lo credo anche io. La pensavo diversamente, ma gli serve il riferimento laterale. Se lo accentri, ma anche nel ruolo di LA non funziona, lo perdi completamente.

Discussione precedente - Discussione successiva