Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2018, 20:06
No, visto che Immobile ci ha già provato ed è tornato con la coda tra le gambe.
Un adeguamento nel caso possiamo farglielo.
Anderson parte come parte Salah e tani tanti altri.
Avanti il prossimo talento che ci farà godere.

Due problemi.
Il primo: da vent'anni la Lazio non aveva talenti come Felipe (e come il bimbominkia). Siamo sicuri che potremo sostituirlo così velocemente?

Il secondo: avevi in squadra, contemporaneamente, 6/7 giocatori sopra le righe: Ciro, Felipe, SMS, Lucas Leiva, De Merdij, LA e ci metto dentro anche il Bimbominkia. Poi, tanti ottimi comprimari: Strskosha, Radu, Lulic, Parolo. Ci abbiamo messo 20 anni per ricostruire un patrimonio tecnico che nello stesso momento vedesse insieme così tanti talenti. E quando cazzo ti ricapita? Tra vent'anni??

Temo che abbiamo perso un appuntamento cruciale con la nostra storia. Temo,di non vivere abbastanza a lungo per rivedere un contesto così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Giu 2018, 23:22
Due problemi.
Il primo: da vent'anni la Lazio non aveva talenti come Felipe (e come il bimbominkia). Siamo sicuri che potremo sostituirlo così velocemente?

Il secondo: avevi in squadra, contemporaneamente, 6/7 giocatori sopra le righe: Ciro, Felipe, SMS, Lucas Leiva, De Merdij, LA e ci metto dentro anche il Bimbominkia. Poi, tanti ottimi comprimari: Strskosha, Radu, Lulic, Parolo. Ci abbiamo messo 20 anni per ricostruire un patrimonio tecnico che nello stesso momento vedesse insieme così tanti talenti. E quando cazzo ti ricapita? Tra vent'anni??

Temo che abbiamo perso un appuntamento cruciale con la nostra storia. Temo,di non vivere abbastanza a lungo per rivedere un contesto così.
Ci ricapita il prossimo anno.
Io sul serio non capisco come ogni anno si debba discutere delle stesse cose.
Ma l'anno scorso non si dicevano le stesse cose per la perdita di Biglia e Keita? E nell'11 con Leiva e Luis Alberto in campo hai rifatto un bel campionato.
Ora se parte Anderson è finita? Soldi in bocca Tare non trova un altro talento da Lazio?
Vedremo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mah. Dire che Inzaghi non lo vede per me è un errore. La scorsa estate Simone aveva costruito il nostro attacco sul duo Immobile  Felipe. Poi il suo infortunio e l'esplosione di LA hanno cambiato le prospettive del mister che a bocce ferme, ripeto,aveva scelto Felipe.
Semmai la critica che posso muovere al brasiliano è non aver fatto tutto quanto in suo potere per riprendersi il posto. Gli unici moti di orgoglio sono state le sceneggiate puerili al momento della sostituzione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pensavo che SMS fosse la causa del mancato utilizzo di FA.
Ora li vendi tutti e due-
Qualcosa non mi torna.

Non è facile sostituire due calibri da novanta come loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2018, 23:55
Pensavo che SMS fosse la causa del mancato utilizzo di FA.
Ora li vendi tutti e due
Qualcosa non mi torna.

Non è facile sostituire due calibri da novanta come loro.

Ma perché si dà per scontato che li vendiamo?
E, addirittura, tutti e due?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
100% sharpe. Io sta cazzo di difesa a tre la frullerei dalla finestra prima di subito. Nonostante i goal presi, una delle migliori prestazioni difensive della stagione l'ho vista a Firenze, senza de Vrij e con la difesa a 4 con LF e Caceres centrali. Meccanismi perfetti, armonia nel gioco ed in più un Felipe libero di fare la differenza.

Felipe se non rinnova va venduto, ma questo è il piano B. Il piano A, soprattutto se partisse SMS, sarebbe costruire la squadra con lui, Luis Alberto, Leiva e Ciro pilastei inamovibili.

Senza SMS e Felipe si perderebbe una quantità di tasso tecnico che a me sinceramente fa molta paura e vedo molto difficilmente rimpiazzabile.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
da quello che si legge sui media Felipe sembra bello che andato
dopo De Vrij,miglior difensore della squadra, perderemmo il miglior 12 uomo di tutto il Campionato...non si tratta di essere disfattisti ma un po' di depressione ti viene a partire la campagna acquisti così :x

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MisterFaro il 09 Giu 2018, 00:42
Ma perché si dà per scontato che li vendiamo?
E, addirittura, tutti e due?

chi lo sa.... misteri della fede...
poi tutto po esse eh...
anche che li vendiamo e prendiamo giocatori più forti..
  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Confesso di non aver letto il topic, ultimamente.
Dico solo che o Felipe Anderson rinnova o in questa sessione di mercato va venduto.
Mi dispiacerebbe, ma io non faccio testo perchè mi dispiace per ogni giocatore che ha vestito la nostra maglia - insomma, per qualcuno no, anzi - ma non vedo altre soluzioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: ronefor il 09 Giu 2018, 07:02
da quello che si legge sui media Felipe sembra bello che andato
dopo De Vrij,miglior difensore della squadra, perderemmo il miglior 12 uomo di tutto il Campionato...non si tratta di essere disfattisti ma un po' di depressione ti viene a partire la campagna acquisti così :x

La campagna acquisti giudichiamola almeno a metà luglio quando si parte per auronzo..

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Siamo  sopravvissuti alle cessioni di Nesta, nedved, Vieri, veron figurate per un felipe...

Ah pure a keita L anno scorso che sembravamo morti senza L uomo che spaccava le partire 😂😂😂😂

Per carità che vada a piagnucolare che non ha il posto da titolare da un Altra parte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io non capisco ancora cosa dovrebbe fare la società, a parte alzare il monte ingaggi.
Se non si alza il monte ingaggi questi problemi saranno ciclici.
Tanto vale sfruttare al massimo la cessione.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2018, 09:40
La campagna acquisti giudichiamola almeno a metà luglio quando si parte per auronzo..

Che poi diventa giudichiamola  a fine mercato, che poi diventa giudichiamola a campionato finito, che poi diventa ci vogliono almeno 2 anni di ambientamento la storia LA non t'ha insegnato nulla etc etc

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A Felipe voglio bene, ma se ha deciso così e per una cifra consona, è bene per tutti che vada.

40M sarebbero una somma adatta, peccato per quello che sarebbe potuto essere e non è stato.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ok ma quanto spendiamo attualmente di ingaggi? Quanto spendono merde e florentia, che se non sbaglio ci sono sopra e sotto come fatturato? Così, per capire se ci potrebbero essere margini...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sonni Boi il 09 Giu 2018, 12:16
A Felipe voglio bene, ma se ha deciso così e per una cifra consona, è bene per tutti che vada.

40M sarebbero una somma adatta, peccato per quello che sarebbe potuto essere e non è stato.

Si sbrigassero. 40 milioni e 3.5 può permetterselo pure la Juve o il Napoli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: JamesHerriot il 09 Giu 2018, 11:55
Che poi diventa giudichiamola  a fine mercato, che poi diventa giudichiamola a campionato finito, che poi diventa ci vogliono almeno 2 anni di ambientamento la storia LA non t'ha insegnato nulla etc etc

Beh il mercato si giudica ha fine mercato...

Ad oggi è uscito nani ed è entrato sprocati

Riguardo a FA... Andare al westHam non mi pare certo un avanzamento di livello. economicamente si ma non di ambizione

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Dopo l'orrida campagna acquisti dello scorso anno, con Felipe Anderson in partenza mi permetto di essere rispettosamente in pensiero (cit.).

Voglio vedere con chi lo sostituiremo, perché se ci ripropineranno una sòla del calibro di Nani o qualche giovane sconosciuto che si rivelerà inutile nell'immediato, comincerò seriamente a interrogarmi sulla capacità della nostra dirigenza.

Un giocatore come FA non andrebbe mai, MAI, MAI venduto.

Ora vanne a trovare un altro del suo valore, a trenta miseri milioni.

A tal proposito: quand'è che cominciamo a comprare qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gira gira, si torna sempre allo stesso punto. Ovviamente ci deve essere un limite al monte ingaggi e un rapporto di congruità coi ricavi. Però dovresti ritagliarti in quel budget uno spazio per assicurare almeno sino a 3,5 milioni ai tuoi 4/5 top. Non avresti perso la merda olandese e potresti tenere Felipe. Invece arriva un West Ham del vazzo, che non fa neppure l'EL, e te lo porta via...
A proposito, OT ma sino a un certo punto: siamo sicuri che col tetto a 2,5 CIRO riesca a resistere alle tentazioni?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Assoluto il 09 Giu 2018, 13:48
Dopo l'orrida campagna acquisti dello scorso anno, con Felipe Anderson in partenza mi permetto di essere rispettosamente in pensiero (cit.).

Voglio vedere con chi lo sostituiremo, perché se ci ripropineranno una sòla del calibro di Nani o qualche giovane sconosciuto che si rivelerà inutile nell'immediato, comincerò seriamente a interrogarmi sulla capacità della nostra dirigenza.

Un giocatore come FA non andrebbe mai, MAI, MAI venduto.

Ora vanne a trovare un altro del suo valore, a trenta miseri milioni.

A tal proposito: quand'è che cominciamo a comprare qualcuno?

Ma t'è mai venuto in mente che, con tutta la liquidità che c'è in giro, se te offrono 35m per FA forse è quello il suo valore, no?
E non me pare che c'è la fila fuori, quindi cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto.

Io boh.

Discussione precedente - Discussione successiva