Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: sharp il 12 Giu 2018, 00:58
al momento se vuole continuare con la difesa a tre , mancano (visto il campionato passato)
i tre titolari dietro(due va che Radu la conferma in quel ruolo se la sarebbe meritata), se si passasse a 4
imho ricicleresti (forse almeno uno dei due centrali in rosa Bastos e Wallace, improponibili con quella a 3 ) dando la possibilità al ragazzino brasiliano di ulteriore tempo per maturare, a sx passerebbe di nuovo Radu
Ci sarebbe quindi la necessità di un esterno di dx e di un centrale difensivo (se proprio i due sunnominati non li dovessimo reputare all'altezza nemmeno della difesa a 4

Imho da metà campionato in  poi (cioè da quando gli esterni so' crollati) sta difesa  atre è stata 'na iattura
A 4 ti puoi permettere di schierare (magari non sempre ma quasi) tutte le tue stelle davanti , tra cui anche FA
anche io sostengo questo però numeri alla mano abbiamo fatto 15 goal in più e ne abbiamo subiti 2 in meno rispetto al 2016

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Due cose: parlare di ritorno alla difesa a 4 è pressoché inutile. si continuerà sulla difesa a 3.
Felipe non vuole rinnovare, ha portato una squadra interessata che lo pagherebbe più di una nostra eventuale offerta top.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
mi date una speranza che felipe possa restare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 12 Giu 2018, 08:58
mi date una speranza che felipe possa restare?

Quanto ce ne pentiremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non dico di fare come lemmerde (chi arriva è fenomeno e chi parte non solo è arzugo ma si lanciano campagne denigratorie via stampa), ma noi sempre e chi arriva è pippa e chi parte è un incrocio fra Ronaldinho e Messi.
Che due palle.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non mi appartiene, ma se  dicono:  "abbiamo preso questo "

https://www.youtube.com/watch?v=zrHU7HZKWNY

Me viè da annà a Fiumicino.
Pe Proto, manco il pensiero mi verrebbe.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Capirei la sua cessione solo se avessimo la certezza di tenere SMS. Altrimenti sarebbe una scelta errata, imho, non costruire qualcosa che possa far funzionare il tridente Felipe, LA, Immobile, per me potenzialmente devastante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199

Ok, va benissimo. Metti un 3-4-2-1.

Felipe e L.Alberto dietro Immobile.

Prendi Freuler e lo metti vicino a Leiva a formare la diga. Ha ragione Allegri quando dice sono i giocatori forti che fanno la differenza. Noi con quel tridente partiamo sempre con 2 gol di vantaggio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
si ma cmq il West Ham gli offre 3.5 mln annui.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Mi fido della società, l'unica che possa aver fatto valutazioni che noi, dall'esterno, non possiamo immaginare.
Chi ci assicura che i mal di pancia di Felipe non lo spingano altrove?
Un ragazzo che ha dimostrato più volte come non disponga di una testa adeguata alle capacità tecniche.
Non dobbiamo avere paura di cambiare, a queste latitudini il cambiamento è spesso un obbligo, perchè non possiamo aggiungere l'abitudine a vincere.
Ricordate Eriksson cosa disse a Cragnotti dopo lo scudetto? Cambiamo mezza squadra.
Lo stesso errore lo fece L'Inter di Moratti dopo il Triplete. Avrebbe incassato una montagna di soldi per giocatori stracotti e avrebbe potuto ricominciare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fosse il primo che se ne va.

Eppure quante ne abbiamo viste...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma come fa a valere 50mln di euro una riserva della Lazio con il contratto in scadenza tra due anni?
Secondo me, il suo ciclo alla Lazio e` finito vista la difesa a 3 e LA, quindi converrebbe guadagnarci il piu` possibile dalla sua cessione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io sarò una vedova di Felipe solo perchè lo adoro calcisticamente...sono anche certo che la società sa quello che fa e quindi il sostituto sarà all'altezza
io mi fido di Tare

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Felipe ci dovesse lasciare mi uscirà una lacrima come quando ci lasciò Gazza.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Splash il 12 Giu 2018, 10:14
Ma come fa a valere 50mln di euro una riserva della Lazio con il contratto in scadenza tra due anni?
Secondo me, il suo ciclo alla Lazio e` finito vista la difesa a 3 e LA, quindi converrebbe guadagnarci il piu` possibile dalla sua cessione.
Anche secondo me i tempi sono maturi per i saluti, non che non mi dispiaccia, ma credo sia inevitabile.
Sono d'accordo anche sui 50, forse un po' tanti.
Però credo che 40 siano giusti uso Keita come metro di paragone. Keita è stato venduto a 30, al netto dei portoghesi, a pochi mesi dalla scadenza dopo la prima vera buona stagione alla Lazio.
FelipexKeitax3,14=40. Secondo me tutto ciò che casca tra 35 e 40 è un buon compromesso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2018, 10:03
Sì ma che due palle.
Fosse il primo che se ne va.

Eppure quante ne abbiamo viste...

A me le palle sono venute leggendo che si da per scontato che andrà via, che vuole andar via e che lo sostituiremo facilmente.
Per quanto mi riguarda se andrà via non ne farò un dramma, mi dispiacerà perché è forte e ci sono affezionato e spererò che con i soldi della cessioni si rinforzerà comunque la squadra. Ah, per me 30 son pochi per questo obiettivo.

Citazione di: Splash il 12 Giu 2018, 10:14
Ma come fa a valere 50mln di euro una riserva  della Lazio con il contratto in scadenza tra due anni?

Quest'anno è stato una riserva a causa soprattutto del lungo infortunio che ha impedito la preparazione e che lo ha fatto stare fermo per diversi mesi, senza dimenticare che nel frattempo la squadra girava a mille, aveva meccanismi ottimi, in avanti hanno fatto tutti una stagione mostruosa, riuscire a trovare spazio era difficile. E comunque ha dato il suo contributo. Se Inzaghi crede ancora in lui non credo sarà riserva anche il prossimo anno, quindi si farebbe bene a tenerlo, sia per dare un titolare all'allenatore e sia per farne risalire il valore. Se invece il mister lo ritiene una riserva allora è giusto venderlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: domenico il 12 Giu 2018, 10:25
Anche secondo me i tempi sono maturi per i saluti, non che non mi dispiaccia, ma credo sia inevitabile.
Sono d'accordo anche sui 50, forse un po' tanti.
Però credo che 40 siano giusti uso Keita come metro di paragone. Keita è stato venduto a 30, al netto dei portoghesi, a pochi mesi dalla scadenza dopo la prima vera buona stagione alla Lazio.
FelipexKeitax3,14=40. Secondo me tutto ciò che casca tra 35 e 40 è un buon compromesso
Keita era pure di 3 anni piu` giovane rispetto al FA attuale, oltre al fatto che i 30 di Keita sono praticamente gonfiati di molto dalle operazioni di contorno.
Secondo me sarebbe ottimo farci sui 30mln, in molti hanno aspettative molto alte IMHO. (ho letto pure la storia della clausola del 25% : ma che cavolo gli frega al compratore di questa clausola? Pare che la Lazio possa chiedere di piu` grazie a questa clausola. Mah)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Io continuerò a sperare fino all'ultimo che Felipe Anderson non se ne vada. Nel caso ci salutasse lo rimpiangerei perché continuo a reputarlo uno dei due giocatori più talentuosi che abbiamo, quello che spacca le partite da solo, e non sono tanto sicuro che verrebbe sostituito adeguatamente (con le cifre che solitamente la Lazio spende in cartellini e ingaggi). Se poi, giocando in pianta stabile in qualche altra squadra, dovesse esplodere qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda...soprattutto quelli per i quali i moduli non si fanno in base ai giocatori e alle loro potenzialità, bensì sono quest'ultimi che devono essere sacrificati in base al modulo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva