Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2018, 10:03
Sì ma che due palle.
Fosse il primo che se ne va.
Eppure quante ne abbiamo viste...
A me le palle sono venute leggendo che si da per scontato che andrà via, che vuole andar via e che lo sostituiremo facilmente.
Per quanto mi riguarda se andrà via non ne farò un dramma, mi dispiacerà perché è forte e ci sono affezionato e spererò che con i soldi della cessioni si rinforzerà comunque la squadra. Ah, per me 30 son pochi per questo obiettivo.
Citazione di: Splash il 12 Giu 2018, 10:14
Ma come fa a valere 50mln di euro una riserva della Lazio con il contratto in scadenza tra due anni?
Secondo me, il suo ciclo alla Lazio e` finito vista la difesa a 3 e LA, quindi converrebbe guadagnarci il piu` possibile dalla sua cessione.
Quest'anno è stato una
riserva a causa soprattutto del lungo infortunio che ha impedito la preparazione e che lo ha fatto stare fermo per diversi mesi, senza dimenticare che nel frattempo la squadra girava a mille, aveva meccanismi ottimi, in avanti hanno fatto tutti una stagione mostruosa, riuscire a trovare spazio era difficile. E comunque ha dato il suo contributo. Se Inzaghi crede ancora in lui non credo sarà
riserva anche il prossimo anno, quindi si farebbe bene a tenerlo, sia per dare un titolare all'allenatore e sia per farne risalire il valore. Se invece il mister lo ritiene una
riserva allora è giusto venderlo.