Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: ssl1900 il 15 Giu 2018, 10:43
E' anche importante che il giocatore rimanga alla Lazio convinto e contento. Non svogliato e scazzato.
Non dimentichiamoci l'atteggiamento che ha avuto in Lazio-genoa.
ha sbagliato 20 min in una partita, mica vorrai rinfacciarglielo per sempre . Dopo un po' basta . :since

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
se la trattativa salta per un ritrovato accordo tra FA e la Lazio ok, altrimenti non vedo cosa ci sia da essere contenti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Io per quanto sia molto affezionato a Felipe, sinceramente per il ragazzo credo sia meglio andar via.
Ho l'impressione che alla Lazio sia un po' sfortunato.
Guardate ad esempio l'ultima partita con l'inter. Probabilmente è stato il migliore in campo con un bellissimo goal ed un salvataggio in area importantissimi, però la Lazio ha perso e la sua prestazione giustamente non ha avuto un grande risalto.
Probabilmente gli farebbe bene cambiare aria.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
ha sbagliato 20 min in una partita, mica vorrai rinfacciarglielo per sempre . Dopo un po' basta . :since

Un conto è sbagliare impegnandosi.
Un conto è trotterelare fregarsene di quello che succede in campo, quasi a farlo apposta.

Ero allo stadio a Lazio Genoa e non dimentico.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: turco il 15 Giu 2018, 11:40
Un conto è sbagliare impegnandosi.
Un conto è trotterelare fregarsene di quello che succede in campo, quasi a farlo apposta.

Ero allo stadio a Lazio Genoa e non dimentico.  :x

Dal 28 gennaio al 15 febbraio la Lazio gioca 5 partite, ne perde 4 ne pareggia 1. Li in mezzo Lazio Genoa. Dove Felipe entra al 70esimo, con Nani e Patric, attacco ingolfato ed avversari chiusi a riccio. Viene messo sulla fascia contro una squadra organizzata e chiusa. Se ne salta uno ne trova altri 4 ,in pochissimo spazio.

16 conclusioni contro 5 . 1-2 il risultato finale.

Felipe si becca tutte le madonne per il risultato finale , complice un atteggiamento da ragazzino. Ma le colpe non sono tutte le sue. Soprattutto in quel periodo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

c'entra che:
- la Lazio giocherà col 352;
- FA ha scadenza nel 2020;
- L'entourage di FA ha portato un'offerta di un'altra squadra.

ditemi voi come un esito diverso dalla vendita.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Un giocatore può sbagliare passaggi, gol, rimesse laterali e quant'altro ma l'impegno non deve mai mancare. Quest'anno, ma anche negli anni passati non ricordo un giocatore laziale che si sia comportato come FA in Lazio-genoa.
Io sono contento se rimane ma anche lui deve essere contento e motivato.
Deve accettare le decisioni dell'allenatore e quando chiamato in causa deve dare il massimo.
L'atteggiamento avuto in Lazio-genoa è un segnale che deve far riflettere. Si è comportato da bambino viziato e non da professionista.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ancora con Lazio-Genoa, è passata mezza stagione da quella partita dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
ma non c'entra niente Lazio-Genoa.

c'entra che:
- la Lazio giocherà col 352;
- FA ha scadenza nel 2020;
- L'entourage di FA ha portato un'offerta di un'altra squadra.

ditemi voi come un esito diverso dalla vendita.
Aggiungi che gli offrono il doppio

Vorrei vedere noi: andremmo tutti a giocare altrove fosse pure per le merde....
Tutti bravi con il culo degli altri

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2018, 15:56

non solo, sono pronto a scommettere che si farà mettere una clausola o simile, e se gioca come sa l'anno dopo sta al MU o al Liverpool

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2018, 15:56

Il rifiuto di Griezmann al Barca e di Allegri al Real ti dice che  (per fortuna) non sono tutti uguali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Rimanendo all'Atletico può esserne il volto e non quello che viene dopo Messi e Ronaldo

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Griezmann prenderà 20M l'anno
Rimanendo all'Atletico può esserne il volto e non quello che viene dopo Messi e Ronaldo

Eh?  :o

L' atletico può dare 20 M ad un solo giocatore?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: JamesHerriot il 15 Giu 2018, 17:18
Eh?  :o

L' atletico può dare 20 M ad un solo giocatore?
Ne prendeva già 14

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: bizio67 il 15 Giu 2018, 17:24
Ne prendeva già 14

Ed è l'Atletico nemmeno Barca o Real.... tutto un altro calcio . Si gioca su due pianeti lontani anni luce. Una cosa ridicola imho

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2018, 08:21
Quell'Immobile al siviglia valeva 8, se no non te lo davano.
Discorso lungo Sharp, che parte dal principio che il prezzo riflette tutto.

Te lo devo rifa' n'altra volta, mo sto impicciato.

ma non è sempre così, anzi, le valutazioni si toppano e anche spesso,
la merdaccia olandese ci costò due spicci se non si spezzava il ginocchio
(e di quei problemi non si sapeva nulla) e te lo volevi vendere ci facevi il 600% minimo
pagammo uno sproposito mendieta e de la pena, che furono due sòle epocali
e due spicci (per i prezzi correnti) un semi fenomeno come SMS

quindi se ti offrono 35 (ora) per FA è semplicemente perchè i frangenti
fanno si che il WH possa provarci ad oggi a quella cifra (giocatore con 2 anni di contratto quindi ad 1,5 da un possibile accordo con altra società e scazzato con il suo allenatore),
Immobile lo hai preso a quelle cifre non perchè oggettivamente
valesse 8ml (te ne chiedono 10/15 per quella scarpa di petagna che a fine carriera arrivera a fare i goal fatti nelle sue due peggiori stagioni di Immobile in italia), ma solo ed esclusivamente perchè Ciro
aveva messo in chiaro che a Siviglia non ci avrebbe giocato più.

Poi col tuo principio visto che la Lazio a 30 non lo fa partire è evidente che vale più di quello

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutte le motivazioni che tu adduci per validare quelle valutazioni fanno sì che il prezzo di mercato, in quel determinato momento, sia proprio quello.

Non pensare che ci fosse solo la Lazio in quel momento su quei giocatori, il mercato si esprimeva in quel modo e il mercato ha sempre ragione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Poi se tu compri a quel prezzo in quel momento ma il giocatore si rivela un affare sei stato bravo tu a vedere cose che gli altri non vedono (vale anche nell'altro senso).

E infatti il mercato ti premierà (o penalizzerà) quando andrai tu a vendere, sia per tua volontà o per volontà del calciatore.

Ed in quel momento il plus o minusvalore verrà riflesso nel prezzo in quel determinato momento, sempre dal mercato, che in questo caso è sovrano.

Quello che valeva prima non conta più, è storia.

Spero si capisca un po' di quello che ho detto.  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
è piena la storia di grandi acquisti (economicamente parlando) per aver saputo (o non saputo)
cogliere l'attimo, il calciatore non è una casa (volevo scrivere Immobile sai i fraintendimenti :D ),
se Io candreva (merda) dico voglio anda' all'inter e no al napoli che ce dava 10ml in più
il valore non è intrinseco al momento ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 15 Giu 2018, 19:02
è piena la storia di grandi acquisti (economicamente parlando) per aver saputo (o non saputo)
cogliere l'attimo, il calciatore non è una casa (volevo scrivere Immobile sai i fraintendimenti :D ),
se Io candreva (merda) dico voglio anda' all'inter e no al napoli che ce dava 10ml in più
il valore non è intrinseco al momento ;)

Anche la volonta del giocatore contribuisce a quel è solo a QUEL determinato valore in quel momento.
Insomma c'ho sempre ragione io.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva