Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: Hicks il 25 Giu 2018, 11:34
Comunque, fatico assai a vederne in giro di esterni offensivi che mettono in panchina Douglas Costa, eh..

Esatto! Si può essere forti anche senza essere preferiti a Douglas Costa  :S

Nessuno è indispensabile ma pensare che perdere Felipe possa essere indolore (leggasi, facilmente sostituibile) mi sembra strano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
invece secondo me se la strada è quella del 352, è sostituibilissimo.
comunque per me siamo arrivati al punto che anche per il ragazzo sarebbe meglio trovare nuovi stimoli altrove. senza rancore né nostro né da parte sua.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
...
comunque per me siamo arrivati al punto che anche per il ragazzo sarebbe meglio trovare nuovi stimoli altrove. senza rancore né nostro né da parte sua.

Non ho sentito dichiarazioni in tal senso da parte di Felipe, però se fosse così, se effettivamente sente la necessità di trovare stimoli andando da un'altra parte, condividerei le tue conclusioni e gli augurerei ogni bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Gesù, certo che è sostituibile. Doveva fare la punta dietro a Ciro (e già lì era un rischio) poi si è infortunsto ed è uscito LA.
Da lì, senza 4-3-3, non ha mai saputo ritagliarsi uno spazio titolare.
È un affare perfetto, a noi non serve, è forte, ci facciamo bei soldi.
Con tanto amore eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2018, 12:04
Ma Gesù, certo che è sostituibile. Doveva fare la punta dietro a Ciro (e già lì era un rischio) poi si è infortunsto ed è uscito LA.
Con tanto amore eh.

Nemico del popolo!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Con tanto amore eh.

Discorso condivisibile.
Ma se si parte dal presupposto che l'anno scorso con un FA a pieno regime non si sarebbe potuto fare di più. Presupposto che io non condivido, penso che se avessimo potuto contare su un FA che avesse fatto la preparazione, che non avesse saltato quattro mesi per infortunio, con il mister che avrebbe potuto esplorare soluzioni diverse, con qualche probabilità ci saremmo qualificati per la CL (anche perché gli altri nostri forti sarebbero potuti arrivare meno spremuti a fine stagione).

Sono ipotesi, opinione personale, però quegli elementi volevo chiarirli così se vi va potete criticare meglio la mia opinione  ;)

PS:
Citazione di: MisterFaro il 25 Giu 2018, 11:56
Nessuno è indispensabile ma pensare che perdere Felipe possa essere indolore (leggasi, facilmente sostituibile) mi sembra strano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è pensare che debba essere sostituito. Se con quei soldi ci prendiamo un centrale a me va benissimo. Che poi serva altro anche davanti è chiaro, ma non perché parte Felipe. Serve per i motivi visti l'anno scorso, cioè che senza LA e Ciro siamo implosi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2018, 12:26
Il problema è pensare che debba essere sostituito. Se con quei soldi ci prendiamo un centrale a me va benissimo. Che poi serva altro anche davanti è chiaro, ma non perché parte Felipe. Serve per i motivi visti l'anno scorso, cioè che senza LA e Ciro siamo implosi.

Condivido che ci si possa rafforzare perdendo un giocatore forte se con i soldi incassati rinforzi adeguatamente altri settori nevralgici.

Continuo a pensare che non sia banale perdere Felipe Anderson  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Mi mancherà, con Inzaghi forse non è scattato il feeling necessario. Gioca ma non è felice... imho

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
portate pazienza, anche oggi si chiude domani.
oh, i giocatori forti pare che vi fanno schifo, ma tanto prendiamo i svincolati dello sporting, coi portoghesi cempion sicura

ps.. ovvio che se è lui che non gli va più addio e grazie tante, e tanti bei soldini please

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Con tanto amore eh.
IL problema è che sti soldi non vanno nelle tasche ne tue ne mie,  :) :) :) :) e con i parametri della lazio sicuramente non vanno non vanno neanche in uno non dico da quaranta ma manco da 20 milioni che si avvicini minimamente al valore tecnico dell' FA attuale (non parlo di ruolo ovviamente).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2018, 12:26
Il problema è pensare che debba essere sostituito.

Infatti, cercare a tutti i costi un sostituto per uno che non trovava spazio nel gioco di Inzaghi, a naso, non me pare una cosa proprio geniale

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
E' lo stesso problema che mi pongo se si vende milinkovic a 150, tutti contenti perché tare con quella cifra fa..... che fa? Io sarei contento se con 150 milioni ne prendi 3 da 50 nei ruoli che ti servono, allora si che rinforzi (quasi) sicuramente la squadra, almeno sulla carta. ma se con questi 150 ci devo prendere 15 giocatori da 6 o 7 milioni per 3 anni me ne frego di quanto incassa la Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Pensavo fosse amore invece era un calesse .

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: MisterFaro il 25 Giu 2018, 12:14
Discorso condivisibile.
Ma se si parte dal presupposto che l'anno scorso con un FA a pieno regime non si sarebbe potuto fare di più. Presupposto che io non condivido, penso che se avessimo potuto contare su un FA che avesse fatto la preparazione, che non avesse saltato quattro mesi per infortunio, con il mister che avrebbe potuto esplorare soluzioni diverse, con qualche probabilità ci saremmo qualificati per la CL (anche perché gli altri nostri forti sarebbero potuti arrivare meno spremuti a fine stagione).
PS:
concordo al 100%, nel valutare la stagione di Felipe andrebbe messo in conto anche l'infortunio

prendendo spunto sempre da te (senza intenti polemici ovviamente  :beer:), aggiungo che per me "nessuno è indispensabile" fa il paio con "si può giocare a calcio anche senza...", frase che ho ascoltato la prima volta da Melli riferita a Nesta

a rigor di logica è senz'altro vera, tanto che pure mettendo in campo un tizio preso per strada al posto di Ronaldo ci si gioca, cambiano "solo" i risultati

naturalmente questo non esclude che cedendo Felipe ci si possa rinforzare investendo in altri ruoli, in questo influisce anche la scelta del modulo, che però compete all'allenatore e va rispettata

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: RoundMound il 25 Giu 2018, 15:41
concordo al 100%, nel valutare la stagione di Felipe andrebbe messo in conto anche l'infortunio

prendendo spunto sempre da te (senza intenti polemici ovviamente  :beer:), aggiungo che per me "nessuno è indispensabile" fa il paio con "si può giocare a calcio anche senza...", frase che ho ascoltato la prima volta da Melli riferita a Nesta

a rigor di logica è senz'altro vera, tanto che pure mettendo in campo un tizio preso per strada al posto di Ronaldo ci si gioca, cambiano "solo" i risultati

naturalmente questo non esclude che cedendo Felipe ci si possa rinforzare investendo in altri ruoli, in questo influisce anche la scelta del modulo, che però compete all'allenatore e va rispettata

Ma come ti permetti!

Condivido tutto   ;)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: MisterFaro il 25 Giu 2018, 15:49

Ma come ti permetti!

Condivido tutto   ;)

Meno male...Mi capita raramente!  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: StylishKid il 25 Giu 2018, 12:05
Nemico del popolo!

mi ha detto di dirti ,di non fare così: che il carrozziere te lo paga   :pp

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Daje che c'avemo un bel centrale fresco da annuncia'!

:D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: StylishKid il 25 Giu 2018, 16:25
Allora? daje 'n po' co 'sti 40!!

Daje che c'avemo un bel centrale fresco da annuncia'!

:D

però ha aggiunto che, se insisti, te riga anche l'altra fiancata e te buca tutte le gomme,
inclusa quella di scorta :)

Discussione precedente - Discussione successiva