Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
già, nulla ci è precluso co berisha e durmisi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sergio', nella mia modestissima opinione hai detto un'enormità degna di un ban, che nel rombo o nel 4-3-2-1 vedresti lo stesso utilizzo del centrocampo. Io te bannerei davvero, ma i moderatori qui so' mammolette, cioè, vaz ancora scrive.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2018, 10:57
Sergio', nella mia modestissima opinione hai detto un'enormità degna di un ban, che nel rombo o nel 4-3-2-1 vedresti lo stesso utilizzo del centrocampo. Io te bannerei davvero, ma i moderatori qui so' mammolette, cioè, vaz ancora scrive.
Il centrocampo a 3 ti rimane quello, aggiungi un uomo in piu' davanti  (fa) che insieme al suo omologo a sx  (Sms) dovranno farsi un bel culo e in difesa ti schieri con 2 terzini piu' bloccati.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sergione il 26 Giu 2018, 12:00
Il centrocampo a 3 ti rimane quello, aggiungi un uomo in piu' davanti  (fa) che insieme al suo omologo a sx  (Sms) dovranno farsi un bel culo e in difesa ti schieri con 2 terzini piu' bloccati.
Per il gioco verticale che ha fatto vedere la Lazio anche per me sarebbe il modulo con più qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Per il gioco verticale che ha fatto vedere la Lazio anche per me sarebbe il modulo con più qualità.
Grazie Ssl, il gioco verticale e' il termine giusto. In questo siamo i migliori in serie A, e invece bisogna insistere con il modulo con due esterni a tutta fascia che sono stati efficaci quanto l'acqua fresca per la broncopolmonite.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sergione il 26 Giu 2018, 10:23
Le seghe ce le siamo fatte grazie all ' assetto centrale a centrocampo a 3 con La e Sms a scambiarsi tra le linee, che non cambieresti neanche con il rombo o l'albero di Natale. Non ce le siamo fatte certo con gli esterni ne' tantomeno con la difesa. Se avessimo in squadra Marcelo e Cuadrado ed una difesa imperforabile non ci sarebbe neanche da pensarci. Ma con Marusic e Lulic e 50 gol sul groppone, qualche domanda bisogna farsela.
Esatto. Una volta scoppiati gli esterni e chiuse le giocate in verticale, pure con il Benevento abbiamo faticato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
I soliti noti sono pregati di pazientare ancora  :D

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ce la faremo ad arrivare alla pag. 1000 con Felipe? Speriamo di si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Citazione di: meanwhile il 27 Giu 2018, 12:03
Oggi è gelo col westham
I soliti noti sono pregati di pazientare ancora  :D

c'è uno a milano che quando non discute er preventivo col carrozziere
sembra stia sui carboni ardenti  :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
qualcuno mi può dare la speranza che felipe possa restare da noi?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
porga

*
Lazionetter
* 1.615

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
PUNTO!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2018, 13:02
qualcuno mi può dare la speranza che felipe possa restare da noi?
Se le cose stanno così, spero che non ci rimanga con noi.

O rinnovo o cessione, altrimenti ci facciamo un keita/DV bis.  Anche no, grazie.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: alex73 il 02 Lug 2018, 17:00
A CASA NOSTRA COMANDIAMO NOI!
PUNTO!
Ce lo sgrullano tutti....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Citazione di: alex73 il 02 Lug 2018, 17:00
A CASA NOSTRA COMANDIAMO NOI!
PUNTO!

però ragazzi, mettete un riferimento, così uno può capire di che si parla ma pure 'na nota breve,un richiamo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2018, 18:27
Se le cose stanno così, spero che non ci rimanga con noi.

O rinnovo o cessione, altrimenti ci facciamo un keita/DV bis.  Anche no, grazie.
hai ragione ma confido in Peruzzi ed Inzaghi x la motivazione

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 02 Lug 2018, 18:37
però ragazzi, mettete un riferimento, così uno può capire di che si parla ma pure 'na nota breve,un richiamo

"...Chi vuole un giocatore della Lazio, e se lui stesso vuole andare via, allora deve bussare alla nostra porta. Noi decideremo se aprire o meno, ma comunque chi va via lo fa solo alle condizioni che voglio io. Se uno non ha i soldi, allora non può comprare. Punto. A casa nostra comandiamo noi...."

Claudione oggi, uno stralcio della presentazione del ritiro di Auronzo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Citazione di: meanwhile il 02 Lug 2018, 19:24
"...Chi vuole un giocatore della Lazio, e se lui stesso vuole andare via, allora deve bussare alla nostra porta. Noi decideremo se aprire o meno, ma comunque chi va via lo fa solo alle condizioni che voglio io. Se uno non ha i soldi, allora non può comprare. Punto. A casa nostra comandiamo noi...."

Claudione oggi, uno stralcio della presentazione del ritiro di Auronzo

ottimo e abbondante sia Lotito che meanwhile  :beer:

la prossima che  degusteremo una birretta con pizza annessa, ci trastulleremo parlando delle giocate del Pipe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Pipe è l'unico per cui i soldi si troveranno.

Discussione precedente - Discussione successiva