Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
bravo ragazzo, bravo giocatore. Giorno tristissimo per me e sono purtroppo convinto che ci mancherai. In becco all'aquila Felipe!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Vedo che non avete capito un c....o di questo giocatore. Ma il tempo e' sempre galantuomo. Auguro buona fortuna al mister che evidentemente crede di poter trovare il suo sostituto senza problemi e forse anche piu' forte oppure pensa che il Luis Alberto versione suggeritore di Immobile sia più che sufficiente. Anche qui il tempo sarà galantuomo ed arriveremo in CL anche quest'anno l' anno successivo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Ciao Felipetto, eri il giocatore a cui pensavo quando le cose si mettevano male e bisognava risolvere la partita. Al suo posto deve arrivare uno veramente forte

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Addio, fenomeno: purtroppo, quando si scelgono i mediocri, i forti se ne devono andare.

Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2018, 15:21
Magari arriva uno che invece di farci sognare ci fa vincere qualcosa...
Se starà anche lui in panchina, é probabile che il torneo di burraco lo riusciremo a vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.925
Dopo la partenza di nesta, per me nessuno è indispensabile.
A volte sembrava pure che ci facesse un favore ad entrare in campo...
più di tenere un giocatore demotivato e perderlo poi  zero l'anno prossimo... meglio cederlo ora.
Troveremo un sostituto all'altezza e con più carattere.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mammamia che palle rega', dispiace da morire anche a me, ma pare che e' finito il gioco del calcio, e' finito un ciclo, era giusto che andasse, ma qui c'e' gente davvero col veleno dentro, dai si che tra un po' si ricomincia

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: inquisitor il 11 Lug 2018, 15:27
Addio, fenomeno: purtroppo, quando si scelgono i mediocri, i forti se ne devono andare.
Se starà anche lui in panchina, é probabile che il torneo di burraco lo riusciremo a vincere.

oh, io felipe lo adoro e mi piange il cuore a vederlo partire, ma a te proprio non te se po legge.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Migliorare la panchina..questo l obiettivo. Grazie a Felipe  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: inquisitor il 11 Lug 2018, 15:27

...no...dico...tanto pe' sapè eh?...ma...'sti mediocri scelti chi sarebbero?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
E' da luglio 2016 che intigna co' sta tiritera.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2018, 15:41
Inzaghi.

Trattasi di nostalgico.del.poro Bielsa?  :since

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Le nostre riserve valgono piu di 40 milioni.. devo aggiungere altro?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Tra le tante tue immagini che ricorderò il gol al Sassuolo, a Reggio Emilia.
Stop, tocco rapido, tiro a giro, palla sotto al sette, boato.

Grazie Pipe!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ssl_1900 il 11 Lug 2018, 15:33
oh, io felipe lo adoro e mi piange il cuore a vederlo partire, ma a te proprio non te se po legge.
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2018, 15:41
Inzaghi.

Non è obbligatorio leggere o commentare chi non si stima: è invece buona educazione, se si risponde, entrare nel merito del post, non attaccare l'interlocutore.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Giorno molto triste per me. E' sempre stato uno dei miei preferiti e mi piange il cuore, le mie figlie impazziscono per lui e non ho il coraggio di dirglielo, mi costringevano, ogni anno, a prenderlo al fantacalcio ed io ne ero ben felice anche se non sempre l'investimento rendeva!
Ma prima di lui viene sempre la lazio e se, a questo, si aggiunge il suo desiderio di andarsene per giocare di più, allora, forse, è bene che vada così.
In becco all'aquila pipe!!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
in becco all'aquila Pipe porta sempre questi colori nel cuore

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
a siete sicuri che è stato venduto? in rete ho trovato queste notizie:

Un segnale che vale molto. Che riapre la trattativa, quando sembrava morta e sepolta. La Lazio e il West Ham sono tornati a parlare di Felipe Anderson, questa volta con l'obiettivo di chiudere. Che la fumata bianca sia all'orizzonte lo si è capito questa mattina, quando il brasiliano, in accordo con la società, non si è presentato alle visite mediche in programma alle 10. Ufficialmente sono state rinviate a venerdì, in realtà tra 48 ore l'ex talento del Santos potrebbe essere già un nuovo giocatore degli Hammers, che nel frattempo hanno annunciato l'acquisto dell'ucraino Yarmolenko dal Borussia Dortmund. Lotito è pronto a dire sì a una cifra vicina ai 40 milioni di euro, bonus compresi. Probabile anche che oggi pomeriggio il numero 10 laziale non prenda parte al primo allenamento della stagione a Formello. Sarebbe l'ennesima conferma di un addio sempre più concreto.
----------------------------------------------------

È arrivata la tanto attesa fumata bianca: entro pochi giorni Felipe Anderson sarà un nuovo calciatore del West Ham. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l'accordo tra la Lazio e la società inglese è stato raggiunto sulla base di un'offerta da 40 milioni di euro più 5 di bonus. L'affare è chiuso e sabato l'ormai ex esterno bianco-celeste è atteso a Londra per le visite mediche con il suo nuovo club.
----------------------------------------------

non mi sembra ci sia l'ufficialità. Non mi sorprenderebbe leggere domani di una brusca frenata nella trattativa

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sergione il 11 Lug 2018, 15:26
Vedo che non avete capito un c....o di questo giocatore. Ma il tempo e' sempre galantuomo. Auguro buona fortuna al mister che evidentemente crede di poter trovare il suo sostituto senza problemi e forse anche piu' forte oppure pensa che il Luis Alberto versione suggeritore di Immobile sia più che sufficiente. Anche qui il tempo sarà galantuomo ed arriveremo in CL anche quest'anno l' anno successivo.

Io me do una sana grattata de palle.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma di che stiamo parlando.

In bocca al lupo a FA, la Lazio sopravvivera' a questa immane sciagura.

Discussione precedente - Discussione successiva