Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: NandoViola il 28 Dic 2018, 09:42
perchè chi ama il calcio adora giocatori così, e ne nascono una decina in una decade, uno ce l'avevamo noi.
probabilmente non c'era più nulla da fare, ed è stato giusto così, rimane il piccolo dubbio che comunque si poteva cambiare modulo e provare a far qualcosa per recuperarlo pienamente. sicuramente resta il rimpianto di vedergli fare il fenomeno agli Hammers e non più da noi...

E' vero.

E' anche vero che lo scorso anno con una squadra che andava a mille ci giocavamo l'ingresso in CL.
Un evento che ci capita ogni 10 anni.

Forse si è pensato di dare priorità alla lotta per la CL, rinviando la risoluzione del problema Felipe una volta raggiunto l'obiettivo (e con i soldi in tasca).

Ringraziando Nicchi e i suoi sodali questa cosa non è purtroppo riuscita

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Però uno così per il livello medio della nostra rosa era tre categorie sopra, lo sapevamo tutti.
Assurdo però non essere riusciti a coinvolgerlo più nel progetto.

veramente abbiamo Luis Alberto e Correa. Cos'é, l'ennesimo attacco alla dirigenza della S.S.Lazio?

babbobu

*
Lazionetter
* 69
per chi dice che è "voluto andare via", dico certo che se nè andato, ha preferito una squadra di bassa lega inglese piuttosto che la Lazio. Bastava alzargli lo stipendio e garantirgli un ruolo adatto, ovvio che con Simone in panchina non ha rischiato di rimanere per fare il terzino di riserva. Poi mettiamoci che la mancata qualificazione champions ha peggiorato le cose.
Poteva essere trattenuto, ma dovevi crederci e muoverti in tempo.
Ricordiamoci che Felipao è stato quello che tre anni fa valeva quasi 100 cucuzzoni di euro. E' stata una sconfitta cederlo, poi si accetta e si guarda avanti, ma non ditemi che a gennaio non ve lo riprendereste, non ditemi che Correa sia la stessa cosa.
Correa è bravo va benissimo (non è Kishna per intenderci), ma Correa doveva giocare con Felipe e si volava, le difese impazzivano, i fegati scoppiavano, oggi si lottava per il secondo posto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: giggio il 28 Dic 2018, 09:54
senza polemica.
Io ricordo gli stessi utenti, che la polemica la vorrebbero fare, contestare Felipe pesantemente dopo un derby perso, reo di essere stato annullato da emerson palmieri...meglio se non posto i messaggi.
Comunque una rilettura al suo topic la ridarei, anche per ricontestualizzare il tutto

eh... fosse stata solo quella partita lì.
ma è molto più facile dimenticare tutte le (...) scritte qua dentro, e alzare il ditino perchè "l'avevo detto io".
tanto è sempre colpa di qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: babbobu il 28 Dic 2018, 11:42
per chi dice che è "voluto andare via", dico certo che se nè andato, ha preferito una squadra di bassa lega inglese piuttosto che la Lazio. Bastava alzargli lo stipendio e garantirgli un ruolo adatto, ovvio che con Simone in panchina non ha rischiato di rimanere per fare il terzino di riserva. Poi mettiamoci che la mancata qualificazione champions ha peggiorato le cose.
Ricordiamoci che Felipao è stato quello che tre anni fa valeva quasi 100 cucuzzoni di euro. E' stata una sconfitta cederlo, poi si accetta e si guarda avanti, ma non ditemi che a gennaio non ve lo riprendereste, non ditemi che Correa sia la stessa cosa.
Correa è bravo va benissimo (non è Kishna per intenderci), ma Correa doveva giocare con Felipe e si volava, le difese impazzivano, i fegati scoppiavano, oggi si lottava per il secondo posto

Poi però non ti lamentare se ti dicono che sei un troll...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: PabloHoney il 28 Dic 2018, 13:05
Poi però non ti lamentare se ti dicono che sei un troll...

E che non lo sai che Nani sta facendo fuoco e fiamme in Portogallo?  :sisisi:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè, ma Felipe (che sta facendo benissimo al WH) gioca, appunto, in Inghilterra.

Un campionato dove pure chi lotta per la salvezza ha una potenza economica largamente superiore alla nostra.
Mica è un tifoso, lui,ma un professionista.
Al WH lo pagano meglio, gli garantiscono un posto da titolare e ha un ruolo centrale.

Al posto suo non c'è proprio da pensarci due volte, di fronte ad un'offerta che è comunque arrivata alla Lazio (per capirci, non è andato via a zero come qualche stronxone olandese), che l'ha accettata.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
...

Visto che hai la palla di vetro, un aiutino per il superenalotto no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

La partita scorsa il w. h. ha scajato, con Felipe in campo che non ha brillato. Ma nessuno ha scritto niente. Quando si valuta un giocatore bisogna mettercela tutte eh, mica solo le mandrakate...
Lo scorso anno, assecondando la sua volontà, Simone l'aveva messo seconda punta alla Luis Alberto. Sei sicuro di aver visto le partite della squadra giusta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Felipe Anderson is clearly their star attraction, although Pellegrini was guarded in his praise. "I think he will continue improving," West Ham's manager said. "He still loses too many balls, maybe because he must understand the Premier League is difficult if you keep the ball in your feet. But in every game he makes important plays and that's the most great thing that he has."

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Filippetto è un grande rimpianto, io Vedo sempre l'WH quando c'è su Sky.
Dobbiamo comunque convenire che per Felipe era arrivato il momento di andare a prendere il massimo possibile e ciò poteva avvenire solo trasferendosi in Premier League ha 25 anni non poteva più aspettare.
Certo se non avesse perso un anno e mezzo per infortuni e non si fosse perso tempo ai tempi di Reja oggi racconteremmo un'altra storia

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Ranxerox il 28 Dic 2018, 14:00
La partita scorsa il w. h. ha scajato, con Felipe in campo che non ha brillato. Ma nessuno ha scritto niente. Quando si valuta un giocatore bisogna mettercela tutte eh, mica solo le mandrakate...
Lo scorso anno, assecondando la sua volontà, Simone l'aveva messo seconda punta alla Luis Alberto. Sei sicuro di aver visto le partite della squadra giusta?
Forse sarò di parte, ma nelle ultime sei partite ne ha fatto 5 e non è una prima punta  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il West Ham ha avuto un calendario strano, ha incontrato all'inizio tutta la parte sinistra della classifica.
Poi ha cominciato con quelle della parte destra, e lì FA ha cominciato a fare la differenza.
Niente di nuovo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: syrinx il 28 Dic 2018, 02:57
Il pulcino bagnato sta spaccando culi in premier.

Che palati finissimi che si trovano fra i tifosi laziali.  :sisisi:

avete rotto il cazzo, detto in amicizia.
le vendette a orologeria andatele a fa' da altre parti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'altra cosa che mi dà fastidio è che non c'è alcuna prova del fatto che da noi avrebbe fatto altrettanto bene. Magari va così proprio perché se ne è andato, vallo a sape', e ora staremmo qui a lamentarci del solito campionato altalenante (ammesso che il suo attuale non lo sia - certamente è in fase di netto progresso).
È andata, passiamo oltre e siamo contenti per lui perché lo merita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Complimenti a Felipe, guarda te se riesce a farmi stare simpatica la londinese che mi piace di meno :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2018, 16:33
avete rotto il cazzo, detto in amicizia.
le vendette a orologeria andatele a fa' da altre parti.

Gesu' non capisco perché ti senti chiamato in causa. Non mi pare che tu abbia mai chiamato Felipe pulcino bagnato o altri simpatici epiteti. Hai espresso solo legittimi dubbi su di lui. Mai avuto problemi con questo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma io so' contentissimo per Felipe,  magari ne fa 20 gol.
Non ho alcun malanimo nei suoi confronti perché la scelta è stata condivisa e ci hanno guadagnato tutti con reciproca soddisfazione.
Non mi piace che sua usato come clava contro Inzaghi o Tare.
Perché non qui l'abbiamo visto 5 anni, non 10 partite.
Quindi il giudizio su di lui, come tifosi ma anche come tecnici e società, è stato lungamente verificato.
Magari li trova la sua dimensione.
Fortunatamente per noi nella Lazio gli F. A. stamo in competizione con altri altrettanto forti mentre nel W. H. no.
Probabilmente a lui, a livello psicologico, serviva questo.

disappearingfs

Visitatore

Ringrazio chi ha postato i 2 goal di Felipe in the UK, ammetto di essermi un po' emozionato.

Partito (con la testa) Zàrate, alla Lazio, quello in cui riponevo le speranze per toglierci dai problemi era lui, Anderson. Poi io mi ci affeziono ai non-calciatori del genere. Nel senso che mi innamoro di certi personaggi che stanno, sì, in un campo di calcio a fare il loro lavoro, però lo vivono comunque in modo personale, spesso lontano dal calcio stesso, nel bene e nel male.

Ho amato Zàrate perché provava a fare delle cose che col pallone c'entravano poco, buttando una carriera. Però quando gli venivano, il pallone diventava, in effetti, un'altra cosa, ancora più bella. E gli sarò sempre riconoscente. E lo amo ancora, oggi, più forte di prima.

Anderson, nelle sue giornate migliori, un po' me lo ha ricordato. Quando farà 30 goal a stagione, probabilmente non mi piacerà più. Finchè segnerà ogni 5 partite, passando le altre a pensare ai problemi del mondo, sarà sempre nel mio cuore. La Lazio lo ha venduto a 40 milioni, perché secondo me da noi non rendeva nemmeno la metà. Io, 40 milioni, non li spenderei mai per un calciatore bellissimo ma discontinuo. La Lazio, avesse avuto l'ala che salta 3 uomini e la mette dentro ogni domenica, MAI avrebbe ceduto il brasiliano.

Ed io, come ammetto che Zàrate nel 2011 ha smesso di giocare a calcio, ammetto, con la stessa onestà, che Felipe Anderson non è il giocatore che ha preso in mano la Lazio quando glielo veniva chiesto. Un argentino da Siviglia, che costa meno, si lamenta meno e magari segna di più, in fin dei conti conveniva a tutti, a Felipe Anderson stesso, visto che ora è felice.

Correa mi sta simpatico, per motivo simili, quando perde palla si ferma un attimo a pensare, non a quanto è bello come fa il Ronaldo portoghese che poco sopporto, ma a come avrebbe potuto eseguire il dribbling diversamente. E gli voglio bene.

Il mio problema è che io odio gli sponsor, le magliette, le scarpette Nike e i tabelloni costosi. Così come odio tante altre cose. E allora quando vedo qualcuno che mi fa dimenticare di star guardando una sorta di reality show col pallone, mi ci perdo qualche secondo, vado in corridoio e provo a replicare, con dura disapprovazione del mio cane che aspetto che gli cucini, che il tiro sotto l'incrocio, nel corridoio, nun se po' fa. Qualcuno ha detto, ''Per chi ama il calcio''. Tutti gli insulti che mi son preso ai campetti per fare lo scemo palla al piede: rifarei tutto, per amore del calcio e a chi lo rende magia e non spot televisivo.

Buonanotte e forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva