Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 28 Dic 2018, 20:53
Perché non qui l'abbiamo visto 5 anni, non 10 partite.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: disappearingfs il 28 Dic 2018, 23:14
Buonasera.

Ringrazio chi ha postato i 2 goal di Felipe in the UK, ammetto di essermi un po' emozionato.

Partito (con la testa) Zàrate, alla Lazio, quello in cui riponevo le speranze per toglierci dai problemi era lui, Anderson. Poi io mi ci affeziono ai non-calciatori del genere. Nel senso che mi innamoro di certi personaggi che stanno, sì, in un campo di calcio a fare il loro lavoro, però lo vivono comunque in modo personale, spesso lontano dal calcio stesso, nel bene e nel male.

Ho amato Zàrate perché provava a fare delle cose che col pallone c'entravano poco, buttando una carriera. Però quando gli venivano, il pallone diventava, in effetti, un'altra cosa, ancora più bella. E gli sarò sempre riconoscente. E lo amo ancora, oggi, più forte di prima.

Anderson, nelle sue giornate migliori, un po' me lo ha ricordato. Quando farà 30 goal a stagione, probabilmente non mi piacerà più. Finchè segnerà ogni 5 partite, passando le altre a pensare ai problemi del mondo, sarà sempre nel mio cuore. La Lazio lo ha venduto a 40 milioni, perché secondo me da noi non rendeva nemmeno la metà. Io, 40 milioni, non li spenderei mai per un calciatore bellissimo ma discontinuo. La Lazio, avesse avuto l'ala che salta 3 uomini e la mette dentro ogni domenica, MAI avrebbe ceduto il brasiliano.

Ed io, come ammetto che Zàrate nel 2011 ha smesso di giocare a calcio, ammetto, con la stessa onestà, che Felipe Anderson non è il giocatore che ha preso in mano la Lazio quando glielo veniva chiesto. Un argentino da Siviglia, che costa meno, si lamenta meno e magari segna di più, in fin dei conti conveniva a tutti, a Felipe Anderson stesso, visto che ora è felice.

Correa mi sta simpatico, per motivo simili, quando perde palla si ferma un attimo a pensare, non a quanto è bello come fa il Ronaldo portoghese che poco sopporto, ma a come avrebbe potuto eseguire il dribbling diversamente. E gli voglio bene.

Il mio problema è che io odio gli sponsor, le magliette, le scarpette Nike e i tabelloni costosi. Così come odio tante altre cose. E allora quando vedo qualcuno che mi fa dimenticare di star guardando una sorta di reality show col pallone, mi ci perdo qualche secondo, vado in corridoio e provo a replicare, con dura disapprovazione del mio cane che aspetto che gli cucini, che il tiro sotto l'incrocio, nel corridoio, nun se po' fa. Qualcuno ha detto, ''Per chi ama il calcio''. Tutti gli insulti che mi son preso ai campetti per fare lo scemo palla al piede: rifarei tutto, per amore del calcio e a chi lo rende magia e non spot televisivo.

Buonanotte e forza Lazio.

Tu sei strafatto completamente, ma almeno sei simpatico!😀😀😀  :beer: :beer: :beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: fiord il 28 Dic 2018, 09:37
Ma allo stadio per Lazio Torino domani ci andiamo?

dipende... gioca il WHU?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Dic 2018, 00:29

Citazione di: fiord il 28 Dic 2018, 09:37
Ma allo stadio per Lazio Torino domani ci andiamo?

dipende... gioca il WHU?

scusate eh ; ma se il topic non vi interessa mica è obbligatorio intervenire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Dic 2018, 23:26
Tu sei strafatto completamente, ma almeno sei simpatico!😀😀😀  :beer: :beer: :beer:

Quoto  :beer: :beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: sharp il 29 Dic 2018, 04:03

dipende... gioca il WHU?

scusate eh ; ma se il topic non vi interessa mica è obbligatorio intervenire

E facce cazzara' un pochetto...

E comunque siamo affezionati a FA quindi ogni tanto si passa di qui...
:=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io amavo Anderson e mi manca. L' unico che rimpiango tra tutti i giocatori che abbiamo ceduto o perso negli ultimi anni. Uno che ti fa vincere le partite da solo, merce rara di questi tempi.
Ma bisogna andare avanti e tifare sempre Forza Lazio!!  :since

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Dic 2018, 23:26
Concordo a grandi linee sulla prima, nel senso che non uso droghe ma, con la testa, ahimè, non ci sono mai stato. Non so se sono simpatico, io mi sopporto a malapena, però mi fa piacere sia così per te, meglio di niente, haha...  :p :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Voi che perdete ancora tempo con Felipe. Il futuro è André Anderson  :) :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

peccato che uno non vale l'altro :(

ma su sky non la davano ??

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: disappearingfs il 28 Dic 2018, 23:14
Buonasera.

Ringrazio chi ha postato i 2 goal di Felipe in the UK, ammetto di essermi un po' emozionato.

Partito (con la testa) Zàrate, alla Lazio, quello in cui riponevo le speranze per toglierci dai problemi era lui, Anderson. Poi io mi ci affeziono ai non-calciatori del genere. Nel senso che mi innamoro di certi personaggi che stanno, sì, in un campo di calcio a fare il loro lavoro, però lo vivono comunque in modo personale, spesso lontano dal calcio stesso, nel bene e nel male.

Ho amato Zàrate perché provava a fare delle cose che col pallone c'entravano poco, buttando una carriera. Però quando gli venivano, il pallone diventava, in effetti, un'altra cosa, ancora più bella. E gli sarò sempre riconoscente. E lo amo ancora, oggi, più forte di prima.

Anderson, nelle sue giornate migliori, un po' me lo ha ricordato. Quando farà 30 goal a stagione, probabilmente non mi piacerà più. Finchè segnerà ogni 5 partite, passando le altre a pensare ai problemi del mondo, sarà sempre nel mio cuore. La Lazio lo ha venduto a 40 milioni, perché secondo me da noi non rendeva nemmeno la metà. Io, 40 milioni, non li spenderei mai per un calciatore bellissimo ma discontinuo. La Lazio, avesse avuto l'ala che salta 3 uomini e la mette dentro ogni domenica, MAI avrebbe ceduto il brasiliano.

Ed io, come ammetto che Zàrate nel 2011 ha smesso di giocare a calcio, ammetto, con la stessa onestà, che Felipe Anderson non è il giocatore che ha preso in mano la Lazio quando glielo veniva chiesto. Un argentino da Siviglia, che costa meno, si lamenta meno e magari segna di più, in fin dei conti conveniva a tutti, a Felipe Anderson stesso, visto che ora è felice.

Correa mi sta simpatico, per motivo simili, quando perde palla si ferma un attimo a pensare, non a quanto è bello come fa il Ronaldo portoghese che poco sopporto, ma a come avrebbe potuto eseguire il dribbling diversamente. E gli voglio bene.

Il mio problema è che io odio gli sponsor, le magliette, le scarpette Nike e i tabelloni costosi. Così come odio tante altre cose. E allora quando vedo qualcuno che mi fa dimenticare di star guardando una sorta di reality show col pallone, mi ci perdo qualche secondo, vado in corridoio e provo a replicare, con dura disapprovazione del mio cane che aspetto che gli cucini, che il tiro sotto l'incrocio, nel corridoio, nun se po' fa. Qualcuno ha detto, ''Per chi ama il calcio''. Tutti gli insulti che mi son preso ai campetti per fare lo scemo palla al piede: rifarei tutto, per amore del calcio e a chi lo rende magia e non spot televisivo.

Buonanotte e forza Lazio.

Sei il mio nonutente preferito
:ssl

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Dic 2018, 16:06
Voi che perdete ancora tempo con Felipe. Il futuro è André Anderson  :) :beer:
Io in realtà oggi, visto che giocava titolare, una mezzoretta di Salernitana me la sono spizzata.
Mica male male il ragazzetto, la qualità tecnica mi sembra ci sia, però al momento il vero Anderson è Felipe!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Oggi che non ha fatto il fenomeno e il WH ha perso secco contro il modesto Burnley, questo topic non ha aggiunto pagine.

Un grande in bocca al lupo a Felipe e un caro ricordo delle cose belle che ha fatto vedere da noi, ma i tempi erano maturi per entrambi perché si cercassero altre strade. Si è lasciato bene con la Lazio, mi era simpatico e lo seguirò sempre con affetto, ma tutto ciò non mi fa strumentalizzare le sue prestazioni per dare contro alla società o per sostenere meno chi oggi indossa al nostra maglia.

:since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: hafssol il 30 Dic 2018, 21:49
Oggi che non ha fatto il fenomeno e il WH ha perso secco contro il modesto Burnley, questo topic non ha aggiunto pagine.

Un grande in bocca al lupo a Felipe e un caro ricordo delle cose belle che ha fatto vedere da noi, ma i tempi erano maturi per entrambi perché si cercassero altre strade. Si è lasciato bene con la Lazio, mi era simpatico e lo seguirò sempre con affetto, ma tutto ciò non mi fa strumentalizzare le sue prestazioni per dare contro alla società o per sostenere meno chi oggi indossa al nostra maglia.

:since

e dove starebbero 'ste strumentalizzazioni contro la società ??
e gli osteggiamenti ai nostri giocatori ??

poi magari tu, che sicuramente avrai avuto modo di vedere la partita,
potresti anche ragguagliarci su  come ha giocato FA,
così visto che non la davano su Sky (forse per questo la maggior parte delle personenon ha lasciato commenti ??)
ci facciamo anche noi un idea sulla prestazione di  un nostro ex giocatore forte e che a parecchi di noi sta anche simpatico 

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: ronefor il 30 Dic 2018, 18:57
Sei il mio nonutente preferito
:ssl
Woody Allen, citando Groucho Marx, disse: ''Non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse me stesso'' :p :ssl

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 31 Dic 2018, 05:18
Woody Allen, citando Groucho Marx, disse: ''Non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse me stesso'' :p :ssl
E, tornando a Felipe Anderson, è comunque la solita storia, eh. Se da noi gioca bene 2 partite, è un fenomeno, se stecca le altre 2, deve giocare in spiaggia. Se al West Ham gioca bene 2 partite, è un fenomeno e la nostra società incompetente, se stecca le altre 2, deve giocare in spiaggia e la SS Lazio ha fatto l'affare del secolo. Senza rancore, eh, però è sempre così con tutti e, forse, così sempre sarà. Senza rendercene conto, in qualche modo, sparliamo dei calciatori e, ancora peggio, dei nostri colori. Qualcuno dice che ci sono tifosi che non aspettano altro, che osservano quelli andati via sperando segnino, solo per buttare fango addosso a chi li ha vendutI (A.K.A. noi). Spero non sia così, anche se il mio pessimistic instinct mi dice un'altra cosa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
conoscendo di persona almeno il 50% di quelli a cui FA piace da morire, e che sono
intervenuti nel topic, ti assicuro che non è così , semplicemente
grandissima stima del talento e del ragazzo stesso .

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: sharp il 31 Dic 2018, 05:52
conoscendo di persona almeno il 50% di quelli a cui FA piace da morire, e che sono
intervenuti nel topic, ti assicuro che non è così , semplicemente
grandissima stima del talento e del ragazzo stesso .

Eccomi  :ssl

Mi è dispiaciuto tantissimo che sia andato via, ma le cose a volte vanno diversamente dai propri desideri senza che ci siano colpe da addossare a qualcuno.

Un giocatore forte, che ci avrebbe fatto comodo anche quest'anno, ma non è che lo abbiamo regalato. E neanche che lui se ne è andato in maniera viscida.

Strade che si sono separate, penso che senza quell'infortunio della scorsa estate che ha fatto evolvere la Lazio in una certa direzione probabilmente ora stava ancora con noi. È andata diversamente.

Continuo a stimarlo come calciatore e, per quanto ne posso sapere, come uomo. Gli auguro ogni bene e mi piace continuare a seguirlo.

FORZA LAZIO  :band1:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: olympia il 29 Dic 2018, 14:53
Io amavo Anderson e mi manca. L' unico che rimpiango tra tutti i giocatori che abbiamo ceduto o perso negli ultimi anni. Uno che ti fa vincere le partite da solo, merce rara di questi tempi.
Ma bisogna andare avanti e tifare sempre Forza Lazio!!  :since
Io amo F.A., così come amavo Meghni, così come adoravo Gascoigne, così come impazzirei per Balotelli.
Ci sono alcuni giocatori che sono fatti per essere fini a se stessi, o li ami o li odi, se concretizzassero il 50% di quello che gli passa per la testa parleremmo di Messi, Maradona, Pelè.
Loro no, sono superficiali, fumosi, irresistibili, deprimenti, straordinari, mediocri.
E io li amo. :since

Discussione precedente - Discussione successiva