Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #540 il: 24 Mag 2019, 11:30 »
Sarei molto contento di vedere Felipe lavorare con Klopp, in una squadra che per i laziali significa così tanto  :ssl

Offline gentlemen

*
14240
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #541 il: 09 Ott 2019, 13:03 »
Seguo spesso il West Ham per la presenza dell'ex-nostro caro amato....devo confessare che da un bel pò di tempo guardo a Felipe con tanta malinconìa (calcisticamente parlando...sul conto in banca penso sia bello che felice, ma lo era già da Noi... :))...gioca in una squadra di media classifica, poco talentuosa, in una posizione che se l' avesse messo Inzaghi ci avrebbe boicottato come e peggio fece con il Genoa....peccato...vedendo le partite del WHU, l'equivalente più o meno in Italia di un Parma o Cagliari, non gli vedo da mesi fare le discese che faceva da Noi, tiri ad un quarto di potenza...ma soprattutto non lo vedo sorridere e gioire....un giocatore anonimo....che peccato...
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #542 il: 09 Ott 2019, 13:43 »
Sopravvalutato, per fortuna lo abbiamo venduto
A mai più rivederci

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #543 il: 09 Ott 2019, 14:46 »
sopravvalutato in che senso??
Mah
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #544 il: 09 Ott 2019, 15:18 »
Un giocatore senza cattiveria e di correre dietro all'avversario o è messi maradona pelè sivori ecc o nella mia squadra non lo vorrei mai
Quindi sta bene do sta

Offline syrinx

*****
21656
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #545 il: 09 Ott 2019, 15:47 »
Lo spirito di sacrificio è proprio l’ultima cosa he gli manca.

Offline Buckley

*
5392
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #546 il: 09 Ott 2019, 16:30 »
Sopravvalutato, per fortuna lo abbiamo venduto
A mai più rivederci
Ho visto raramente giocatori della Lazio di Lotito vincere le partite da soli. Felipe e' uno di quei pochi. Mi dirai che e' discontinuo come tutti i giocatori di grande talento, ma sopravvalutato davvero no. E a parte la famosa gara col Genoa, si e' sempre guadagnato la pagnotta. Anche sotto di due gol, con Felipe in campo non abbandonavo mai la speranza di ribaltare la partita. Sono invece d'accordo con Gentlemen che lo ha visto "normalizzato". L'ho visto un paio di volte ultimamente e ho avuto la stessa impressione, sembra gli manchi la gioia. Se si raccolgono firme per il suo ritorno, la mia e' garantita.

Edit: Sto ragazzo in ogni intervista parla di noi e di quanto siamo stati importanti nella sua crescita come uomo e calciatore. Onore a Felipetto!
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #547 il: 09 Ott 2019, 16:32 »
Nella famosa gara col Genoa Luis Alberto ha fatto almeno tre volte peggio di Anderson.

Offline Buckley

*
5392
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #548 il: 09 Ott 2019, 16:34 »
Nella famosa gara col Genoa Luis Alberto ha fatto almeno tre volte peggio di Anderson.
Luis Alberto non me lo ricordo proprio quel giorno...io me sento ancora male quando penso che Felipe non c'e' piu'  ;)
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #549 il: 09 Ott 2019, 16:36 »
Ho visto raramente giocatori della Lazio di Lotito vincere le partite da soli. Felipe e' uno di quei pochi. Mi dirai che e' discontinuo come tutti i giocatori di grande talento, ma sopravvalutato davvero no. E a parte la famosa gara col Genoa, si e' sempre guadagnato la pagnotta. Anche sotto di due gol, con Felipe in campo non abbandonavo mai la speranza di ribaltare la partita. Sono invece d'accordo con Gentlemen che lo ha visto "normalizzato". L'ho visto un paio di volte ultimamente e ho avuto la stessa impressione, sembra gli manchi la gioia. Se si raccolgono firme per il suo ritorno, la mia e' garantita.

Edit: Sto ragazzo in ogni intervista parla di noi e di quanto siamo stati importanti nella sua crescita come uomo e calciatore. Onore a Felipetto!

so gusti, a me non piace come giocatore
penso che correa sia molto meglio e funzionale al gioco di inzaghi
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #550 il: 09 Ott 2019, 16:50 »
Luis Alberto non me lo ricordo proprio quel giorno...io me sento ancora male quando penso che Felipe non c'e' piu'  ;)

Prestazione di LA quel giorno era peggiore prestazione mai vista da un giocatore della Lazio.

Naturalmente, tutti erano contro Anderson dopo partita. Semplicemente, citta di Roma.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #551 il: 09 Ott 2019, 16:55 »
Che poi se era così forte, a 26 anni non giochi nel West Ham e con un paio di apparizioni in nazionale su

Offline Buckley

*
5392
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #552 il: 09 Ott 2019, 17:02 »
Naturalmente, tutti erano contro Anderson dopo partita. Semplicemente, citta di Roma.
il problema e' che Pipe ci aveva abituati troppo bene. Lo notavi subito se era in giornata o no. Da uno con quei piedi pretendi sempre il massimo. Io ne ricordo piu' di una di partite inguardabili di Luis Alberto, specie lo scorso anno, ma i giocatori di fantasia hanno sempre alti e bassi. Poi sia lui che Felipe sono emotivamente abbastanza fragili. Ci vorrebbe un po' della costanza di Cristiano Ronaldo  :)

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #553 il: 09 Ott 2019, 17:06 »
Mia impressione è che oltre alla fragilità emotiva, Felipetto abbia davvero bisogno della squadra che gira che avete almeno 'due mesi' di continuità.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #554 il: 09 Ott 2019, 17:09 »
Secondo me, Anderson era abbastanza continuo dal 2015 fino al cessione. Sicuramente nostro giocatore più continuo di quel periodo. Problema è che Anderson non era, non è e non sara mai un fenomeno, che molti pensano.

Un bel giocatore, ma di questi mondo è pieno.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #555 il: 09 Ott 2019, 17:10 »
Nella famosa gara col Genoa Luis Alberto ha fatto almeno tre volte peggio di Anderson.
Giocare male ci sta, non parlo di prestazione, quel giorno, e per me la cessione di FA è stato cmq un colpo al cuore, lo adoravo e lo adorava mio figlio, ma in quel Lazio-Genoa Felipe non ha affatto giocato male, Felipe quel giorno ha volutamnete boicottato la propria squadra, giocando contro Inzaghi, perchè era incavolato nero con il Mister.
Lo amo tuttora, ma quello che fece fu imperdonabile, premettendo che io al termine di quella stagione avrei cacciato Inzaghi e tenuto Felipe Anderson, ma quel giorno fu una vergogna.

Offline Buckley

*
5392
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #556 il: 09 Ott 2019, 17:20 »
Secondo me, Anderson era abbastanza continuo dal 2015 fino al cessione. Sicuramente nostro giocatore più continuo di quel periodo. Problema è che Anderson non era, non è e non sara mai un fenomeno, che molti pensano.

Un bel giocatore, ma di questi mondo è pieno.
Balkan, noi non ne abbiamo molti di fenomeni in squadra purtroppo...avercene di bei giocatori a quel livello
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #557 il: 09 Ott 2019, 20:11 »
Magari avercelo.

E il fatto che abbia volontariamente giocato male contro il genoa è una idea che non condivido affatto.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #558 il: 09 Ott 2019, 20:41 »
Magari avercelo.

E il fatto che abbia volontariamente giocato male contro il genoa è una idea che non condivido affatto.

Invece per me era chiaro come il sole, ma sono punti di vista.

Offline marco87

*
13869
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #559 il: 09 Ott 2019, 21:13 »
Felipe Anderson ha una tecnica eccezionale e un talento incredibile ma non ha la cattiveria, ma motivazione e la costanza per diventare un top- player, per quanto sia bravo non sarà mai un giocatore di livello internazionale, mi dispiace pensare questo ma credo che sia cosi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod