Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26622
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #900 il: 07 Dic 2020, 18:27 »
ma io mica me so' risentito, sia chiaro,
se fallisce in portogallo è un problema (per lui, al me al massimo può dispiacere per la simpatia che uno prova, ma mica me ce sento male) sia che ciò accada, per sue colpe dirette(tecniche mentali infortuni ecc ecc) sia se accada per colpa della sorella (che comunque sempre colpa sua , ma indiretta,sarebbe)
sempre un fallimento sarebbe e nessuno potrebbe dire il contrario .

però se un pòro cristo de netter chiede ma che fine ha fatto ???
se uno lo sa dovrà anche spiegare il perchè ... chiedo eh

ps siccome non sei stato l'unico a parlare di giustificazioni date al giocatore, e siccome,
per quello che ho letto al riguardo, nessuno di quelli intervenuti ha dato,
mi sono sentito di specificare (idem credo abbia fatto Maremma)

 ;)








[size=78%]dimenticavo [/size] :stop






 :=)) :=))

Offline Omar65

*****
7064
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #901 il: 07 Dic 2020, 18:46 »
Ma va va, piuttosto inventati qualcosa sulla signora del Santo Domingo-San Juan, che la gente ha il diritto di sapere.

Dai al pubblico ciò che vuole, così funziona al giorno d'oggi!

 :=))

Offline sharp

*****
26622
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #902 il: 07 Dic 2020, 19:00 »
li già portare a casa il culo (il mio, in questo caso) ebbe  un non so che di eccitante
(la tipa aveva la coincidenza, si ma per NY)

Offline richard

*****
16806
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #903 il: 16 Dic 2020, 22:30 »
Il cuore d'oro di Felipe Anderson. Il brasiliano, ora al Porto, ha voluto sostenere la So.Spe di Suor Paola che, ancor di più in un momento di forte difficoltà legata al Covid-19, è impegnata in prima linea per garantire un aiuto ai più bisognosi. Il brasiliano ha donato all'associazione numerosi pacchi alimentari, e  per il bel gesto l'ex biancoceleste è stato prontamente ringraziato dalla fondatrice della So.Spe. L'attaccante è un vero campione di solidarietà: in Portogallo è impegnato con "O Coração da Cidade", mentre in Brasile sostiene filhosdobrasil, gestita da JB Calvalho.

Offline arturo

*****
14834
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #904 il: 16 Dic 2020, 23:29 »
 :love2: :love2: :love2:

Offline syrinx

*****
21656
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #905 il: 16 Dic 2020, 23:30 »
Felipe uno di noi.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #906 il: 18 Dic 2020, 00:08 »
Grande Feli'  :since
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #907 il: 05 Gen 2021, 02:20 »
A quanto pare tornerà al West Ham (o se vogliamo, il Porto gli e lo rispedisce in Inghilterra). Ma sicuramente cercheranno di trovargli un'altra sistemazione (in prestito).
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #908 il: 07 Gen 2021, 09:43 »
Ma dai?! Che sorpresa.

Offline Salas9

*
16
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #909 il: 07 Gen 2021, 09:47 »
Il cuore d'oro di Felipe Anderson. Il brasiliano, ora al Porto, ha voluto sostenere la So.Spe di Suor Paola che, ancor di più in un momento di forte difficoltà legata al Covid-19, è impegnata in prima linea per garantire un aiuto ai più bisognosi. Il brasiliano ha donato all'associazione numerosi pacchi alimentari, e  per il bel gesto l'ex biancoceleste è stato prontamente ringraziato dalla fondatrice della So.Spe. L'attaccante è un vero campione di solidarietà: in Portogallo è impegnato con "O Coração da Cidade", mentre in Brasile sostiene filhosdobrasil, gestita da JB Calvalho.

Grandissima persona!!

Offline Goceano

*****
5389
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #910 il: 07 Gen 2021, 14:02 »
A quanto pare tornerà al West Ham (o se vogliamo, il Porto gli e lo rispedisce in Inghilterra). Ma sicuramente cercheranno di trovargli un'altra sistemazione (in prestito).

Ripiamoselo noi ao.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #911 il: 07 Gen 2021, 14:07 »
Se venisse a fare l'esterno di centrocampo, alternandosi anche con il Tucu con una formula ed un prezzo tipo quello di Hoedt, sarebbe un bell'affare.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #912 il: 07 Gen 2021, 15:41 »
Se venisse a fare l'esterno di centrocampo, alternandosi anche con il Tucu con una formula ed un prezzo tipo quello di Hoedt, sarebbe un bell'affare.

chi mi conosce sa quanto lo ami, però se non trova spazio al WH e al Porto il dubbio che possa aver avuto un crollo mi viene.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #913 il: 07 Gen 2021, 18:12 »
sta bene dove sta

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #914 il: 07 Gen 2021, 18:56 »
A questo punto pare che gli sia rimasto solo Cristo, purtroppo.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #915 il: 07 Gen 2021, 20:45 »
Se le merde hanno rivitalizzato kolsdrup e Brucoperes, non vedo perchè un fenomeno come F.A. non possa tornare alla Lazio e divertirci!

Offline Gulp

*****
18530
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #916 il: 07 Gen 2021, 20:49 »
Concordo

Pipe, Stylishkid aspetta solo te!
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #917 il: 07 Gen 2021, 22:36 »
Che grande peccato.
Quel giocatore visto durante quei famosi mesi, non l'ho mai visto in vita mia. Era praticamente il classico giocatore che sogni da bambino: un brasiliano simpatico, veloce, che dribla tutti e tira da ogni dove.
Cosa gli sia preso proprio non lo so.
Chi mi ha letto su questo topic ha visto i miei commenti forse troppo critici sul ragazzo, ma non gli ho perdonato la mancanza di voglia l'ultimo periodo. Che ha portato all'esclusione dalla CL che ancora mi brucia.

Anche io salgo sul carro di chi vorrebbe recuperarlo, se proprio vogliamo fare come con Hoedt.

E poi ce lo vedo Lotito che accoglie tra le sue braccia tutti questi figliol prodighi.

Offline Goceano

*****
5389
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #918 il: 07 Gen 2021, 22:42 »
Che grande peccato.
Quel giocatore visto durante quei famosi mesi, non l'ho mai visto in vita mia. Era praticamente il classico giocatore che sogni da bambino: un brasiliano simpatico, veloce, che dribla tutti e tira da ogni dove.
Cosa gli sia preso proprio non lo so.


Non è forte di testa, e se non lo sei poi ti perdi.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #919 il: 07 Gen 2021, 22:47 »
Se mò la colpa della mancata CL del 2018 è de Anderson
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod