Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
If you don't like Pipe, you don't like football.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Che partita, quando è in palla è un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: WhiteNoise il 03 Set 2023, 09:15
Quell'assist è un colpo da biliardo.
Per di più fatto dalla linea di fondo e con un avversario difronte.

Sotto le gambe, mentre con lo sguardo finta di guardare l'uomo dietro, il tutto in un nanosecondo.
Quando gli si accende il Genio e prende possesso del suo corpo fa delle cose di una furbizia che mi portano all'estasi.
Il mio Sole.  :hail: :hail: :hail:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Genio gli si accende spesso, ma le idee geniali talvolta non funzionano, e lì sarebbe bene che quelli che lo apprezzano quando fa le cose che ha fatto ieri nogne rompessero er cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
L'ho amato dal primo momento, anche ai tempi delle "spiagge di Copacabana". L'unico giocatore che metto prima di SMS come amore calcistico

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Tarà, figurati. Per me può provare per tutti e 90 i minuti. Mi accontento di poter capire quello che voleva fare, poi completo io di fantasia.  :beer:

E ti dirò di più. Per me, un suo limite, è quello di "vedere troppe cose" e risultare quasi indeciso in alcune situazioni di gioco. Le cose più belle (tranne le giocate tipo il filtrante o il lancio stile derby) le fa quando non ha tempo materiale per processare tutto, spegne il cervello e accende il corpo.

Insomma, quando sta in bolla.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Felipe straordinario. Bellissimi gli scambi di posizione coll'amico Kamada, giocatore incredibile pure lui, per un po' ha fatto la mezzala. Sublime.  :band6: :band1: :band6:

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Le stagioni della Lazio dipendono dal suo andamento.
Bravo Pipe

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ma per l'abnegazione che ci mette anche nel fare compiti di copertura e sacrificio che ne coprono la classe genuina di attaccante.
Strepitoso nel rialzarsi rapidamente con lo sguardo rivolto al centro dell'attacco quando nell'azione del gol sulla dx era stato steso. Sentiva l'importanza del vantaggio in atto e ne percepiva il potenziale buon esito.
Un gran giocatore
Di un'umiltà che lo rende speciale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
omentielvo

*
Lazionetter
* 288
IL giocatore irrinunciabile, infatti il comandante non ci rinuncia mai. La prima maglia a lui, poi gli altri dieci.
Prezioso in copertura, sontuoso nella tecnica, devastante nel gioco di squadra, Laziale dentro come pochi, lo vorrei con noi per sempre... Grandissimo pipe♥️

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se vabbè ma st'estate tutti a fare le formazioni con berardi al posto suo, per sognare lo scudo.
Io, che sono uno semplice, mi accontento lo stesso

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
diciamo che ha riscattato la prestazione contro il Genoa ribadendo la qualità degli ultimi due anni.
Bravo Pibe (debbo essere sincero pensavo che il mancato rinnovo del contratto ti avesse spinto a tirare i remi in barca). Felice di essermi sbagliato :ssl

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 11:48
Il Genio gli si accende spesso, ma le idee geniali talvolta non funzionano, e lì sarebbe bene che quelli che lo apprezzano quando fa le cose che ha fatto ieri nogne rompessero er cazzo.

.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
I due migliori in campo al Maradona contro il Napoli sono pronti a legarsi a doppio filo alla Lazio. Luis Alberto ha già apposto la sua firma sul nuovo contratto fino al 2027 (con rinnovo opzionale fino al 2028) a 4 milioni di euro d'ingaggio, ma adesso tocca anche a Felipe Anderson.

Le trattative tra il club biancoceleste e l'esterno offensivo brasiliano proseguono per il verso giusto e l'accordo definitivo, stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero, è quasi pronto. Anche l'ex West Ham prolungherà, come Luis Alberto: i perni da cui riparte Maurizio Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva