Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Ancora una volta finché ha avuto la benzina è stato tra i migliori, poi è visibilmente calato ma comunque ha avuto il merito di metterci lo zampino nell'azione che ha portato al 2-2.
Del resto per incidere come lui sa ha bisogno di avere la gamba che va.

Il Felippetto versione 2014/2015 penso sia irripetibile e quindi non gli chiederei certamente di tornare a quei livelli. Ma sono abbastanza convinto che appena troverà la giusta condizione atletica tornerà ad incidere con gol e assist.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Set 2021, 01:02
[...]metterci lo zampino nell'azione che ha portato al 2-2.[...]

Zampino, zampino, fa un assist della madonna con l'esterno del piede e a difesa del Cagliari schierata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Set 2021, 01:02
Ancora una volta finché ha avuto la benzina è stato tra i migliori, poi è visibilmente calato ma comunque ha avuto il merito di metterci lo zampino nell'azione che ha portato al 2-2.
Del resto per incidere come lui sa ha bisogno di avere la gamba che va.

Il Felippetto versione 2014/2015 penso sia irripetibile e quindi non gli chiederei certamente di tornare a quei livelli. Ma sono abbastanza convinto che appena troverà la giusta condizione atletica tornerà ad incidere con gol e assist.

Secondo me fa una partitona. E' meno devastante di prima ma è molto più continuo e fa queasi sempre le scelte giuste (tranne forse tirare quando è al limite dell'area invece di insistere con il filtrante).

Soprattutto non fa più quella cosa che ci uccideva: spesso il "primo filippetto" quando era largo nella nostra trequarti riceveva palla e cercava con una "magia" di saltare l'uomo stretto in marcatura. Se ci riusciva gli si aprivano prraterie che bruciava ma spesso la perdeva e la squadra avversaria poteva ripartire alta con la Lazio tutta in fase di salita. Era una cosa che mi mandava ai pazzi.

L'ho trovato molto maturo e penso che non sia ancora al top della forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Per me è al 75%, ergo gioca da dio per una 60ina di minuti a partita. Magari fra un po' potrebbe arrivare al 100% di forma...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Secondo me fa una partitona. E' meno devastante di prima ma è molto più continuo e fa queasi sempre le scelte giuste (tranne forse tirare quando è al limite dell'area invece di insistere con il filtrante).

Soprattutto non fa più quella cosa che ci uccideva: spesso il "primo filippetto" quando era largo nella nostra trequarti riceveva palla e cercava con una "magia" di saltare l'uomo stretto in marcatura. Se ci riusciva gli si aprivano prraterie che bruciava ma spesso la perdeva e la squadra avversaria poteva ripartire alta con la Lazio tutta in fase di salita. Era una cosa che mi mandava ai pazzi.

L'ho trovato molto maturo e penso che non sia ancora al top della forma.

Si anche secondo me ha giocato molto bene con il Cagliari. Però è chiaro che non è essendo al top va a sprazzi e la benzina tende a finire presto (o comunque a non avere i classici 90 minuti nelle gambe).
Cioè mi ripeto non ci dimentichiamo che viene da un anno in cui è stato quasi inattivo. A sti livelli rimetterti in carreggiata non è facile e ci vuole tempo. Ma se già così (ben al di sotto del 100%) incide e dice la sua allora non possiamo che essere ottimisti per il futuro e per ciò che verrà.

Citazione di: italicbold il 20 Set 2021, 18:08
Zampino, zampino, fa un assist della madonna con l'esterno del piede e a difesa del Cagliari schierata.

Non volevo andarci troppo pesante  :)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
ieri il migliore in campo nel primo tempo. non riesce ancora a mantenere intensità per tutti i 90 minuti ma decisamente meglio .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per ora, uno dei migliori nuovi innesti di quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Scialoja il 21 Set 2021, 11:09
Per ora, uno dei migliori nuovi innesti di quest'anno

Insieme a Pedro, il ruolo dei due è quello più interessante, probabilmente le caratteristiche fisiche e tecniche dei due giocatori (forti) hanno aiutato...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
per me è stato meglio nel st che nel pt, questo sicuramente è anche il segnale che sta dentro le partite e ha benzina a sufficienza per arrivare al 95', inoltre sta cominciando a saltare l'uomo e a mettere cioccolatini nelle aree avversarie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Goceano il 23 Set 2021, 21:10
Felipetto perchè punti cosi poco l'uomo?

poco???

Non lo punta affatto poco, tra l´altro puntare l´uomo a 40 metri dalla porta non é che abbia molto senso se non ti chiami Messi.

Fa due azioni enormi. Nella prima i suoi compagni si muovono male e nella seconda Pedro non ci arriva per un niente.

L´unica fonte creativa al momento...e lo stiamo anche spompando.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Timido ma l'unica vera palla gol del secondo tempo la crea lui. Aspettiamo tempi migliori però prestazione non negativa secondo me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A mani basse il migliore di questo inizio.

A mani basse, eh.

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Nella difficoltà del momento si conferma essere uno dei pochi che ci rende ogni tanto pericolosi. Lui e Pedro (più a corrente alternata mi sembra quest' ultimo), considerando che il massimo della forma lo raggiungerà tra un po', personalmente è uno dei pochi "Big" che non mi sta deludendo.
Anche oggi due ottimi strappi, sempre piuttosto dinamico ma anche molto attento tatticamente. Certo se la squadra attorno non ingrana anche le sue giocate non sempre sono determinanti. Tra l altro finora mi sembra renda meglio con Pedro che con Moro (anche se ci ha giocato assieme molto meno).  I problemi stanno altrove, non in Anderson in questo momento....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: neogia il 23 Set 2021, 22:49
Nella difficoltà del momento si conferma essere uno dei pochi che ci rende ogni tanto pericolosi. Lui e Pedro (più a corrente alternata mi sembra quest' ultimo), considerando che il massimo della forma lo raggiungerà tra un po', personalmente è uno dei pochi "Big" che non mi sta deludendo.
Anche oggi due ottimi strappi, sempre piuttosto dinamico ma anche molto attento tatticamente. Certo se la squadra attorno non ingrana anche le sue giocate non sempre sono determinanti. Tra l altro finora mi sembra renda meglio con Pedro che con Moro (anche se ci ha giocato assieme molto meno).  I problemi stanno altrove, non in Anderson in questo momento....

Condivido ogni parola

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2021, 22:48
Non capisco le critiche.

A mani basse il migliore di questo inizio.

A mani basse, eh.
Per me se non il peggiore, uno dei peggiori.
Fa giocate assolutamente inutili. Inutili.
Sbatte sugli avversari, parte a testa bassa, sbaglia passaggi elementari.
(Si, una volta ogni 15 salta l'uomo e fa la giocata).

Onestamente capisco perché tra WH e Porto non lo volessero più vedere.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
stessi alti e bassi di quando è andato via purtroppo.  a tratti scompare dal campo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io mi aspettavo molto peggio facendo la tara con l' ultimo anno al porto e le modalità di trasferimento da quasi regalato. Lo vedo anche più maturo e meno funambolo. Chiaro non è quello che in quel periodo vinceva le partite da solo ma é normale non aspettarselo. Per me nella pochezza generale a livello di rendimento dei singoli uno dei migliori. Non da 8 ma almeno da 6. Il problema é l' impianto totale della squadra al momento

Discussione precedente - Discussione successiva