Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Al momento c'è gente che in campo c'è ma non si vede mai. Assente ingiustificato un po' come quando ha deciso che doveva saltare la preparazione. Qualcuno arranca, qualcuno che non sa nemmeno come cazxo è girato, qualcuno che si perde gli attaccanti a 2 metri dalla porta, o che le diagonali le fa sui fogli di carta ma non in campo. Altri non fanno una giocata nemmeno per caso, altri che la palla la passano direttamente agli avversari. Lui, invece, anche oggi, l'unico a saltare l'uomo, l'unico a servire un assist, con pedro in ritardo  di 20cm all'appuntamento davanti alla porta col pallone solo da spingere in rete. Nella desolazione generale di questo inizio veramente stentato della squadra, uno dei pochi che si salva SEMPRE (l'altro è Akpa Akpro che dà il fritto meglio di una rosticceria).
Ma mi raccomando rompetegli sempre il cazzo per partito preso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
secondo me qualcuno s'è vista la partita su dazn (mi hanno detto che si bloccava di continuo)
altrimenti non si spiega, unico giocatore in 90' ad aver creato due occasioni da goal quasi dal nulla,
ah poi se mi indicate tutti i passaggi sbagliati (se i difensori leggono le imbucate e ci arrivano, un paio di volte
con la punta del piede, ce ne vuole a qualificarli errori) io ne ricordo uno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sharp il 24 Set 2021, 00:19
secondo me qualcuno s'è vista la partita su dazn (mi hanno detto che si bloccava di continuo)
altrimenti non si spiega, unico giocatore in 90' ad aver creato due occasioni da goal quasi dal nulla,
ah poi se mi indicate tutti i passaggi sbagliati (se i difensori leggono le imbucate e ci arrivano, un paio di volte

Aggiungo che recupera anche un gran numero di palloni, non ignoriamo il suo contributo in fase difensiva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: MisterFaro il 24 Set 2021, 00:21
Aggiungo che recupera anche un gran numero di palloni, non ignoriamo il suo contributo in fase difensiva.

ma che sei matto, oggi in una partita in cui forse il 6 se lo sono meritati in 3 (lui e Reina 6,5 Akpa Danilo e Marusic 6) e in cui parecchi nemmeno sono scesi in campo,
tocca legge "per lunghi tratti si assenta" ma poi cazzo vuol dire ???
quando si è giocato dalla sua parte ha sempre fatto il suo, che doveva fare andare in tutte le parti del campo a rubare palla e ripartire ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2021, 23:04
Per me se non il peggiore, uno dei peggiori.
Fa giocate assolutamente inutili. Inutili.
Sbatte sugli avversari, parte a testa bassa, sbaglia passaggi elementari.
(Si, una volta ogni 15 salta l'uomo e fa la giocata).

Onestamente capisco perché tra WH e Porto non lo volessero più vedere.

In amicizia, ci mancherebbe.

Ma credo tu ti stia fissando troppo su una posizione premeditata.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: sharp il 24 Set 2021, 00:19
100%

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
ieri nn tra i peggiori certamente, anzi qualcuno dei suoi strappi sono gli unici lampi nel buio...
a me però la cosa che proprio di lui nn piace e nn è mai piaciuta è che nn segue mai le azioni che si sviluppano dalla parte opposta andando ad occupare posizioni pericolose all'interno dell'area (tipo secondo palo), te lo ritrovi puntualmente fuori area dove nn serve a niente.
da lui ci si aspettano assist ma pure qche gol, è un attaccante eh.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: sharp il 24 Set 2021, 00:27
ma che sei matto, oggi in una partita in cui forse il 6 se lo sono meritati in 3 (lui e Reina 6,5 Akpa Danilo e Marusic 6) e in cui parecchi nemmeno sono scesi in campo,
tocca legge "per lunghi tratti si assenta" ma poi cazzo vuol dire ???
quando si è giocato dalla sua parte ha sempre fatto il suo, che doveva fare andare in tutte le parti del campo a rubare palla e ripartire ???

100%
Felipetto è la nota davvero positiva in questo inizio complicato (ma non così drammatico, eh? a volte basta poco a ribaltare situazioni apparentemente negative...)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Il fatto che con 3/4 cose buone in 90 minuti risulti migliore degli altri non fa che rimarcare quanto indietro stiamo.
Ma, a mio parere, è lontano da essere sufficiente in assoluto.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Non capisco la critica ad Anderson... ieri ha fatto la sua gara.
Secondo me ha sbagliato 2/3 volte il passaggio finale (la prima occasione per me e' un errore di Immobile), ma per il resto e' stato l'unico che davanti ha saltato l'uomo creando superiorita'.
Stessa cosa nelle precedenti gare.
Va a fase alterne, ma degli esterni e' il migliore in questa fase con un netto distacco.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Funambolo non serve a nulla, non mi è mai piaciuto questo giocatore, ma finchè vestirà la maglia della Lazio lo sosterrò sperando che a giugno di ogni anno sia venduto.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Set 2021, 12:52
Funambolo non serve a nulla, non mi è mai piaciuto questo giocatore, ma finchè vestirà la maglia della Lazio lo sosterrò sperando che a giugno di ogni anno sia venduto.

mammamia... come dire di sostenere un giocatore facendolo a pezzi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Paris jr. il 24 Set 2021, 13:27
mammamia... come dire di sostenere un giocatore facendolo a pezzi.

allo stadio non fischiandolo per esempio?Anzi lo incito sempre, non credo con tutto il rispetto per questo forum, che lui lo legga e si deprima.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Credo anche io che ieri sia stato uno dei migliori. Non ha la velocità e lo scatto di una volta perché ha aumentato la massa muscolare, però ieri ha fatto due discese delle sue lasciando sul posto gli avversari (che in un'altra occasione almeno lo hanno fermato fallosamente beccandosi il giallo).
A me preoccupa il centrocampo perché nei titolari lo ritengo estremamente statico: in queste partite ho visto raramente SMS fare i suoi tipici inserimenti, mentre LA porta troppo palla: entrambi sembrano fare fatica col nuovo modulo. Spero sia solo questione di normale adattamento ma il dubbio che non abbiano certe caratteristiche mi viene. Ovviamente Sarri ha un po' pià di competenza rispetto a me e saprà come rimediare.
Ma FA, per concludere, mi pare tra i più in palla.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Per me, l'unica nota positiva di questa prima parte di campionato.
Una sorpresa in effetti.
Quando avrà intorno una squadra che corre e fa gioco, potrà essere ancora più incisivo.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Il fatto che con 3/4 cose buone in 90 minuti risulti migliore degli altri non fa che rimarcare quanto indietro stiamo.
Ma, a mio parere, è lontano da essere sufficiente in assoluto.

Credo - spero! - che migliorando la fluidità del gioco anche FA sarà più coinvolto nel gioco collettivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Oltre le mie più rosee previsioni. Ieri peccato il cross sbagliato (uno sbaglio 'alla Lazzari') però diciamo che tra i migliori di queste prime partite. con le sue pause, forse meno picchi, ma mi sembra sempre presente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Inzaghino87 il 24 Set 2021, 12:51
Non capisco la critica ad Anderson... ieri ha fatto la sua gara.
Secondo me ha sbagliato 2/3 volte il passaggio finale (la prima occasione per me e' un errore di Immobile), ma per il resto e' stato l'unico che davanti ha saltato l'uomo creando superiorita'.
Stessa cosa nelle precedenti gare.
Va a fase alterne, ma degli esterni e' il migliore in questa fase con un netto distacco.

Sfoganderson

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Mah...io credo che oramai confrontarsi su un forum (sia questo o uno di cucina o uno di motori poco cambierebbe) non è diventato più un oggettivo confronto e scambio di pareri ma una sorta di "fazionismo esasperato" che certe volte sembra superare anche la realtà oggettiva pur di venir perorato dai partecipanti.
Io mi domnado perchè leggo puntualmente critiche feroci contro alcuni (FA, Reina,Luis Felipe, Muriqui) a prescindere dalla partita che giocano mentre altri giocatori godono di "bonus" e livelli di tolleranza di ben altro tipo quando puntualmente giocano male (LA, Ciro, Stracosha). Io capirei se l'atteggiamento dell'utente singolo fosse ipertollerante o ipercritico verso tutti i giocatori e le loro prestazioni, ma me chiedo come si possa rompere le palle ad un FA e non incavolarsi con un LA (che magari ce la mette tutta ma che inanella prestazioni a dir poco deludenti).
Questo è un vizio che noto da tempo nella nostra tifoseria: ci siamo passati con i Zarate, i biglia, i Candreva,i Keita.....cioè la critica andrebbe fatta in maniera oggettiva analizzando le prestazioni: se uno dice FA appena  raggiunge la sufficenza, vorrei sapere che voti si danno allora a Immobile, LA, Acerbi, SMS nella partita di ieri .
Giusto per capire ehhh!??!

Discussione precedente - Discussione successiva