Mah...io credo che oramai confrontarsi su un forum (sia questo o uno di cucina o uno di motori poco cambierebbe) non è diventato più un oggettivo confronto e scambio di pareri ma una sorta di "fazionismo esasperato" che certe volte sembra superare anche la realtà oggettiva pur di venir perorato dai partecipanti.
Io mi domnado perchè leggo puntualmente critiche feroci contro alcuni (FA, Reina,Luis Felipe, Muriqui) a prescindere dalla partita che giocano mentre altri giocatori godono di "bonus" e livelli di tolleranza di ben altro tipo quando puntualmente giocano male (LA, Ciro, Stracosha). Io capirei se l'atteggiamento dell'utente singolo fosse ipertollerante o ipercritico verso tutti i giocatori e le loro prestazioni, ma me chiedo come si possa rompere le palle ad un FA e non incavolarsi con un LA (che magari ce la mette tutta ma che inanella prestazioni a dir poco deludenti).
Questo è un vizio che noto da tempo nella nostra tifoseria: ci siamo passati con i Zarate, i biglia, i Candreva,i Keita.....cioè la critica andrebbe fatta in maniera oggettiva analizzando le prestazioni: se uno dice FA appena raggiunge la sufficenza, vorrei sapere che voti si danno allora a Immobile, LA, Acerbi, SMS nella partita di ieri .
Giusto per capire ehhh!??!