Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
E sta crescendo anche in tigna e personalita'. Probabilmente perche' sente la fiducia del mister ed e' responsabilizzato.

Sulla voragine a destra direi che sicuramente non e' facile sostituirlo ma Pedro il suo lo fa e Cancellieri crescera'.

Oggi, stranamente, nonostante la settimana di merxa, mi sento ottimista  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Angeloada' mannamene un par de grammi pure a me.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 09:58
Angeloada' mannamene un par de grammi pure a me.
non e' che me ne avanzano tantissimi e c'ho na famiglia da tirare su moralmente, accontentati di qualche post, sperando che si rifaccia vivo marcolino  ;)

GfB

*
Lazionetter
* 764
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Io ho visto solo la prima mezz'ora e Felipe m'ha esaltato.
Come ha giocato dopo?
I gol non fatti non sono un metro di giudizio se non da occasioni clamorose o errori marchiati.
È vero che un centravanti deve segnare ma non necessariamente lui nel gioco di Sarri. Nella debacle finale di ieri sospetto sia uno dei meno colpevoli.
Sbaglio?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tallondachille il 04 Nov 2022, 14:06
Io ho visto solo la prima mezz'ora e Felipe m'ha esaltato.
Come ha giocato dopo?
I gol non fatti non sono un metro di giudizio se non da occasioni clamorose o errori marchiati.
È vero che un centravanti deve segnare ma non necessariamente lui nel gioco di Sarri. Nella debacle finale di ieri sospetto sia uno dei meno colpevoli.
Sbaglio?
Ha fatto abbastanza bene e in generale quello che poteva. I gol segnati pesano nel risultato finale, per il resto non ha giocato male affatto. è sparito pure lui nell'ultima quasi mezzora dopo il gol preso perché a quel punto spazi non ce ne erano più. E magari era pure stanco. Non gli si può fare una colpa di questo.
Di certo avesse segnato la partita sarebbe andata diversamente.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Passata l'incazzatura provo a commentare anch'io la partita di ieri partendo dal topic di Felipe, proprio perchè lo ritengo il meno colpevole della serata.
Secondo me quando gioca come "vice Ciro" i criteri di giudizio devono essere quelli dell'attaccante centrale. Mi sembra evidente che la valutazione non può prescindere dalle (almeno) due occasioni colossali che ha sbagliato a tu per tu col portiere.
Per impegno e disciplina tattica invece partita assolutamente positiva  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non le ha sbagliate. Sulla prima ha fatto benissimo, il portiere lì spesso piega le gambe e si abbassa, questo è rimasto più alto e l'ha spizzata sulla traversa. Ma che deve fa?? La seconda non la alza a causa della prima, ma l'angolo era proibitivo e calcia di sinistro.

Partita per me eroica e commovente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non sono occasioni colossali, lo è invece quella di Cancellieri.
Forse poteva fare un po' meglio su quella del secondo tempo, visto la scivolata del difensore olandese.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 15:08
Non le ha sbagliate. Sulla prima ha fatto benissimo, il portiere lì spesso piega le gambe e si abbassa, questo è rimasto più alto e l'ha spizzata sulla traversa. Ma che deve fa?? La seconda non la alza a causa della prima, ma l'angolo era proibitivo e calcia di sinistro.

Partita per me eroica e commovente.
Sulla seconda per me un Ciro avrebbe tirato di destro sul secondo palo prima dell'ultimo controllo.
Però nessuno gliene fa una colpa. Se avesse segnato avrebbe indirizzato la partita, ma purtroppo non è riuscito e le occasioni mancate pesano. Oggettivamente quella di cancellieri molto peggio (e li ancor più dell'errore sul tiro mi fa incazzare che non abbia tirato di destro).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ieri sera partitone come al solito è in uno stato di grazia dal punto di vista fisico ma è stato sfigato, tanto sfigato, porco tutto. Porca trota che sfiga.

L'ho detto che è stato sfigato?

Daje Feli' distruggi i vermi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Sarri lo ha rigenerato fisicamente e psicologicamente. Bravo Felipe :ssl :asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.765
La vedo come tarallo e aggiungo che ha tirato dopo una progressione di 30-40 metri e sul primo tiro aveva fatto la cosa giusta.

Tra l´altro a me manca il Felipe sulla fascia...Per quanto mi riguarda insieme a Ciro abbiamo perso anche Felipe esterno e con esso le triangolazioni con LAzzari e Sergej che aprivano tante difese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RG-Lazio il 04 Nov 2022, 16:51
La vedo come tarallo e aggiungo che ha tirato dopo una progressione di 30-40 metri e sul primo tiro aveva fatto la cosa giusta.

Tra l´altro a me manca il Felipe sulla fascia...Per quanto mi riguarda insieme a Ciro abbiamo perso anche Felipe esterno e con esso le triangolazioni con LAzzari e Sergej che aprivano tante difese.

Questa è la grande tragedia della perdita di Ciro, lo dico dall'inizio. La catena di destra era devastante e non c'è più. E indebolisce anche Sergio.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Il biondo il 04 Nov 2022, 16:46
Sarri lo ha rigenerato fisicamente e psicologicamente. Bravo Felipe :ssl :asrm
Sono d'accordo anche io..ormai non esce piu'dalla partita ma sta sempre sul pezzo e soprattutto le sta giocando tutte.Tra le occasioni di giovedi ho ancora l'ultima secondo me la piu'clamorosa..quella in cui lui arrica piu vicino alla porta ed in cui il portiere si vede che rimane in piedi fino all'ultimo.. a gambe aperte..l'attaccante vero avrebbe fatto come Zaccagni con la Salernitana...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Oggi c'è  il sole, la temperatura è gradevole...

Speriamo entri in campo con l'interruttore posizionato su ON... come ai vecchi tempi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi pare che l'interruttore sia spesso ON, però.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: HummingBard il 06 Nov 2022, 14:52
Mi pare che l'interruttore sia spesso ON, però.
Direi quasi sempre.  In entrambi i ruoli

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: massirosa73 il 06 Nov 2022, 15:02
Direi quasi sempre.  In entrambi i ruoli

Eh ma io mi riferivo alla vecchia modalità ON....quella dal consumo alto

Questa è un po', come dire, ECO

:D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva