Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
si beh lui nasce 3/4 ista, quindi concordo che mi piacerebbe vederlo,
per un periodo di tempo, giocare in quel ruolo.

Anche se per via della sua evoluzione tattica, mi sarebbe piaciuto, e sono certo avrebbe fatto le fiamme vere, più vederci FA.1, il 2 penso e credo che si sia evoluto più verso la gestione tattica e pensi un filo meno ad attaccare, mettiamola così è diventato un giocatore completo ma meno esplosivo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Felipe lo si ama a prescindere, come quella donna (o partner) della quale sappiamo tutti i difetti ma la si ama ancor di più 😘
. Vero

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quando gioca felipe anderson sono contento

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: sharp il 15 Gen 2023, 17:37
Anche se per via della sua evoluzione tattica, mi sarebbe piaciuto, e sono certo avrebbe fatto le fiamme vere, più vederci FA.1, il 2 penso e credo che si sia evoluto più verso la gestione tattica e pensi un filo meno ad attaccare, mettiamola così è diventato un giocatore completo ma meno esplosivo

Sarà una stronzata, ma per me poteva diventare un piccolo Salah.
Nel 2017-2018, soprattutto in EL, aveva giocato dietro Immobile. Ed era stato devastante (Steaua, Dinamo Kiev, Salisburgo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Così come Zaccagni (che ha raggiunto il suo record di marcature in un singolo campionato) fin qui mi pare che anche Felippetto stia miglioando i suoi numeri realizzativi. Lo scorso anno 6 gol in 38 gare, quest'anno siamo a quota 5 dopo 18.
Poi per carità, qualche golletto se lo possono anche mangiare (e ci sta). Però quando si dice che sia FA sia Zack sarebbero dovuti diventare più efficaci sotto porta non bisogna ignorare che i passi in avanti e i miglioramenti sono in realtà evidenti e innegabili.
Poi se riescono a fare ancora meglio tutto di guadagnato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Quando segni un goal decisivo si fa sempre bene

Tuttavia a me manca da morire, Felipe sulla fascia e le combinazioni con Lazzari e Sergej. Sta cosa di vederlo in mezzo mi lascia una sensazione di boooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E perché pensi che creiamo meno occasioni? Felipe via dalla fascia è una tragedia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2023, 07:13
E perché pensi che creiamo meno occasioni? Felipe via dalla fascia è una tragedia.

Concordo da almeno un secolo con questa tesi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: RG-Lazio il 19 Gen 2023, 22:58
(...)
Tuttavia a me manca da morire, Felipe sulla fascia e le combinazioni con Lazzari e Sergej. Sta cosa di vederlo in mezzo mi lascia una sensazione di boooo

Citazione di: RG-Lazio il 20 Gen 2023, 17:16
Concordo da almeno un secolo con questa tesi

Tra qualche gara Felipetto sarà in grado di crossare dalla fascia verso il centro per ... se stesso pronto a finalizzare.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
fateci caso di come sia sempre in posizione per battere a rete anche se poi non riceve palla.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Siamo aggrappati a lui, come lo scorso anno.

Forza Feli'.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

al momento però senza interventi sul mercato è la migliore soluzione possibile, va dato merito a Sarri qui...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ormai non è più un caso, o una cosa estemporanea. Falso nueve devastante.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: syrinx il 24 Gen 2023, 22:41
Ormai non è più un caso, o una cosa estemporanea. Falso nueve devastante.

Oggi pure qualche bell'attacco della profondità, coi tempi non perfetti, ma in generale partita mostruosa

Discussione precedente - Discussione successiva