Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: sharp il 07 Set 2023, 16:49

una delle poche partite in casa vista in Tv (settimana dopo , non ero in italia) giocata di merda da tutti,
solo che mr spiaze ce lo aveva a tiro da quella parte lo riprese in continuazione (stando ai bordocampisti) anche quando non era evidentemente colpa sua, e fu un massacro (anche perchè , sempre stando ai bordocampisti, ad un certo punto FA innervosito gli rispose per le rime)
Ero e sono convinto che fosse sotto la Tevere.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
o almeno le riprese di solito sono frontali dalla MM alla tevere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
o almeno una parte della partita la giocò a sx ,guardate in basso a sx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci fu un azione , credo dopo il gol di Laxalt, in cui felipe sotto la tevere a trequarticampo prese palla e rimase quasi fermo al limite dell'area e poi la passò all'indietro.
C'erano 11 genoani in area e almeno altri 5 dei nostri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
per quel che ricordo (che va beh nel mio caso è un parolone), al suo ingresso giocò a destra,
poi lo richiamò a sx , dove giocò fino a fine partita, e dal momento in cui andò a sinistra iniziarono a battibeccare, non sto dando la colpa di tutto quello che successe allo spiacentino, non ho contezza di cosa successe durante quella stagione e di che si dissero i due, però da quello che so (le cose però se non le so direttamente le prendo sempre con le molle) FA volle andare via per non dover avere più a che fare con spiaze

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 08 Set 2023, 14:18
per quel che ricordo (che va beh nel mio caso è un parolone), al suo ingresso giocò a destra,
poi lo richiamò a sx , dove giocò fino a fine partita, e dal momento in cui andò a sinistra iniziarono a battibeccare, non sto dando la colpa di tutto quello che successe allo spiacentino, non ho contezza di cosa successe durante quella stagione e di che si dissero i due, però da quello che so (le cose però se non le so direttamente le prendo sempre con le molle) FA volle andare via per non dover avere più a che fare con spiaze

Già ad inizio della stagione di Felipe , iniziata in ritardo per l'infortunio,  gli cacava il cazzo. In una conferenza stampa , non ricordo la partita, lo Spiacentino disse a mò di battuta alla stampa che Felipe appena entrato era già stanco.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Anvedi che cazzo de faccia assonnata che aveva 10 anni fa, appena arrivato nel 2013-14. Manco era riccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Premetto ho adorato sin dal suo arrivo Felipe, ma a quel brutto Lazio Genoa c'ero. Già nel riscaldamento filippetto era scazzato, lo fece veramente senza voglia. Entrò e mantenne lo stesso atteggiamento, mi ricordo che lo seguivo mentre era senza pallone e proprio non ci stava con la testa. I motivi per quell'atteggiamento non l'ho mai capito
Per fortuna è tornato più forte di pria

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Ad una certa, anche basta con questa partita eh. Peggio del peccato originale

Cambiando tema. Felipe ha cosí tanta qualitá, quantitá e anche tempi di gioco. Il grande miglioramento con Sarri é nelle scelte fatte ed eseguite con i tempi giusti. Questo gli ha dato enorme fiducia e il resto vien da sé

Francamente quando sento parlare di gente come Chiesa o Berardi come chissá cosa mi sale il sangue al cervello...gente che corre e tira sempre a testa bassa. Poi penso a Felipe ai suoi arcobaleni (Tarallo cit.) e mi chiedo "son io che ci capisco meno di niente" oppure...

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Felipe quella serata la riscattò in poco tempo, fu straripante in EL e fece una partita commovente contro l'Inter. Inutile parlarne, fosse stato per lui saremmo arrivati quarti e almeno in semifinale di EL

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LazioArchive il 09 Set 2023, 01:51
Felipe quella serata la riscattò in poco tempo, fu straripante in EL e fece una partita commovente contro l'Inter. Inutile parlarne, fosse stato per lui saremmo arrivati quarti e almeno in semifinale di EL

è stato il migliore in campo nella sua ultima partita con noi, e ci sta ancora gente che parla di Lazio-Genoa

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444

È stato il migliore tutta la scorsa stagione....
Non solo nelle ultime giornate

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2023, 09:28
Nelle ultime?

È stato il migliore tutta la scorsa stagione....
Non solo nelle ultime giornate

Credo intendesse nelle ultime della sua prima vita Laziale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ultima stagione: 4 goal, 7 assist in 1152 minuti.

L'unico (UNICO) motivo per cui è andato via è perché il piangina non lo vedeva titolare.

Quando tornò dall'infortunio aveva consolidato il suo modulo ed era diventato la riserva sia sulla trequarti che sull'esterno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2023, 09:38
Ultima stagione: 4 goal, 7 assist in 1152 minuti.

L'unico (UNICO) motivo per cui è andato via è perché il piangina non lo vedeva titolare.

Quando tornò dall'infortunio aveva consolidato il suo modulo ed era diventato la riserva sia sulla trequarti che sull'esterno.

Per farsi prendere Correa e metterlo seconda punta tra l'altro .
Ruolo che a Felippetto calza a pennello.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 09 Set 2023, 10:09
Per farsi prendere Correa e metterlo seconda punta tra l'altro .
Ruolo che a Felippetto calza a pennello.

Ci abbiamo pure alzato 38 milioni, però, eh.

Non è che lo abbiamo regalato, anzi.

Alla fine il mercato di quell'anno ce lo ha pagato lui.

Purtroppo dovremmo farlo più spesso - e probabilmente lo vedremo, nei prossimi anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2023, 10:13
Ci abbiamo pure alzato 38 milioni, però, eh.

Non è che lo abbiamo regalato, anzi.

Alla fine il mercato di quell'anno ce lo ha pagato lui.

Purtroppo dovremmo farlo più spesso - e probabilmente lo vedremo, nei prossimi anni.

Pure con il tucu ,ma è un altro discorso questo .

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 09 Set 2023, 01:57
è stato il migliore in campo nella sua ultima partita con noi, e ci sta ancora gente che parla di Lazio-Genoa

hai ragione, ma ero allo stadio e quella prestazione smaccatamente e appositamente svogliata ce l'ho ancora negli occhi.
Lui poi si é rifatto nelle gare successive ma quella gara dovevamo vincerla per evitare brutte sorprese, che poi si materializzarono.

A Inzaghi imputo solo due cose: aver fatto giocare FA quel giorno e De Vrij a quel Lazio-Inter.
Per il resto non condivido gli attacchi e i nomignoli a Simone Inzaghi.
Al quale auguro però di perdere 6 punti con noi da qui all'eternità.

Discussione precedente - Discussione successiva