Perché sono incompatibili, si pestano i piedi. Kamada in quella posizione non fa una cosa giusta, e FA e il piu danneggiato. E questo lo svuota mentalmente, perché si vede che non e una questione fisica o di voglia, lui corre molto, recupera palloni, copre (molte volte Kamada fuori posizione anche in difesa). Soffre molto l'assenza di SMS, ma con Vecino con il Torino e anche con Guendo nel primo tempo col Milan ha fatto bene.Tutti dicono che il centrocampo LA - Kamada non rende, ma per me ancora più evidente e che sulla destra Kamada e FA non possono giocare insieme.
Trovo ingiusti anche i commenti che e stato il peggiore in questo inizio di stagione, "un morto", "panchina" etc. Quando in realtà e secondo in Seria A per assist e le uniche partite vinte in campionato sono grazie alle sue azioni (4 gol su 4). Forse Berardi
ne avrebbe giocato 80% ma siamo sicuri che avrebbe fatto tutta questa differenza? Se a 29 anni gioca ancora nel Sassuolo ci sara un motivo.
Sassuolo:
2014-2015 - 12º in Serie A.
2015-2016 - 6º in Serie A
2016-2017 - 12º in Serie A.
2017-2018 - 11º in Serie A.
2018-2019 - 11º in Serie A.
2019-2020 - 8º in Serie A.
2020-2021 - 8º in Serie A.
2021-2022 - 11º in Serie A.
2022-2023 - 13º in Serie A.
Anche Isaksen pareva Berkamp contro di noi, e scopriamo che non e ancora pronto quando il livello sale.
Detto questo ieri FA molto male nelle conclusioni, ma va capito il perché e aiutato a sbloccarsi mentalmente. Fino a quando Isaksen sara pronto per fare il titolare (1,2 anni) ambiammo bisogno di FA al meglio, difficile trovare uno più forte con le nostre risorse.