Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
FA é sparito (e neanche in tutte le partite) da questa estate, qualche mese fa. Invece pare che rubi lo stipendio da anni.
Ribadisco che, anche diventando la riserva di Isaksen e comprassimo un altro a Gennaio nel suo ruolo, il suo eventuale contratto se lo meriterebbe lo stesso.

E non inficerebbe né i prossimi mercati, né le prestazioni della Lazio.
Per me potrà pure giocare 8/10 partite l'anno e c'avremmo sempre guadagnato.
Per quanto lo abbiamo pagato due volte (poca roba), per quanto ce l'hanno pagato, per le sue prestazioni monstre con Pioli, per quelle più mature e continuative con Sarri, per i suoi derby, per il suo comportamento fuori dal campo, etc.

Non vi avvilite, non succede niente se si riprende qualcosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
4 mln annui per 4 anni i nostri mercati li influenzerebbe eccome.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
forse. Però aspettiamo a vedere se e a quanto chiudono.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Cmq a me non sembra affatto sparito, anche quando non incide davanti cmq si fa un culo come un secchio dietro, siamo d'accordo che non è quello per cui ci serve maggiormente, ma non mi sembra né svogliato né con la testa altrove.
Per l'età ci penserei più di due volte a dargli certe cifre per tanto tempo, ma in assoluto li merita più lui di tutti gli altri per me (a parte Ciro che già li prende)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
4 mln annui per 4 anni i nostri mercati li influenzerebbe eccome.

Appunto, in maniera analoga a quanto successo, irragionevolmente, con LA.
Con tutto l'affetto per il giocatore, non possiamo permettercelo, soprattutto vista la carta d'identità.

Per situazioni del genere, se proprio si vuole pensare al rinnovo, bisogna stabilire una base stipendiale non troppo alta, con bonus per reti/prestazioni/obiettivi. Altrimenti ci si saluta, con tanta gratitudine e affetto, soprattutto se  la società ha già fatto un investimento importante per il possibile erede, come in questo caso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Felipe a parte lo scorso anno è senpre stato un giocatore incostante e umorale, altrimenti, come disse sarri, non stava alla Lazio.
Per quanto riguarda il rinnovo direi proprio di no. Ci serve altro, gente più motivata più giovane e più costante.
Felipe è  il classico giocatore poi che da riserva rende ancora meno quindi meglio salutarsi e amici più di prima.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Dic 2023, 10:03
Cmq a me non sembra affatto sparito, anche quando non incide davanti cmq si fa un culo come un secchio dietro, siamo d'accordo che non è quello per cui ci serve maggiormente, ma non mi sembra né svogliato né con la testa altrove.
Per l'età ci penserei più di due volte a dargli certe cifre per tanto tempo, ma in assoluto li merita più lui di tutti gli altri per me (a parte Ciro che già li prende)

È un giocatore che non ha più stimoli malgrado i tanti soldi guadagnati. Peraltro hai già il suo successore che non è arrivato gratis. Punterei su chi è motivato e sopratutto al futuro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
con tutto l'affetto che ho per filippetto, io sarei per proporre un rinnovo alle stesse attuali cifre e per massimo 2-3 anni.
Dare dai 3M in su per 4 anni ad un giocatore over 30 che fa della discontinuità il suo marchio di fabbrica e che si deprime quando parte dalla panchina mi sembra una mezza follia.
D'altronde, l'operazione per riportarlo a Roma 3 anni fa fu un capolavoro del ns. vituperato ex DS e le sue prestazioni hanno ampiamente ammortizzato il costo.
Sugli esterni abbiamo bisogno di gente fresca, affamata e di gamba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
giocatore normalissimo fatto passare da fenomeno.
via via e diamo fiducia a Isaksen (da subito) e prendiamo altro giovane.

100%

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.222
la mia domanda è: se spara 4 milioni come richiesta, esisterà una qualche altra squadra disposta a darglieli? alla sua età? oppure spara grosso solo con noi perché ha visto il rinnovo a LA?

io non credo che, considerando il suo curriculim e l'umoralità del giocatore, possa esistere una squadra europea o italiana disposta a darglieli... al massimo potrebbe essere solo in arabia...

ha detto pure che vorrebbe ritornare al santos un giorno, ma non ritengo credibile che, con la recente retrocessione, il santos sarebbe in grado di accettare una simile richiesta, neppure se fosse ancora nella massima serie brasiliana...

"non penso proprio" (cit.) :=))

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: mr_steed il 15 Dic 2023, 14:05
la mia domanda è: se spara 4 milioni come richiesta, esisterà una qualche altra squadra disposta a darglieli? alla sua età? oppure spara grosso solo con noi perché ha visto il rinnovo a LA?

io non credo che, considerando il suo curriculim e l'umoralità del giocatore, possa esistere una squadra europea o italiana disposta a darglieli... al massimo potrebbe essere solo in arabia...

ha detto pure che vorrebbe ritornare al santos un giorno, ma non ritengo credibile che, con la recente retrocessione, il santos sarebbe in grado di accettare una simile richiesta, neppure se fosse ancora nella massima serie brasiliana...

"non penso proprio" (cit.) :=))

Dove giocherebbe nella Juve di Allegri? Boh

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Picpus il 15 Dic 2023, 14:10
Dove giocherebbe nella Juve di Allegri? Boh

Nella Giuve di Allegri farebbe la stessa fine che fece nel Porto di Conceicao....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah io sono totalmente favorevole a regalare 4 milioni d'anno all'adorato Filippetto solo perché gli vogliamo bene.
Poi però non rompessero il cazzo sostituendo fenomeni con gente a zero con un anno di contratto o a dieci milioni e poco più (un botto, cit.).
Se danno 4x4 a Filippetto io voglio Berardi Zielinski e Raspadori o chiunque chieda l'allenatore di turno, pronti al primo giorno di ritiro. Perché allora siamo ricchi.
Ma che davero davero siamo una ONG.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ringraziare e ringiovanire, serve comprare le future plusvalenze.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Il rinnovo di LA genera mostri
anche il rinnovo di Milinkovic ha generato mostri. cioè il mancato rinnovo ha generato una Lazio mostriciattolo né carne né pesce. Perché il problema non è tanto nei rinnovi o meno è al solito chi prendi al posto di. Se prendessero gente di livello internazionale potrebbero andare via tutti, ma se prendiamo i castellanos kamada di turno dopo dal secondo al decimo posto ci aspetta il quindicesimo

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Laziolubov il 15 Dic 2023, 15:02
anche il rinnovo di Milinkovic ha generato mostri. cioè il mancato rinnovo ha generato una Lazio mostriciattolo né carne né pesce. Perché il problema non è tanto nei rinnovi o meno è al solito chi prendi al posto di. Se prendessero gente di livello internazionale potrebbero andare via tutti, ma se prendiamo i castellanos kamada di turno dopo dal secondo al decimo posto ci aspetta il quindicesimo

Dobbiamo ancora vederli giocare quindi i giudizi sono ingenerosi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Devi baciare per terra a Formello, la prima volta che sei arrivato non eri nessuno sei andato via che eri un buon calciatore sei ritornato che eri inguardabile e lo scorso anno se ritornato un buon calciatore. Ora sei depresso perché non si capisce se vuoi più soldi o perché vuoi tornare al Santos. Bacia cmq Formello   senza la Lazio non eri NULLA.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Picpus il 15 Dic 2023, 15:06
Dobbiamo ancora vederli giocare quindi i giudizi sono ingenerosi.
cioè a metà campionato non hai visto giocare castellanos e Kamada e non hai visto la nostra classifica ad oggi? forse eri ironico

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Citazione di: maury68 il 15 Dic 2023, 15:17
Devi baciare per terra a Formello, la prima volta che sei arrivato non eri nessuno sei andato via che eri un buon calciatore sei ritornato che eri inguardabile e lo scorso anno se ritornato un buon calciatore. Ora sei depresso perché non si capisce se vuoi più soldi o perché vuoi tornare al Santos. Bacia cmq Formello   senza la Lazio non eri NULLA. Aggiungo quando giochi mettici le palle che il piacere non lo fai a noi! Che ce tocca vede...

Discussione precedente - Discussione successiva