Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2024, 15:14
Col senno di poi tutti fenomeni.

no no, quale senno di poi. per me dopo il secondo posto dovevamo venderli tutti. a maggior ragione dopo che Tare è uscito

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
E non si capisce, con una ChL da giocare, il perchè?!
Solo vedendo come sono andate le cose dal ritiro ad oggi possiamo recriminare su alcune scelte che, alla fine del campionato scorso, non erano minimamente in discussione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si capisce perché la retorica della famiglia ha portato esattamente agli stessi problemi negli anni precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Retorica della famiglia fino a un certo punto.
Non credo al ripetersi delle solite dinamiche; è evidente che ci sono delle situazioni che si sono puntualmente ripetute al raggiungimento di un risultato prestigioso ma non credo che siano dovute alle stesse motivazioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Se va alla juve per 500k euro è 'no steronzo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2024, 16:50
E ti darebbe un ulteriore conferma del perchè sbagliamo a coccolarli troppo a certi giocatori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2024, 16:50

ma magari s'è rotto il cazzo pure lui e vuole fare un'esperienza in un club onestamente gigante rispetto al nostro. non è per i 500k (che comunque sono il 20% di quello che guadagna ora).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2024, 16:04
E non si capisce, con una ChL da giocare, il perchè?!
Solo vedendo come sono andate le cose dal ritiro ad oggi possiamo recriminare su alcune scelte che, alla fine del campionato scorso, non erano minimamente in discussione.

Per me le uniche scelte di dubbia logica erano i rinnovi di LA (per importo e durata) e Pedro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Il contratto va visto sul totale. Se sono l´anno sono 2 mln di euro di differenza...non pochissimi.

Francamente mi meraviglia che la rubentus si interessi a Felipe, vista la nidiata di giovani che hanno nel mazzo. Mi sembra piú un´azione di disturbo che altro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RG-Lazio il 03 Gen 2024, 17:41
500 k l´anno o in totale??

Il contratto va visto sul totale. Se sono l´anno sono 2 mln di euro di differenza...non pochissimi.

Francamente mi meraviglia che la rubentus si interessi a Felipe, vista la nidiata di giovani che hanno nel mazzo. Mi sembra piú un´azione di disturbo che altro

a zero.... farà a destra quello che kostic fa a sinistra.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ho perso il filo del discorso ... perché la juve dovrebbe dare 4 mln ad un giocatore discontinuo che ha fatto bene solo da noi?
Per giunta hanno preso Weah e hanno un sacco di ragazzi forti.

[...] lui
Mette la juve

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me lo sono chiesto anch'io. Qui no e là si?
Boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 21:12
Me lo sono chiesto anch'io. Qui no e là si?
Boh.

non è proprio la stessa cosa eh. poi se ce la vogliamo raccontare come ci piace a noi allora ok  :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi riferivo ad Inzaghi. Non gli aveva chiesto di fare il quinto e lui ha rifiutato?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 22:23
Mi riferivo ad Inzaghi. Non gli aveva chiesto di fare il quinto e lui ha rifiutato?

posto che sono fasi della carriera diverse, li lui aveva il sogno di giocare per il brasile ecc ecc...ma ribadisco, se ti chiedono di fare una roba alla juve è un conto, alla Lazio un altro conto...se te la chiede allegri o conto è un conto, se te la chiede inzaghi di allora un altro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sì sì benissimo, allora non rompesse er cazzo che è laziale e questa è la sua famiglia.

Discussione precedente - Discussione successiva